Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Testa_d_Alghe    26/01/2014    2 recensioni
Mi precipito nel bagno di Mirtilla Malcontenta con Ginny alle calcagna. Entro nel bango e mi siedo per terra.
-Hermione che diqvolo sta succedendo? - mi chiede. Sospiro.
-giura di non dirlo a nessuno. Men che meno a Harry e Ron.-
-Giuro.-
-Ginny...
Sono incinta.-
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro per le scale. Mi sono svegliata tardi e non ho fatto colazione. Sono affannata e affamata. Arrivo nei sotterranei giusto in tempo. Lumacorno sta entrando. Harry mi vede e mi chiede: "Hermione stai bene?" "Si benissimo Harry. Ho solo corso un po'... ero in ritardo..." Harry sgrana gli occhi verdi. Merda. Ha capito che c'è qualcosa che non va. Io non arrivo mai in ritardo. MAI. E adesso? "Ciao Hermione! " esclama Ron vedendomi. Harry gli sussurra qualcosa e sgrana gli occhi anche lui. Non fa in tempo a dire niente che sono entrata di corsa. Meglio che non sospettino niente. Lumacorno comincia la lezione. Perfetto. Ci mancava solo dover preparare una pozione fisicamente impossibile. Sospiro e tiro fuori il calderone. Mi viene in mente la notte di ieri. Sono andata a letto con Malfoy. Solo ora mi rendo conto di che cazzata ho fatto. Draco entra in classe. Mi squadra e sbuffa. La notte di ieri non è stata niente per lui. Ma per me si.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Testa_d_Alghe