Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    26/01/2014    2 recensioni
{ KidouFudo piccolisssimo acceno SakumaKidou } { Kidou Yuuto Akio Fidou }
{ Song fic - Triste }
Yai Met è tornata.
Finalmente dopo molto tempo mi rifaccio viva.
E' una piccola Sonfic triste.
Yuuto ha lasciato Akio per stare con Sakuma.
Ecco come la prende Fudou:
Dal testo :
Ed ora vai, vattene via Kidou. Fai come tutti gli altri e abbandonami. Sbatti la porta per non tornare mai più. Perché so già che tu non tornerai. Scommetto che ora sei tra le braccia di Sakuma a ridere di me e della mia stupidità
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Telling me to go
But hands beg me to stay
Your lips say that you love
Your eyes say that you hate


Le tue urla riecheggiano per tutta la casa.                                             
Gridi di andarmene, strilli che sono un idiota e che farei meglio a scomparire dalla tua vita.                          
Ma io so che non lo pensi.                                                                                                                                       
Non veramente, è la rabbia che stronza come sempre si sta prendendo gioco di te.                                                 
Continui a gridare eppure le tue urla non mi arrivano. Le sto ignorando.                                             
Il mio sguardo è concentrato sulle tue mani che ciondolano lungo i tuoi fianchi, hai serrato i pugni talmente tanto che ti si stanno sbiancando le nocche. I tuoi occhi color sangue fiammeggiano di odio e rabbia, eppure ora le tue labbra vorrebbero rimangiarsi le parole gridate. Vorrei avvicinarmi a te. Vorrei stringerti a me e chiederti scusa. Ma l’orgoglio mi impedisce ogni cosa. Sono fatto così Kidou. Non puoi cambiarmi e questo lo sai meglio di me.

This truth in your lies
Doubt in your faith
What you've built you laid to waste
There's truth in your lies
Doubt in your faith
All I've got's what you didn't take


C’era la verità nelle tue bugie. Certo erano mascherate da uno strato di giri di parole, ma era pur sempre verità. Non ti ho mai creduto, non sono mai riuscito a riporre la mia fiducia in te, c’era sempre una nota di dubbio. E solo ora che sono rimasto solo con me stesso me ne pento. Tutto ciò che abbiamo costruito insieme, sono riuscito a distruggerlo con due semplici parole. Due semplici parole che non avrei mai dovuto pronunciare.

♦♦♦
 

È una tranquilla serata d’ottobre, fuori piove e lo scrosciare della pioggia da un che di lugubre a quell’insolita giornata. «Ti odio» sono due semplici parole. Ma non sono quelle sei lettere a ferirlo. È il tono con cui le ha gridate che lo distrugge. Un tono pieno di odio e rabbia. E questa volta purtroppo non è un gioco. Ha esagerato, ha fatto traboccare il vaso di fiducia che Yuuto aveva nei suoi confronti. Già era poca, ma dopo questa può considerarsi definitivamente fuori. Fuori da tutto. Fuori dal suo stesso mondo che è Kidou. Ha fatto molti errori nel corso della sua breve vita, ma cosa ci può fare lui. E’ un ragazzo solo, che segue l’istinto che spesso lo porta a fare idiozie e fargli perdere le persone a cui tiene di più. Non è una sua colpa se da bambino nessuno la mai abbracciato e gli ha detto: Ti voglio bene. Che per molti sono solo parole superficiali, ma lui avrebbe dato il cielo stesso pur di sentire quelle parole dette con sentimento. Col tempo però quel desiderio si è offuscato, è sfumato sino a cancellarsi. È diventato un ragazzo arrogante, ribelle e impulsivo. Poi ha conosciuto Yuuto. E tutto è cambiato. Certo all’inizio tra i due vi era rivalità, una gara continua per far vedere a Kageyama chi tra i due è il più abile e il più forte. Poi Yuuto l’ha cambiato, gli ha fatto capire, dove sbagliava, cosa c’era di sbagliato in lui. Si sono conosciuti meglio, e giorno dopo giorno si sono innamorati l’uno dell’altro.     
† † † †
 
So I, I won't be the one  
Be the one to leave this
In pieces
And you
You will be alone
Alone with all your secrets
And regrets
Don't lie


Ed ora vai, vattene via Kidou. Fai come tutti gli altri e abbandonami. Sbatti la porta per non tornare mai più. Perché so già che tu non tornerai. Scommetto che ora sei tra le braccia di Sakuma a ridere di me e della mia stupidità. E io sono qui, con i miei sentimenti che si prendono a cazzotti tra loro. Che decidono chi ha torto e chi ha ragione. La confusione però vince e mi costringe a prendermi il volto tra le mani e ha gridare. Gridare parole di cui nemmeno io so il significato, è un semplice grido che sa di rabbia repressa e odio. Ma non per te Yuuto, è rancore verso me stesso. Urlo perché non so che altro fare. L’unico modo per farmi sentire e dire ciò che non ho mai detto. È un suono acuto di cui nemmeno io sapevo l’esistenza. È un’emozione nuova, ma non è piacevole anzi tutto il contrario. È un vuoto che nasce all’altezza del petto, dove c’è il cuore credo. È una voragine che si espande velocemente fino a ridurmi a qualcuno che non sono.

You promised me the sky
Then toss me like a stone
You wrap me in your arms
And chill me to the bone
This truth in your lies
Doubt in your faith
All I've got's what you didn't take


Mi avevi detto che saresti rimasto. Avevi promesso di restare al mio fianco sempre.  Ma ogni volta che lo dicevi i tuoi occhi ti tradivano rivelando bugie e falsità. E non so perché non ho voluto crederci. Non so perché non ho voluto leggere i tuoi occhi. Forse sono stati gli unici a dirmi la verità. Solo che mi faceva troppo male e non l’ho voluta accettare.
Quante cose mi avevi promesso Kidou ?
Quante cose hai portato a termine ?
Quante volte mi hai mentito dicendomi “ Ti amo “ ?
Sai una cosa? Non so quante volte mi hai mentito e non voglio saperlo.  Vaffanculo a te e a quel deficiente che ha inventato l’amore.  Fanculo a me stesso che mi sono perso nei tuoi odiosissimi quanto meravigliosi occhi rossi.  E quei tuoi abbracci che mi scaldavano fuori e mi congelavano dentro. Hanno fatto effetto solo ora sai. Perché è questo che sono ora. Freddo e diffidente. Questo ovviamente grazie a te.
 
So I, I won't be the one
Be the one to leave this
In pieces
And you
You will be alone
Alone with all your secrets
And regrets


Ed ora vai, vattene via Kidou. Fai come tutti gli altri e abbandonami. Sbatti la porta per non tornare mai più. Perché so già che tu non tornerai. Scommetto che ora sei tra le braccia di Sakuma a ridere di me e della mia stupidità. Ed io sono qui, con i miei sentimenti che si prendono a cazzotti tra loro. Che decidono chi ha torto e chi ha ragione. La confusione però ha la meglio e mi costringe a prendermi il volto tra le mani e ha gridare. Gridare parole di cui nemmeno io so il significato, è un semplice grido che sa di rabbia repressa e odio. Ma non per te Yuuto, è rancore verso me stesso. Urlo perché non so che altro fare. L’unico modo per farmi sentire e dire ciò che non ho mai detto. È un suono acuto di cui nemmeno io sapevo l’esistenza. È un’emozione nuova, ma non è piacevole anzi tutto il contrario. È un vuoto che nasce all’altezza del petto, dove c’è il cuore credo. È una voragine che si espande velocemente fino a ridurmi a qualcuno che non sono.
 

 
†Angolo Ciliegioso {?}
Dei quanto amo questi simboli.
††††††
Ok basta.
Allura da un secolo che non mi faccio sentire.
E niente è una piccola KidouFudou.
Mi mancavano tanto insieme.
La canzone è In Pieces dei Linkin Park.
Per quanto riguarda i personaggi. Credo di aver reso Kidou un po’ troppo stronzo ehm … “ cattivo “.
Ma dopo tutto è il punto di vista di Akio quindi credo sia azzeccato.
Spero vi sia piaciuta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_