Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: iloveroseandrosie    27/01/2014    2 recensioni
La vita di Chloe era abbastanza semplice e monotona. La mattina si svegliava, faceva colazione cercando di non uccidere il suo fratellino che la importunava da sempre, prendeva la macchina, andava a scuola, tornava a casa – se non restava a casa di qualche suo amico per cena – faceva i compiti, cenava e andava a letto. Insomma, una normalissima vita di una normalissima adolescente all’ultimo anno del liceo. O almeno così era fino a che non incontrò Lucy. Da quel momento, tutta la sua vita e di chi le stava intorno prese un’altra piega.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera per fortuna i suoi genitori non le avevano fatto troppe domande sulla giornata o sulla scuola. Non avrebbe saputo come rispondere, era troppo immersa nei suoi pensieri.

La mattina, dopo una notte passata a sognare Lucy, si svegliò e come tutte le mattine scelse cosa mettersi, scese a fare colazione, e si mise le scarpe pronta per uscire. Solo che quella mattina, al contrario delle altre, qualcosa in lei era cambiato. Era come più “piena”, più “completa”. Tutto le sembrava colorato, felice, persino il cielo grigio le sembrava in qualche modo uno dei cieli più belli che avesse mai visto. Ok, forse non uno dei più belli, ma sicuramente più bello di quello della mattina prima.

Arrivata a scuola, venne assalita da Holly e Riley che, come scese dalla macchina, attaccarono con le domande.

“CHLOE FERMA LI. Non penserai di scampartela così vero?” disse l’amica.
“Esatto, ora vogliamo sapere tutto quello che c’è da sapere. Tra l’altro tieni, ti ho preso le robe che avevi dimenticato in classe ieri, quando sei scappata via correndo MANO PER LA MANO con la sorella di Paige” continuò Riley, enfatizzando il “mano per la mano”.
“Ragazzi, devo ancora capire bene cos’è quest…” e la vide. Lucy era davanti alla sua macchina che la guardava, sorridendo. Chloe allora, la indicò ai suoi amici e si incamminò verso di lei, salutandola con un bacio sulla guancia che però sfiorava più di quanto avrebbe dovuto l’estremità delle labbra della rossa.
“Cosa fai stasera?” chiese Lucy, guardando Chloe con uno sguardo pieno di desiderio. Desiderio di baciarla, di stringerla a sé. Ma non poteva, non ancora almeno. Chloe doveva parlarne con i suoi amici e poi dovevano ancora definire che cos’era quella cosa che c’era tra loro due.
“Esco con una delle più belle ragazze che io abbia mai conosciuto” rispose con un sorisetto malizioso. “Tu invece?” e, dandole un bacio sulla guancia, rise.
“Bene, mi sa che dovrai disdire bellezza. Stasera ti porto al cinema. E poi se abbiamo fame magari ci prendiamo qual cosina sulla strada. Che ne dici?”
“Mi sembra ottimo”

E, dopo essersi salutate, Chloe si diresse verso i suoi amici che la guardavano sempre più stupiti.

“Ora vi racconto tutto ragazzi, tanto ora c’è l’ora di arte giusto?” disse Chloe, prendendo i suoi due amici a braccetto. Si sentiva davvero fortunata, aveva loro due che le avrebbero voluto sempre bene, indipendentemente dalla persona della quale si era innamorata. E poi, aveva Lucy adesso. Ancora le faceva strano stare con una ragazza, ma in fondo non c’era da stupirsi che stesse bene con lei: non era la prima che le piaceva una ragazza.

Arrivati in classe, si sedettero tutti e tre in fondo alla classe e dissero alla prof che quel giorno avrebbero lavorato su un nuovo progetto. La prof ovviamente aveva acconsentito, d’altronde Holly era la sua allieva preferita.

“Bene, ora bando alle ciance, racconta” disse sedendosi Holly.
“TUTTO” aggiunse Riley.
“Ok, ok. Prima di tutto voglio che sappiate che sono stupita tanto quanto voi da questa cosa, ma che per qualche strano motivo, mi fa sentire felice e al sicuro” poi, prendendo un bel respiro, cominciò a spiegare. “La prima volta che vidi Lucy, due giorni fa, qualcosa mi disse dentro di me che quella ragazza aveva qualcosa di speciale. Continuavo a pensarla, anche se non la conoscessi. Ieri poi, mi ha portata in un parco, ma non un parco qualunque: era il parco dove solitamente andavo io da piccola. E niente, abbiamo parlato tanto, lei si è aperta davvero tanto con me, mi ha raccontato cose davvero importanti e poi…” e lasciò la frase in sospeso.
“E POI?” quasi gridarono i suoi amici.

“E poi niente. Beh, si ok, ci siamo baciate” disse arrossendo da morire.
“Wow wow wow wow! Non è’ mica cosa da poco signorina!” disse Riley abbracciandola. Holly, dapprima un po’ perplessa, si dimostrò subito contenta per l’amica e l’abbracciò a sua volta.
“Ma quindi ora state insieme o cosa?”
“Ma sai che non lo so neanche io? Cioè stasera mi ha chiesto se volevo andare al cinema più cena con lei… quindi presumo che a lei io piaccia almeno un po’, che dite? Haha”

Continuarono a parlare di Lucy, finché la fatidica domanda arrivò dalla bocca di Riley: “E quindi come pensi di fare con i tuoi genitori e con tutti gli altri se steste davvero insieme?”

Cavolo. A quello Chloe non aveva ancora trovato una soluzione. Perché se stai con qualcuno del tuo stesso sesso deve per forza essere un problema per il resto del mondo, anche se questa cosa ti rende felice? Pensò Chloe prima di ricacciare indietro una lacrima. Non poteva essere triste, non oggi!

“Non lo so, ci devo ancora pensare. Per ora so solo che stasera ho un appuntamento!” disse cercando di sembrare il più naturale e meno triste possibile. Gli amici, che erano tutto ma non scemi, la abbracciarono e le dissero che avrebbero trovato una soluzione e che era fortuna visto che i suoi genitori non erano all’antica.

Finita la scuola, Chloe riprese la macchina e corse a casa a prepararsi. Come bisogna vestirsi per un appuntamento al cinema? Bene bene o anche no? Devo chiamare Riley. No, lui è a calcio. Allora Holly. E pensando,d digitò il numero dell’amica che ormai conosceva fin troppo bene.

“Hey!” disse Holly.
“Ho bisogno che mi aiuti. Non so cosa mettermi per stasera! Hai qualche idea?” disse disperatamente Chloe mentre tirava fuori ogni cosa che aveva nel suo armadio.
“Beh, andate al cinema giusto?”
“Si e poi forse ci prendiamo qualcosa da mangiare”
“Bene, io direi che un paio di pantaloni, neri o jeans scuri, e una camicetta di quelle che hai tu, quelle in setina tipo, può andare benissimo. Così non sei né troppo elegante, né sciatta”
“Si ma aspetta, cioe anche io pensavo di vestirmi così. Solo che poi ho pensato: e se lei ha un vestitino? Io non ci faccio la figura dell’uomo della coppia?” era assalita dai dubbi. Non voleva passare per l’uomo ma neanche per la femminuccia o peggio ancora, per la ragazza etero ultra curiosa che voleva sperimentare. No quello mai.
“Facciamo così allora: ti metti i pantaloni e una camicia super scollata con quel tuo reggiseno push-up, poi ti trucchi bene – non troppo mi raccomando, che poi sembri una drag queen – e ti metti gli stivali. Magari fatti una treccia, mi sei sempre piaciuta con la treccia alla francese”

Chloe era più tranquilla ora che la sua amica le aveva fatto un complimento e detto come vestirsi. Si sentiva, se non altro, non più sola.

“Grazie, ok mi vestirò così allora” disse Chloe, insicura se chiederle o meno una cosa.
“Va bene, allora torno a studiare”
“Aspetta, Holly. A te non da fastidio che io mi veda con una ragazza vero? Cioè, questo non cambierà nulla nella nostra amicizia?” disse timorosa Chloe.
“Hey, cosa ti ho sempre detto? A me non importa se una persona decide di uscire con una persona del suo stesso sesso. Siamo tutti persone e per questo non ci sono problemi per me. L’unica cosa è che devi essere felice, questo mi basta” disse dolcemente.
“Va bene, grazie Holly. Ti voglio bene”
“Ti voglio bene anch’io, adesso fammi studiare però, che qui non tutti sono dei geni in matematica!”

Salutatesi, Chloe cominciò a prepararsi.

Quella sera, sarebbe stata una delle più belle sere della sua vita. Lo sentiva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iloveroseandrosie