Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Ninicienta93    27/01/2014    0 recensioni
Un giorno io e Annamaria, la mia migliore amica, per staccare un pò dai mille problemi dell'Ecomoda, decidiamo di andare in spiaggia. Sembrava che andasse tutto per il verso giusto, ma un episodio mi sconvolgerà per sempre...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annamaria: Quindi stai meglio? Betty: Si Annamaria, scusami mi allontano dalla spiaggia. Torno subito. Annamaria: Dove vai? Rimani qui. Betty: No Annamaria, devo uscire un attimo per 5 minuti. Torno subito. Iniziai a camminare, e mentre correvo perché un cane mi stava seguendo, avevo la bottiglia di acqua in mano, e mi scontro con qualcuno... Armando: Che cavolo, stia più attenta! Betty: Mi scusi e che...ah, ciao. Armando: Ciao. Possibile che dobbiamo incontrarci sempre così? Betty: Eh... Armando: Ha paura di quel cagnolino? Betty: Mi rincorreva D: Armando: Non si preoccupi, non fanno niente. Betty: Lo spero. *Armando fa allontanare il cane* Armando: Visto? Non è poi così difficile. Betty: Sì, per te... Armando: Lasciamo perdere. Betty: Si infatti. Armando: Come va? Betty: Diciamo bene. Tu? Armando: Io bene, dai ti accompagno al lido e poi me ne vado a casa. Betty: Ok grazie. *mentre mi accompagnava al lido, parlavamo di tutto. Lui aveva 30 anni, ed era presidente di una nota agenzia di moda* Arrivammo. Armando: Tieni, questo è il numero. Nel caso stai in casi gravi... Betty: Molto spiritoso. Armando: Lo sò.. dai ci si vede bellezza! Mi saluta con un veloce, bacio sulla guancia. *-* oddio, il suo sorriso. Racconto tutto ad Annamaria. Poi, io e Annamaria andiamo via dalla spiaggia. Tornate a casa, mi metto sul letto ad ascoltare canzoni. Per sbaglio, parte la chiamata ad Armando... Armando: Pronto chi sei? Betty: ... Betty avrà il coraggio di parlare ad Armando? Lo scopriremo nel prossimo capitolo..Spero vi stiano piacendo questi primi 2 episodi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Ninicienta93