Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Ninicienta93    08/04/2014    0 recensioni
Un giorno io e Annamaria, la mia migliore amica, per staccare un pò dai mille problemi dell'Ecomoda, decidiamo di andare in spiaggia. Sembrava che andasse tutto per il verso giusto, ma un episodio mi sconvolgerà per sempre...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Armando: Chi sei? Betty: Scusa, ho sbagliato numero. Armando: Betty, sei tu? Betty: Sìsì, ho sbagliato scusa. Armando: Vuoi chiudere? Betty: Per me è uguale. Armando: Dai tienimi un po’ compagnia. Che stai facendo alle 11 e mezza di notte? Betty: Ascolto musica, e tu? Armando: Sto tornando a casa, dolcezza. Betty: Smettila di chiamarmi così… Armando: Perché? Betty: Perché non sono ne bella, ne dolce. Armando: Per me tu sei così. Questo è quello che conta piccola. Betty: Ma che ti prende? Armando: Ahaha, dai forse avrò bevuto un po’ oggi. Betty: Basta, io chiudo. Armando: Ok. *finì così la chiamata, dopo nemmeno 5 secondi mi arrivò un messaggio “buonanotte”.* Mi addormentai con un sorriso stampato sulla faccia. La mattina mi alzai presto, e allora andai a fare un giro con la bicicletta. Andavo veloce, mi piace andare così sulla bici. Veloce, senza sentire nessuno, senza pensare a nessuno. Sono fatta così. Solo che, andando così veloce, non riuscivo a pensare a cosa poteva accadere. Intanto guardavo avanti, e spingevo sempre più veloce quei pedali. Poi uno schianto. Un uomo a terra. Scaravento la bici per terra, e mi avvicino a quel ragazzo. Era Armando. Coperto di sangue. Oddio, cosa avevo combinato? Scoppiai a piangere. Mi avvicinai a lui. “Sono con te…” gli dissi. Lui era ancora sveglio, e mi sorrise. Chiamai subito l’ospedale e mi dissero che…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Ninicienta93