Film > The Big Four
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    27/01/2014    3 recensioni
[CROSSOVER: RAPUNZEL / THE BRAVE / DRAGON TRAINER / LE 5 LEGGENDE]
Piccola raccolta di quattro drabbles, ognuna su un protagonista dei vari film già citati ed ognuno di essi viene accostato ad una stagione dell'anno, che meglio lo rappresenta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Forse perché era la città del sole, ma a Corona si stava sempre bene e Rapunzel in anni non aveva patito molte volte il freddo. Beh, effettivamente Madre Gothiel al suo tempo faceva di tutto per non farla ammalare, ma questa è un'altra storia.
Rapunzel intinse il pennello nel colore e prese a dipingere direttamente sul muro, ricordando i motivi floreali che un tempo vi erano nella stanza della sua torre. Pascal la osservava sul davanzale e Punzie, coi suoi corti capelli castani, sapeva di doversi sbrigare, o Eugene al suo ritorno si sarebbe arrabbiato di nuovo per aver ridipinto la loro stanza senza la sua approvazione.

 

 


 
 
PANDABITCH.
Ma se tipo facessi la stessa cosa ma con i semi delle carte?
Rapunzel come denari, Merida come... coppe? Hiccup come bastoni e Jack come spade. Però Jack dovrebbe avere i bastoni, anche se come figura ci vedo meglio le spade.
Va bé lasciamo perdere, proviamo con le altre: Rapunzel i fiori, Jack picche... sì, credo. O Merida. Anche per i cuori sono indecisa fra Merida e Hiccup. Perché tipo i quadri non capisco cosa possa c'entrare con Hiccup se lo taglio fuori, mentre magari Merida ci sta per il telo che aveva strappato.
#problemidascrittrici
Metterò le note d'autore solo qui ed alla fine, che tanto pubblicherò tipo ora. (E fu così...)
Quindi ricordare @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pandamito