Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: world_magic    27/01/2014    2 recensioni
Dopo la vittoria contro Lucifero, tutti hanno trovato il loro posto nel mondo, tranne Cam. Il demone, dopo vari anni, si reca alla Shoreline, sperando di trovare qualcosa da fare. Invece, troverà qualcos'altro.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cameron Briel, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDS
 
Era passata una settimana da quando Daniel aveva iniziato a cercare informazioni sui Nephilim.
Una settimana in cui non successe niente.
Daniel, Luce, Roland e Arriane se ne stavano chiusi tutto il giorno a cercare indizi, Paige e April continuavano a vivere la loro vita, così come facevo io.
Ero sempre teso, non trovavo pace, ogni rumore era segno di allarme. Stavo diventando paranoico.
Arrivò la domenica: avevo deciso di restare chiuso in camera, pensando e ripensando ai pochi indizi di cui disponevo. Non potevo fare altro: se mi concedevo un minuto di tranquillità, le preoccupazioni tornavano ad assalirmi.
 All’improvviso qualcuno bussò alla porta, insistente.
-Arrivo! Non buttate giù la porta, non ho i soldi per ripagarla! –
Quando aprii la porta, mi ritrovai davanti una Luce tutta sudata e smarrita.
-Luce, che succede? –
-Devi venire a vedere. È … non so cosa stia succedendo, ma non so cosa fare. –
Preso dal panico, corsi verso la sua camera insieme a lei. Quando lei spalancò la porta, vidi Daniel seduto sul letto con due ali bianche che spuntavano dalla schiena.
Non era possibile, non così presto.
-Siamo finiti. – riuscii a dire.
In quel momento, anche a Luce spuntarono le ali: ebbe un attacco isterico che riuscimmo a placare solo dopo dieci minuti.
-Cosa significa tutto questo, Cam? – mi chiese Daniel stringendo Luce tra le braccia.
Rividi chiaramente il sogno in cui il Trono mi aveva avvertito del fatto che Daniel e Luce avrebbero riavuto le ali, e di cosa questo significasse.
-Significa che il tempo è scaduto. –
 
Dovevamo avvertire Paige e April: se la profezia era esatta, senza di loro non avremmo mai vinto. Avevo veramente paura di cosa sarebbe potuto succedere loro durante la battaglia, ma erano essenziali.
Bussai alla porta della loro stanza. Roland si era rifiutato di venire: mi aveva confidato che l’ultima volta che aveva detto ad April qualcosa di spiacevole, si era ritrovato le sue unghie conficcate nel braccio per la rabbia. Speravo tanto che non mi riservasse lo stesso trattamento.
-Avanti! –
Entrai, cercando il modo giusto per dire loro cosa stava per succedere.
-Dobbiamo parlare. – dissi semplicemente.
Paige incrociò il mio sguardo e sembrò capire tutto.
-Che succede, Cam? – mi chiese April.
-Daniel e Luce hanno riavuto le ali. –
-E … ? – April si stava innervosendo, così come Paige.
-E questo significa che ci rimangono pochi giorni, o poche ore, forse, per prepararci alla battaglia. –
-Ma noi non abbiamo ancora capito cosa dobbiamo fare! – urlò Paige.
-Lo so, spero tanto che capirete cosa fare mentre staremo combattendo. Dovremo prendere alcune precauzioni: tenete il cellulare sempre acceso e a portata di mano. Al minimo segnale di qualcosa di strano, chiamate me o Roland. –
Paige si alzò e mi prese da parte, mentre April usciva furente in cerca di Roland.
-Non posso perderti. – mi disse.
-Non succederà. Dobbiamo solo avere fiducia nelle nostre capacità. Abbiamo già vinto una volta, possiamo farcela una seconda. -
Ci baciammo, temendo che fosse l’ultima volta, poi uscii e tornai nella mia stanza.
 
Stavo percorrendo il lungo corridoio che portava alla mia camera, quando da una finestra si vide un lampo enorme. Guardai il cielo: nel punto in cui era partito il fulmine, si stava formando un’enorme nuvola nera.
A guardarla meglio, non era una nuvola.
Erano Annunziatori.
Mi sbagliavo: non avevamo giorni o ore.
Avevamo minuti, se non secondi.
La Seconda Ribellione era iniziata.
 
Angolo autrice
Eccomi qua! Che ne dite del capitolo? Vi piace?
Devo dirvi che questo è il terzultimo capitolo … questa storia sta finendo, ma probabilmente quest’estate tornerò alla carica! Non intendo abbandonarvi!
Beh, il prossimo aggiornamento sarà sabato o domenica, e sarà la prima parte dell’epilogo.
Un bacio a tutti! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: world_magic