Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mockingjay98    27/01/2014    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa successe a Persefone dopo che divenne regina degli Inferi?
Liz è una semplice studentessa di Valleymoore, amante della lettura e particolarmente dotata nel prendersi cura dei suoi amati fiori, finché, durante una vacanza in Italia, non trova un ciondolo, e la sua vita cambia per sempre. Strani avvenimenti accadono senza apparente motivo e lei è sempre più confusa. Questo non è un ciondolo qualsiasi, esso ha poteri straordinari ed era da sempre destinato a lei. Ma perché? L'affascinante demone Victor e i suoi strani amici aiuteranno Liz a scoprire di più sul suo passato, ma soprattutto a proteggerla da persone che vogliono impossessarsi del potente ciondolo, persone che sono legate a lei più di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

-Persefone! Maledizione, dove sei?!- la voce di Ade rimbombava feroce all’interno del giardino di Persefone, di fronte alla serra. Si avventò sui vasi e li scaraventò rabbiosamente a terra, ringhiando. –Non starai ancora cercando di scappare, vero?! Ti ho appena sguinzagliato un paio di belve infuocate, se ti trovano non sarà piacevole, ti conviene uscire fuori, subito!- Un terremoto scosse la terra sottostante e gli spiriti dannati si contorsero a causa delle urla selvagge di Ade. Con un gesto noncurante le dissolse e si incamminò verso il precipizio che portava al luogo delle anime solitarie; coloro che nessuno aveva mai amato. La loro punizione consisteva nell’ardere tra le fiamme per l’eternità. Un latrato fece affrettare il passo di Ade, che si precipitò fuori. Trovò Persefone in piedi sul filo del precipizio, i lunghi capelli ricci color caramello scompigliati dal vento, la pelle olivastra rigata di lacrime, la bianca veste sgualcita; in mano teneva stretto il suo ciondolo, quello che portava sempre al collo, era il dono della madre Demetra. Ade non aveva mai compreso l’utilità di quella stupida e insulsa collanina. –Cosa intendi fare? Avanti, allontanati da li. Lo sai che se cadi non potrò riportarti in vita, quello è l’unico punto in cui non posso metterci mano, forza, avvicinati…- disse Ade cautamente, mentre si avvicinava esitante alla moglie. Lei alzò il viso scarno, mostrando i suoi grandi occhioni grigi, ora gonfi e colmi di lacrime; si riusciva ancora a intravedere la sua bellezza, anche se celata e segnata dal tempo; con voce appena udibile sussurrò -Come puoi tenere al buio un fiore che ha bisogno di luce per vivere?- e dopo aver chiuso gli occhi si lasciò cadere tra le fiamme, precipitando nell’oblio.

 

NDA: PER FAVORE COMMENTATE SE VI VA!! <--------- HEILA'! SPERO CHE QUESTO PICCOLO CAPITOLO INTRODUTTIVO VI ABBIA INCURIOSITO E SPINTO A VOLER LEGGERE ANCHE IL RESTO DELLA STORIA, CHE SARO' FELICE DI CONTINUARE PER VOI! A PRESTO!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay98