Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bintoulove1D_    27/01/2014    4 recensioni
"posso dirti una bugia ?" mi chiede il ragazzo davanti a me dai capelli ricci che ricordano un cespuglio
"sentiamo " gli dico con un sorriso
"ti voglio bene " dice solamente
" e perchè sarebbe una bugia " chiedo stranita
" perchè ti amo " non faccio in tempo a dichiararmi anche io che sento delle labbra attaccate alle mie morbide ....
______________________________________________________________
Il vero fallimento lo realizzi quando smetti di combattere...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 


Ciao a tutti ,mi chiamo Hope , mia madre dice sempre che il mio nome è qualcosa di meraviglioso, fantastico e un nome che tanti vorrebbero  … io sinceramente non ci trovo nulla di meraviglioso, fantastico e bello !.
 Hope , che senso ha dare il nome speranza ad una bambina ? …
Sono mulatta , ho gli occhi azzurri ,sono magra ,mi paice mettermi lo smalto , passare il weekend con le mie amiche in giro per le discoteche e ballare fino allo sfinimento ,  ho i capelli marrone scuro , sono un po’ alta ma non tanto,la mia più grande passione è la  danza hip –hop .
Vivo  in un grattacielo in centro a New York con le mie due migliori amiche Perrie  ed Eleanor ,loro due sono il mio tutto ,senza di loro adesso non sarei qui.
Noi tre ci conosciamo dalla pancia della mamma perché le nostre mamme erano migliori amiche , lo sono anche adesso … all’ età di diciotto anni abbiamo deciso di venire andare ad abitare a New York insieme  , dato che prima e vivevamo  a Brooklyn .
Parrie è alta come me , capelli biondo scuro ,occhi azzurri ed è una ragazza davvero speciale , Eleanor è mora ,e anche lei ha gli occhi azzurri … noi tre insieme siamo come la nutella sul cioccolato , spacchiamo di brutto !!
Ho una mamma stupenda , fantastica in tutte e due i sensi , è alta magra occhi verdi ma certe colte sono azzurri e fa la modella , si proprio la modella , si chiama Megan Fox , e per me è come una migliore amica , capisce sempre se sto male soltanto guardandomi negli occhi , è la persona per quale farei tutto , la amo con tutto il cuore e per lei ci sono e ci sarò per sempre .
Mio padre invece è tutt’altro il contrario di mia mamma , non riesce mai ha capirmi , pensa sempre di avere ragione lui e non vede sempre l’ora di mettermi i bastoni fra le ruote , lui e mia madre si sono separati quando io avevo sei anni e da allora lui abita in Inghilterra mentre mia mamma vive a San Francisco in California e viaggia in continuazione. Sia mia mamma che mio padre sono fidanzati e io sono felice per loro.
Bhe che altro dire di me ??  ah si , sono una fanatica dello shopping !!!
 
---------------------------------------------

Ciaooo a tutti !!
Questa è la mia “prima” fiction  e spero che vi piaccia :D perché ci ho messo l’anima .
Questa è la prima fan fiction quindi abbiate pazienza , i prossimi capitoli saranno più lunghi e con dialoghi .
Spero tanto che vi piaccia. Xx
p.s. avete comprato il cd dei ragazzi ?? io ancora no , pffffffffff che scatole eh ….
Va bè vi lascio ciaoo e mi raccomando recensite ! <3 <3 <3 ( in tante spero )  



Vi lascio con alcune foto dei nostri protagonisti :


http://weheartit.com/entry/98110118/via/bintousylla2?page=11 QUESTA è HOPE 





http://www.tfw2005.com/transformers-news/attach/7/3/8/6/3/Megan-Fox-Transformers-4-Michael-Bay_1370754062.jpgQUESTA INVECE è MEGAN 


http://m.cdn.blog.hu/ne/neszeszer/image//david%20beckham.jpg QUESTO è IL PADRE DI HOPE 

http://images6.fanpop.com/image/photos/34700000/Pretty-Perrie-perrie-edwards-34745031-486-562.jpg questa è beh perrie 


http://pad3.whstatic.com/images/2/2b/Eleabeard-2.jpg questa eleanor :D
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bintoulove1D_