Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S t o n e r    27/01/2014    1 recensioni
“Per sempre” ti sussurra.
“Per sempre” gli sussurri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedi ridere con il gemello, e pensi che faresti di tutto per far sì che ti rivolgesse un sorriso simile.
Ti prende per mano e con le dita traccia cerchi invisibili sul tuo polso.
Ti guarda negli occhi, mentre tu pian piano anneghi nei suoi.
Ti bacia, e tu vorresti intensamente che quel momento durasse un’eternità.
Lo vedi lì sopra, al fianco del gemello e di un prete.
Ti stai avvicinando, gli stai davanti; ti sorride. Gli sorridi.
Non riesci a sentire ciò che sta dicendo il prete; riesci solo a guardare il tuo amato, e capisci grazie ad un suo gesto che è il tuo turno di parlare.
Pronunci quelle parole che non esprimono nemmeno in minima parte l’amore che provi, e che ti legano per sempre a lui. 
Ed ora eccolo; ti prende dolcemente la mano e ti infila al dito un anello con all’interno il suo nome, e poi tu fai lo stesso.
Vi avvicinate e vi scambiate un bacio.
L’uno proprietà dell’altra.
Ti volti verso gli invitati e incroci lo sguardo di Ron, gli occhi un po’ lucidi e il viso stanco, distrutto.
Ti dispiace, ma non puoi farci nulla.
Tutti applaudono, mentre Fred ti cinge la vita con un braccio e ti sorride.
Sussurra di amarti, e tu cominci a piangere.
Un momento dopo sei a casa, seduta vicino a Fred, mentre sorridete con in braccio un dolce bambino che agita vivace braccia e gambe.
Ora invece siete al binario 9 ¾, ed entrambi stringete una mano di vostro figlio, i capelli rossi come quelli del padre.
Vi torna in mente il giorno in cui è toccato a voi, e vi sale un misto di malinconia e tristezza.
Lui sale sull’Hogwarts Express e Fred ti accarezza la testa, mentre seguite vostro figlio con lo sguardo fino a quando la lontananza ve lo permette.
Ancora dopo vi trovate nella stessa chiesa in cui vi siete sposati, ma seduti insieme agli altri invitati.
Guardate piangendo vostro figlio che giura amore e lealtà alla ragazza che ama, e tu non puoi fare a meno di stringere la mano di Fred e ripetergli quelle parole che non vi stancate mai di ripetervi.
Ed infine siete lì, nel letto, con le rughe che non indicano vecchiaia ma giovinezza e vita trascorsa con la vostra anima gemella.
Quelle rughe che si sono create sotto i vostri occhi nel corso degli anni.
E poi sai che sta succedendo, e anche lui deve averlo capito, perché ti accarezza una guancia e ti sorride.

«Per sempre» ti sussurra.
«Per sempre» gli sussurri.
I vostri occhi si chiudono insieme, ma la sua presa ancora non si allenta, e sai che non accadrà mai.
In quel momento senti di comprendere le parole “insieme fino alla fine”.
E anche se sai che non puoi più farlo, senti di sorridere, perché tu e Fred avete compiuto insieme anche quest’ultimo viaggio, e sai che neanche lì smetterete di amarvi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S t o n e r