Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: gattinarranti    27/01/2014    0 recensioni
ferya è una ragazza che vive da sola, scopre di avere poteri sovrannaturali, la storia parla di come lei li affronta all'inizio con diffidenza fino a crederci con grande decisione. (ambientato nel nostro presente)
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Non sono di tua proprietà non puoi fare tutto ciò che vuoi, urlai cercando di lasciare la sua presa e iniziai a correre più veloce, correvo correvo sempre più veloce e non sentivo più i suoni, solo il vento che sfiorava sulla mia pelle. Chiusi gli occhi e continuai a correre finché non sentii il vuoto. La sensazione di vuoto quando stai andando giù sempre più giù, e vai cosi veloce che la tua anima e il tuo cuore non ti stanno dietro e ti senti ancora più vuota finché non arrivi a terra e la tua anima se ne va e il tuo cuore si ferma. Ma non successe così. Non arrivai mai a terra quel giorno, andai giù sempre più giù, poi il vento cessò di attaccarmi, la mia anima e il mio cuore finalmente mi raggiunsero. E io toccai terra con il cuore che batteva. Aprii gli occhi, ero viva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: gattinarranti