Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MichiOned    27/01/2014    1 recensioni
Ally è una ragazza italiana che due anni fa si è dovuta trasferire a Londra. Ora ha 18 anni ed è fidanzata con Simon, 20 anni, fratello maggiore di Harry...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI!
Mi chiamo Ally, o meglio Alison, Alison Payne. Ho 18 anni e vivo a Londra da poco più di due anni, da quando i miei genitori hanno deciso di trasferirsi per lavoro in quella che è la città natale di mio papà. Devo ammettere che l'Italia mi manca veramente tanto!
Sono abbastanza alta (non troppo), di corporatura normale e con i capelli castano chiaro. Cosa apprezza la gente di me? Il sorriso, sincero e contagioso.
Un altro punto a mio favore è dato dal fatto che ho due occhioni color cielo. Le mie amiche me li invidiano così tanto.
Sembro una ragazza vanitosa, che "se la tira" (se vogliamo utilizzare il linguaggio dei ragazzi), ma in realtà non è così. Anzi, sono proprio il contrario! Sono troppo buona e così timida che mi lascio condizionare facilmente dagli altri.
Spesso agisco non pensando alle conseguenze e ciò mi causa diversi problemi di cui poi mi pento.
Una cosa di cui non mi pento affatto? L'aver detto "sì" a Simon Styles quando, esattamente un anno fa, mi ha chiesto di diventare la sua ragazza.
E' un ragazzo fantastico, popolare a scuola, ma ciò che mi piace di lui non è di certo la popolarità. Mi piace perchè è semplice e sa sempre strapparmi un sorriso.
Devo ringraziare mio cugino Liam Payne che me l'ha fatto conoscere. Così come mi ha fatto conoscere quei disperati di Niall, Zayn, Louis ed Harry.
Con loro esco spesso, anche perchè Eleanor, la mia migliore amica, è fidanzata con Louis. Il mio migliore amico invece è quello stupido di Niall.
Anche con Zayn ho un bellissimo rapporto! L'unico con cui non vado proprio d'accordo è quel decelebrato di Harry, fratello di Simon. Litighiamo sempre e ci insultiamo: devo dire che non scorre proprio buon sangue fra di noi.




SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte! Mi chiamo Michela.
Questo è solo il prologo della mia storia. Scriverò i capitoli appena posso dato che la scuola mi impegna davvero tanto.
Spero vi piaccia :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MichiOned