Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KekkaStyles99    27/01/2014    0 recensioni
La storia parla di questa ragazza Azzurra che va a vivere dal padre, lì non ci sta per molto, perchè succede un incidente, imprevisto e allora la madre decide di riprendersela ma.. il suo AMORE?
Leggete la storia se volete sapere come va a finire, grazie a chi rilascia messaggi o recensioni..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:Story of my life

Ciao mi chiamo Azzurra, sono bionda, magra, bassina, ho i capelli lunghi e lisci e gli occhi Blu*-*, ho 16 anni e vivo a Londra da circa una settimana, devo ancora ambientarmi, ma spero di riuscirci, i miei sono separati, sono venuta a Londra perche mio padre lavora qui, ho avuto un brutto litigio con mia madre eee.. insomma mi sono trasferita qui, prima abitavo in Francia, mia mamma ha un negozio di abiti da sposa li, come lei sono molto brava a disegnare maa.. non lo so preferisco fare altro una mia grandissima passione e la musica, amo cantare, ho fatto circa 25 cover di canzoni Inglesi.. Prima frequentavo una scuola di canto ora non piu perche mi sono trasferita, mio padre e un produttore di case discografiche, anche lui amava cantare, poi e stato operato alle corde vocali per un brutto malessere e ha perso la sua voce stupenda, spero di continuare perche e una cosa meravigliosa, magica cantare...

Era il 3 giugno..
X:Azzurra alzati che e tardi vieni a fare colazione, che devo uscire ho un incontro importante con una band famosa devi accompagnarmi tu forzaa..
io:arrivo papa.. un attimo..

scesi feci colazione e poi andai a lavarmi, indossai una gonna rosa e una canotta bianca con una paio di stivali e via.. un velo di trucco, pettinai un po i capelli e scesi..

Io:Eccomi sono pronta..

Mio padre Jon Fox come vi ho gia accennato era un produttore, amava molto me e la musica, oggi aveva un importantissimo incontro con una famosa Band di Londra, io ne conoscevo tante di Band ma questo nome "One Direction" non mi diceva nulla, non li avevo mai sentiti, mio padre ci teneva molto a farmi conoscere ogni suo cliente, infondo ero molto fortunata conoscevo Katy Perry, le Little Mix, anche cantanti americani.. Tanta gente insomma.. oggi era il turno dei One Direction..

J:forza muoviti andiamo entra in macchina.. 

arrivammo dopo 10 minuti fuori lo studio c'erano centinaia di macchine, dopo un po arrivo anche una limousine da dove uscirono 5 ragazzi incappucciati che subito entrarono, io e mio padre dall'alto del suo ufficio vedemmo tutta la scena.. 

I 5 ragazzi entrarono con il loro menager e si misero davanti a noi, uno dei 5 mi fece uno sguardo un po' ammaliatore, ma io non ci feci caso. Arrivammo alle presentazioni, Loro erano i One Direction: Niall, Luois, Zayn, Liam, ed Harry quello dello sguardo ammaliatore.. 
Mi avvicinai, quello biondo si butto davanti a tutti e mi porse la mano

Io:piacere Azzurra.
N:ciao, io sono Niall.
Z:ciao, Zayn
L:ciao Liam!
L:ciiaooo io sono Louis!
N:Harry vieni a presentarti.. 
H:uff, ciao molto piacere Harry, mi porti una bottiglia d'acqua..

J:no in realta lei e mia figlia non la vostra cameriera..
Io:vabbe posso prenderla una bottiglia d'acqua.. 
H:ah, vabbe grazie!

Eccolo era arrivato l'arrogante, che idiota! Io sono una ragazza solare e sbarazzina, ora e arrivato il cretino che mi fa perdere la pazienza!

Io:ecco a te l'acqua..
H:ah.. Bene!
Io:PREGO!
H:ah si grazie..

Uscii da quella stanza, avrei potuto commettere un omicidio, restarono dentro per un'ora e mezza. Dopo poco vidi uscire mio padre molto felice
J:hanno firmato un contratto di 2 anni, adesso dobbiamo andare a mangiare con loro.. 
Io:io non ci vengo.
J:ma come Amore dai!
Io:no papa, hai visto quello come mi ha trattata..
J:daii tesoro fallo per me!Niall, Niall esci un'attimo..
Io:papa che fai?!
J:convinci mia figlia a venire con noi!
N:si okkey.. Mi scusi signorina,puo venire con noi la prego, vorrei fare amicizia..
Io:ehm ho un altro impegno!
N:ma come?! DAIII AZZURRA.. vieni!
Io:cambiato velocemente tono e?!
N:questo e un si?!
Io:okkey, okey verro..
N:evviva! Vuoi venire in limousine con noi?!

Mi girai verso mio padre, lui mi fece un cenno positivo e io dissi di si!
Entrammo in quella lunga macchina, mi misi tra Niall e Louis..
L:dai parlaci un po' di te!
Z:si, conosciamoci, infondo dovremo abitare 2 mesi accanto a te:)
Io:coosaa?! E perche??
Z:ehmm, dobbiamo lavorare con tuo padre, piu vicini stiamo meglio e!
Io:ma non c'e nessuna casa accanto alla mia..
Z:ehm ho detto accanto volevo dire sotto.. 
Io:nella mia tavernetta?! 
H:si,problemi?!
N:Harry, mamma mia ti sei svegliato male oggi, sii piu gentile.. 
H:oh scuusa!
Andammo in un ristorante, mangiammo ci conoscemmo meglio e poi andammo a casa.. 
Rimanemmo solo io ed Harry in cucina, cercai di dire qualcosa ma lui aveva la faccia piantata nel suo bell iPhone e non mi degnava di uno sgurdo.. 
Io:allora com'e essere famoso?!
H:ehmm.. Bho!
Io:come bho?!
H:ti ho percaso fatto qualche domanda io?!
Io:no.-.
H:allora non farmele nemmeno tu! 
Io:ce l'hai con me giusto?! Ma non capisco cosa ti ho fatto..
H:uffa e che palle! Io me ne vado ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KekkaStyles99