Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Moon 20    27/01/2014    2 recensioni
Una strana luna che non si sa quando, non si sa come, colpisce i Dragon Slayers. Li cambia trasformandoli in veri è proprio draghi. Cosa succederà? Riusciranno a tornale normali?
Attenzione: Sto modificando alcuni capitoli, ovvero sto aggiungendo scene o sto eliminando pezzi. Spero che queste modifiche siano di vostro gradimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy con gli occhi ancora sgranati dallo stupore stava guardando la figura di fronte a se, i suoi compagni a sua volta stavano guardando lei stupefatti da quella rivelazione. Con qualche incertezza, la bionda si stava muovendo verso il fratello, la sua marcia però venne bloccata da Erza che con il braccio teso le aveva impedito di proseguire il cammino e con sguardo di rimprovero, guardava sia lei che la figura che avevano di fronte. Dopo qualche istante, iniziò a parlare per chiedere spiegazioni su quello che stava succedendo . Al che Lucas, guardò a sua volta la sorella e gli disse: "Quindi loro non sanno niente di me?" A questo punto, Natsu prese la parola

"A dir la verità, io so chi sei. Lucy mi ha parlato di te, molto tempo fa"

INIZIO FLASH BACK

Natsu, insieme a Gray, Happy e Erza erano partiti in fretta e furia per andare a riprendersi Lucy che era tornata a casa per chiarirsi con suo padre. Dopo essersi precipitati da lei e aver chiarito la situazione che lei in realtà non voleva assolutamente lasciare la gilda, i cuori di tutti si erano sentiti più leggeri; in particolare quello del drago. Dopo un lungo viaggio, finalmente giunti a Magnolia, i ragazzi avevano deciso di separarsi. Erza e Gray avevano deciso di tornare alla gilda per aiutare con i lavori, Natsu invece si era offerto di accompagnare la ragazza a casa.

"Va bene, però non state tanto ok?"

Nello stesso istante in cui aveva messo piede in casa propria, la prima cosa che le saltò all'occhio fu il mare di caos lasciatole dai suoi nakame, disordine nato per cercare indizzi sulla sua scomparsa. Presa da una rabbia incontrollata iniziò a urlare contro il povero dragon slayer. Dopo dieci minuti di urla, il piccolo exceed aveva saggiamente tagliato la corda, lasciando il rosato in balia dell'amica.

"Quel traditore ... mi ha lasciato qui"

"Bene, così adesso mi aiuterai a sistemare tutto questo pandemonio"

Natsu, aveva incrociato le braccia dietro la testa e con aria di sufficienza si era rifiutato di aiutarla. Dietro di lui era apparsa un un aurea demoniaca, emanata dalla ragazza.

"CHE COSA HAI DETTO?"

Il piccolo drago in quel momento aveva accettato di aiutare la ragazza. Non era neanche passato un minuto che Salamander aveva già combinato il danno. Accidentalmente aveva urtato un mobile, sopra a questo, si trovavano varie scatole che prontamente cadderò a terra, riversando fuori il loro contenuto. A quel rumore la maga si era girata e vedendo il guaio combinato dal ragazzo gli aveva chiesto cosa stava combinando.

"Scusa"

Le aveva risposto lui. Stava per rimettere tutto a posto, quando una cornice attirò la sua attenzione. La raccolse e quello che vide lo lasciò sorpreso. Era una foto di Lucy da bambina, con un altra Lucy.

"Ne Lu ... per caso la tua mamma aveva anche la chiave di gemini quando eri piccola?"

La bionda era dietro a Natsu e non si era accorta di cosa stesse facendo

"No, perchè me lo chiedi?"

E mentre pronunciava quelle parole si era voltata. I suoi occhi si spalancarono più del normale e senza dare spiegazione, tolse a Natsu la foto che aveva per le mani e la strinse a se.

"Non dovevi guardare. Sono cose personali"

"Ne Lu ... chi è quella bambina?"

Un leggero sbuffo simile ad un sorriso uscì dalla bocca della ragazza.

"Natsu, questa non è una bambina, lui è mio fratello. Per essere precisi è il mio gemello"

Gli occhi di Natsu andaavano dallo sbarrato a fuori dalle orbite.

"Hai un fratello Lu? Perchè non c'è lo hai mai detto?"

Qui la maga si rabbui. Con qualche fatica però iniziò a raccontare del suo passato.

"Quando ero piccola, ero felice. Ero circondata dall'amore della mia mamma, del mio papà e del mio fratellino. Poi con la morte della mamma, tutto questo amore si è dissolto. E' volato via. Papà ha mandato via Lucas, lo ha spedito in un colleggio dicendo che doveva diventare l'erede della famiglia e che non aveva tempo per le distrazioni. Anche se eravamo lontati, lui pensava sempre a me. Ci scambiavamo molte lettere, poi circa due anni fa gli ho confidato che volevo andare via di casa per realizzare il mio sogno; entrare in una gilda. Lui mi ha risposto dicendomi di seguire il mio sogno."

Dopo aver pronunciato quelle parole, Lucy strinse maggiormente a se la foto.

"Oggi mio padre mi ha detto che Lucas è scappato dal colleggio, mi ha detto che non sa dove si trova e che lo devo dimenticare perchè lui non fa più parte della famiglia"

In quel momento, calde lacrime iniziarono a rigare il volto della bionda e una smorfia di dolore si formò sul suo viso.

"CAPISCI NATSU! ADESSO NON SO PIU' COME CONTATTARE MIO FRATELLO! DOVE PUO' ESSERE?"

Lei gli rivolse uno sguardo di supplica, si era tenuta tutto dentro per non far preoccupare maggiormente i suoi nakame ma in quel momento, davanti al dragon slayer tutte le paure e le incertezze sul da farsi vennerò a galla. Lui in cambiò in vece gli regalò uno dei suoi soliti sorrisi per poi gettarsi tra le sue braccia. Incatenata in quella dolce prigione, il drago iniziò a parlare.

"Lu non ti preoccupare, troveremo tuo fratello, come io troverò mio padre. Forse saranno pure insieme non credi?"

lei scosse la testa con fare positivo.

"Bene, facciamo così, dividiamo questo segreto. In due farà meno fatica e ogni volta che andremo in missione da soli, faremo domande in giro per cercarlo, cosa ne pensi?"

FINE FLASHBACK

"E' così abbiamo fatto. Non lo abbiamo mai detto a nessuno"

Una fredda risata uscì dalla bocca del biondo. Voleva andare da lui per chiedere cosa lo avesse fatto cambiare così tanto. Stava di nuovo camminando nella sua direzione quando questa volta fu il drago di fuoco a bloccare la ragazza, prendendola per un braccio.

"Perchè ti comporti così? Lucy era molto preoccupata per te"

Un altra risata era uscita da Lucas. Vedendo i visi sconvolti dei maghi di fronte a lui, con una mano si asciugo le lacrime che gli erano uscite e iniziò a parlare.

"Sai Lu ... Io sono scappato dal colleggio. Non sopportavo più quella vita, così sono andato da nostro padre e gli dissi che ne io ne te, avremmo fatto la vita che lui ci imponeva. Sai lui cosa mi disse?"

Una tacita negazione venne dalla parte di Lucy

"Mi disse che potevo fare quello che volevo. Che se me ne volevo andare, potevo farlo. Tanto lui poteva contare su di te che ti avrebbe riportato a casa, con qualunque mezzo. Sentendo quelle parole, persi la testa, così iniziai a cercarti. Dopo molto tempo finalmente avevo capito dove ti trovavi, a Magnolia. Eri entrata a Fairy Tail e in quel momento il mio cuore era pieno di gioia. Anch'io volvevo entrare in quella gilda. Così nella stessa mattina in cui arrivai in città, mi precipitai direttamente lì, volevo tanto rivederti. Quando però arrivai a Fairy Tail, mi disserò che stavi compiendo una missione irregolare, che ti trovavi sull'isola di Galuna. Ma non m'importava, mi avresti trovato lì al tuo ritorno. Così chiesi di parlare col master. Mi presentai dicendo che mi chiamavo Lucas e che volvevo entrare nella sua gilda. Quello stupido vecchio mi guardò dal alto in basso e mi disse che non potevo entrare, perchè nel mio cuore risiedeva un anima nera. Ero arrabbiato. Non potevo credere che la tua gilda mi aveva fatto, anzi ci aveva fatto questo. Così presi una decisione. Anche tu dovevi andartene da Fairy Tail. Così ebbi un lampo di genio, avrei fatto fare il lavoro sporco a nostro padre. Gli mandai una lettera anonima, dicendogli che sua figlia si trovava a Magnolia e il nome della gilda e gli scrissi anche il nome della gilda che poteva assoldare. Così quando quelli stupidi di Panthom avvesserò compiuto la loro missione, tu saresti ritornata a casa, io mi sarei presentato lì e ti avrei portato via. Ma ancora una volta voi stupidi ficcanaso di Fairy avete distrutto i miei piani...."

Lucy era caduta a terra, sconvolta dalle parole di quel fratello che un tempo amava così tanto. Tutto quello che era successo in quel periodo.

L'attacco a Levy, Jet e Droy, la distruzione della gilda, il ferimento del suo master. Tutto questo era successo per colpa di suo fratello.

"MALEDETTO!!"

Natsu era partito all'attacco ma Lucas aveva schioccato le dita. In quel preciso istante due figure apparirono ai lati di Natsu bloccando la sua corsa.

"Salve drago fallito, come stai?"

I due draghi gemelli erano apparsi, ormai completamente soggiogati dal potere misterioso di Lucas.

SPAZIO AUTRICE: Ma buona sera, come state?? Io bene, chiedo come sempre perdono per il mega ritardo ma di recente mi sono messa a rileggere i capitoli vecchi e mi sono resa conto che se volevo andare avanti dovevo tagliare, aggiungere qualcosa, quindi sto scrivendo e modificando alcuni dei vecchi cappy!!! Cmq cosa ne pensate della storia fino a qui?? Per scrivere questo pezzo mi sono messa sotto con la saga dei Panthom!!! Spero che vi piaccia un abbraccio Princess ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Moon 20