Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/01/2014    4 recensioni
Come da titolo, Malfoy si ritrova a sostenere un peso più grande del suo. E se nel frattempo spuntasse anche Luna? Che succederebbe? Stiamo a vedere in questa simpatica scenetta collocabile nel sesto libro!
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Fandom: Harry Potter

Coppia: Draco/Luna
Prompt: Tu non sei come gli altri Serpeverde, io lo so. 

Non ce la faccio più.

È troppo pesante! Ma che si aspettano da me? che lo faccia davvero?

Ansimo, mentre mi guardo allo specchio. Non riesco più a rinascermi, sono ingrigito e disordinato, oltre ad avere due occhiaie che neanche se mi prendessero a pugni.

È tutto l’anno che ci provo, ma il “Capo” non apprezza la buona volontà senza fatti concreti.

E io non so più dove sbattere la testa.

Non ce la faccio, davvero. Credo che morirò prima del tempo, ma non so chi piangerebbe il mio cadavere a quel punto.

“Tu non sei come gli altri Serpeverde, io lo so.”

Ancora lei! La Lovegood! Ma sta diventando una piattola!

“Lovegood! Questo è il bagno dei maschi!”

Quella cretina ridacchia. Che ha da ridere? “o so, Malfoy., per questo sono sulla soglia, dov’è possibile vedere i lavandini e quindi tu. strano che un prefetto non usi i suoi bagni. C’è qualcosa che non va?”

 

C’è tutto che non va.

 

“No, non c’è niente che non va. Ora vattene”

“Me ne andrò, ma io ne sono convinta. Tu non sei come gli altri, e arriverà il giorno in cui te ne renderai conto”

E se ne va. Sempre criptica, sempre sibillina! Ma basta!

E ha torto! Io sono come loro! Devo esserlo!




Il riferimento di Malfoy alla piattola è naturalmente collegato a tutte le flash fic che ho scritto riguardanti loro due, ndr. Non le trovo più nel marasma del mio acocunt, ma non appena le scovo le metterò tutte assieme in una serie :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90