Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty love99    28/01/2014    1 recensioni
Questa è la mia vita un po' matta e complicata con gli One Direction, piena di amore, amicizia e qualche colpo di scena....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
Ciao, il mio nome è Becky Tomlinson. Sono nata il 5 aprile 1994. Ho i capelli lunghi, castani e gli occhi verdi. Non sono una persona magrissima, ma non sono neanche grassa. Sono normale. L'anno scorso ho finito gli studi da privatista e mi sono diplomata. Tre anni fa mio fratello Louis è partito in tourne con la sua nuova band, gli One Direction. Questa è formata da altri quattro ragazzi: Zayn, Niall, Liam e Harry. Sono tutti ottimi amici. Tre anni fa sono morti anche i mie genitori e mio fratello mi ha portato con sè in tourne. Da quel giorno stiamo sempre insieme. Io vivo con loro 24 ore su 24 e sono dei ragazzi dolcissimi. Sono tutti i miei migliori amici e non potrei vivere senza di loro. Ma sono la ragazza di uno di loro. Io sono la fidanzata di Harry, il migliore amico di mio fratello. Lui ha solo qualche mese in più di me e stiamo insieme da tre mesi. Tutti hanno preso molto bene la notizia. Mio fratello ha fatto un "discorsetto" ad Harry perchè non vuole vedermi soffrire. Da quando sono morti mamma e papà lui è molto protettivo nei miei confronti ed anche Harry lo è, anzi se è possibile Hazza è anche più protettivo di Louis. Questa è una vita complicata. I viaggi, le fans, la prove, i concerti, le guardie di sicurezza ed i mille impegni. Però ho i ragazzi che mi stanno sempre accanto e ci sono anche le loro ragazze che mi aiutano. Perry, la ragazza di Zayn, Danielle, la fidanzata di Liam, Elenour, la ragazza di mio fratello e Sophie, quella di Niall. Loro sono le mie migliori amiche. Io abito con i ragazzi in una bellissima villa a Londra. Siamo solo noi sei ed è un po' complicato mandare avanti tutto, ma per fortuna loro 5 mi aiutano tantissimo. Ci sono tante camere a casa nostra, ma io dormo con Harry in una delle stanze con il letto matrimoniale. Io lo amo e lui mi ama, dormiamo bene insieme e lo adoro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty love99