Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: lepty    09/06/2008    2 recensioni
Vi giuro che questa è bella....è la parodia dell'impero Romano dalle origini fino alla fine...anche a chi la storia e l'epica fanno schifo...recensite, perchè leggere le vostre recensioni pìè semppre bellissimo!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G&G

G&G

 

Era passato qualche mese da quando Romolo e Remo si erano fatti quelle strane cose…si insomma..i dreddibus, i pierceingx, la piastra e tutte quelle cagate lì, ed era un soleggiato pomeriggio di maggio; i due gemelli stanziavano nella piazza del villaggio in attesa del derbius con la Lazius uno bevendo una pinta di birra

* voce fuori campo: “ Ovviamente Remo “

ovviamente, l’altro cantando a squarciagola quello che doveva essere un coro da stadio contro la Lazius

* voce fuori campo: “ Ovviamente Romolo “

ovviamente.

“ Laziale pezzo di erba nanananananananana! “

“ Romolo! L’erba te la fumi tu! Ma ti pare che andremo allo stadio cantando Laziale pezzo di erba ?? La parola giusta è merda, idiota!! “

“ Uffi Remo, come sei perfettino!!Tra un sacco di persone che vuoi che senta che io dico pezzo di erba??? E’ meno volgare! “

“ Meno volgare?? Ma tu sei fuori di testa! Allo stadio si va per essere volgari! Se vuoi fare il buon samaritano fatti sacerdote e vai a pregare Zeus, eccheccavolo! “

“ MA GUARDA TE! Da quando ti sei fatto quei cavolo di dreddibus ti credi chissà chi! Ma scendi dal piedistallo và! “

I miei dreddibus??? Ma ti sei visto te per caso?? Ti piastri i capelli e te li fai sparare in aria, ti metti il bistro sugli occhi, ti smalti le unghie di nero e ti fai le maschere di argilla, e poi parli dei miei dreddibus! Puah! “

* voce fuori campo: “ Missà che Remo ha ragione! Insomma, sembri Goku Super Sayan 4. “ *

“ TACI DEFICIENTE CHE NON SEI ALTRO!! MI CHIEDO PERCHE’ IL PRODUTTORE NON ABBIA ANCORA LICENZIATO UN TRAVIATO COME TE!! “

* voce fuor campo: “ Io sarò pure un traviato, ma tu sei un travone!! Attento che secondo Dante tu dovresti finire nel girone dei sodomiti!! AHAHAHAHAHA! “ *

“ Oddio Romolo…mi spiace ma questa era stupenda!! AHAHAHAHAH!! “

“ Ah, è così. Anche mio fratello, no, mio gemello si prende gioco di me per il mio stile. E pensare che tra gemelli dovrebbe esistere un rapporto profondo. “

“ Romolo…Romolo dai, non andare via, non te la prendere…dai Romolo…oh..no…dove stai andando??? Romolo! “

“ Ma vai a farti sfottere, pirla “

*voce fuori campo: “ Si dice vai a farti sfottere, non sfottere!! “ *

“ Ma vuoi tacere un po’ cazzo di * voe fuori campo *?? E tu, Romolo, ascoltami!! Se vuoi ti posso dare io lezioni per diventare un vero uomo…insomma, non hai ancora dato il primo bacio!! “

“ SI CHE L’HO DATO! “

“ Si, a uno scorfano che però non si è trasformato in principessa…o è il rospo che si trasforma in principe??? Boh…comunque hai dato il tuo primo bacio a una scorfano! “

“ NON ERA UNO SCORFANO, ERA LA RAGAZZA PIU’ CARINA DELLA SCUOLA!! “

“ Mi preme ricordarti, Romolo, che la suddetta ragazza è stata eletta Miss Roito 757 a.c. della scuola “

“ Appunto, il titolo di Miss viene dato alle ragazza più carine, o no?? “

“ Ma hai visto l’aggettivo che c’era dopo?? “

“ E’ superficiale l’aggettivo, era comunque una Miss! “

“ Bè, se se convinto di questa cosa prendiamolo da un altro punto di vista: ha il culo basso! “

* voce fuori campo: “ Va bene che Remo a volte è esagerato su queste cosa, ma guarda che è davvero uno scorfano. Oltre ad avere il culo basso, suda tanto che le stanno venendo le branchie! Tra poco le spunteranno fuori anche le squame!!  “ *

“ TACIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! TIUCCIDOTIUCCIDOTIUCCIDO!! “

“ Romolo, hai mai praticato lo yoga? Devi sederti e dire om. “

“… “

“ Devi fare così, guarda “

“ … “

“ Ecco adesso mi metto in posizione “

“ Remo “

“ Guardami bene: ooooooom “

“ Remo, vai a cagare “

“ … “

“ Si, onestamente vai a cagare…culo pesante! “

 

Mentre Romolo insultava in questo modo il fratello, apparvero da dietro l’angolo due ragazzi piuttosto robusti. Uno aveva i capelli talmente lisci che sembrava non li avesse, l’altro aveva gli occhi che si stavano chiudendo per l’abbiocco dopo la merenda.

 

“ Romolo, guarda chi c’è…c’è Georg Brutus, il tuo idolo! “

“ E’ inutile che cerchi di farti perdonare, pirla che non sei altro! “

* voce fuori campo: “ Guarda che è vero, te lo giuro! “ *

“ Ah! E io dovrei credere a quello che mi dici te, razza di spergiuro??? “

“ Romolo è vero, c’è… C’E’ ANCHE GUSTAVZIANO!! NON CI POSSO CREDERE!! “

 

Remo cominciò a correre verso i due ragazzi appena sbucati. Allora Romolo fu assalito dal un dubbio amletico: Remo poteva star dicendo la verità! Infatti si voltò e… 

 

“ Noooooooooo…tu sei Georg Brutus…il campione di Piastra magica  dell’edizione dell’anno scorso! Non so come tu possa renderti i capelli così lisci, sono a dir poco stupendi! Anche io mi faccio sempre la piastra, però poi mi faccio tirare i capelli in aria, perché credo che si più figo!! Inoltre mi tingo anche i capelli di nero, però non so se usare le tinte naturali all’ hennè o quelle all’ammoniaca; inoltre mi hanno detto che se uno si tinge i capelli con tinte naturali deve uare il tipo di piastra 1.9898.766 delle serie DYFHNJOIENBXBX……… “

 

Intanto, mentre Romolo sproloquiava con Georg Brutus, Remo aveva raggiunto il ragazzo abbioccato.

 

“ Tu…tu sei Gustavziano, il campione di wrestling! Io adoro quella lotta, ma mia mamma non me la fa fare perché dice che fa diventare violenti!! Ho visto il tuo scorso incontro con Chavus Guerrerus, il lottatore ispanico. Penso il caput lockus , la mossa che ti ha fatto alla fine, non sia stata giusta, infatti ti sei liberato subito con un semplice colpo di reni. La tua mossa finale su di lui è stata sen-sa-zio-na-le, un frogsplashus da maestro! Ad un certo punto visto che non si alzava, ho pensato che fosse morto…“

 

E giù a sproloquiare per venti minuti sulla bella piastratura dei capelli e della bellezza dell’ultima mossa contro Chavus Guerreros.

Quando lo sproloquio fu finito…

* voce fuori campo: “ Smettila di ripetere la parola sproloquio, mi dà sui nervi! “ *

Quando lo sproloquio fu finito…

* voce fuori campo: “Mmmmmmmmm” *

Ringrazio Remo di aver messo a tacere la voce fuori campo con i dreddibus; la prossima volta però uccidila con il piercingx…coooooomunque…quando lo sproloquio fu finito ( finalmente ) i due ragazzi, che portavano il nome di Georg Brutus e Gustavziano e che fino ad allora non avevano spiccicato parola, si presentarono

“ Ciao siamo G&G “

“ D&G??????? “

“ Naaaaaaaaaaa….quelli sono i due stilisti…per così dire…pederasta!! “

* voce fuori campo: “ Oooooh! Sentite che linguaggio forbito usa Georg Brutus! Allora è vero che sai fare qualcos’ altro oltre a piastrarti i capelli! “ *

“Gustavziano, potresti farle un frospalashus, per favore?? Se ha avuto così tanto effetto su Chavus Guerrerus, figurati su di lei!!!”

* voce fuori campo: “ Caaaaaro Gustavziano! Ma tu lo ai quanto bene ti voglio?? C-cosa stai facendo??? AAAAAHHHHHHHH! “ *

“ Ben fatto! Penso che per questo capitolo non ci romperà più le palle!! Comunque stavo dicendo che siamo G&G, ovvero Georg Brutus e Gustavziano!! “

“ Si! I vostri nomi li sappiamo già! Ma che cosa ci fate qua??”

“ Ovviamente siamo venuti a vedere il derbius!! Noi tifiamo per la Romas! La Lazius fa schifo perché c’è quello là nella squadra, DiCanius, che è patrizio e preferirebbe che i suoi simili instaurassero una dittatura!! Però siamo qui anche perché Gustavziano deve tenere un esame di batterias al conservatorius!! Vero Gusti??“

“…”

“ GUSTIIIIIII!!! Sveglia! Non ti vorrai addormentare nelle braccia dell’esaminatore!! “

“ S-si, è che ho dormito poco stanotte!! “

“ Non è che hai dormito poco! Hai mangiato troppo!! “

“ Anche io suono, ma la chitarras, e mio fratello canta! “

“ Noooooo! Io suono il bassus!! Sentite, non è che ci conosciamo da tanto ma che ne direste di suonare insieme qualche volta e magari fare una band?? “

“ Per me va bene, però adesso entriamo che comincia la partita!! Poi dopo vi accompagniamo al conservatorius!! “

“ Va bene…ROMAS ROMAS ROMAS!! “

* voce fuori campo: “ Mmmmmm…d-dove sono…aaah la testa…” *

Tonf…

 

 

***

 

Ragazziiiiiiiiiiiiii!!! Cavolo scusate per il ritardo! Per aggiornare il nuovo cap ci ho messo qualche mese!! A scuola ci tartassavano e adesso che è finita sono davvero contente di poter aggiornare: però sono scontenta!! Insomma mi sono arrivate pochissime recensioni, e ringrazio vivamente quelli che le hanno fatte….ma gli altri???? CAVETE ( state attenti nda )  perché potrei non aggiornare più!!!!!!! Cmqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq…..non sarò stata troppo severa??!!! Dai recensite, non costa nulla….

 

lepty

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lepty