Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HazzandBoo    28/01/2014    1 recensioni
Stasera
esco con Louis. Non ho
idea che cosa voglia dirmi il mio migliore amico ma spero che voglia
che sia la
sua ragazza. Sono innamorata di lui da troppo tempo, gli mando segnali
ma è
troppo stupido e non capisce.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my beautiful friend

My be(autiful)st friend

 

Stasera esco con Louis. Non ho idea che cosa voglia dirmi il mio migliore amico ma spero che voglia che sia la sua ragazza. Sono innamorata di lui da troppo tempo, gli mando segnali ma è troppo stupido e non capisce.

“Da: Louis

Topolina, stasera fatti bella, devo dirti una cosa importante.”

Un suo messaggio. Deve dirmi una cosa importante e sono sicura che mi chiederà di essere la sua ragazza, poi saremo fidanzati, ci diremo ‘ti amo’ dopo tre secondi che stiamo insieme, lui mi tradisce, lo lascio per dieci minuti, ci ritorno insieme, poi viene a sapere che quando l’ho lasciato sono stata a letto con Liam (Sì, in dieci minuti, perché io può), mi lascerà un’altra volta per un giorno, poi fa una cosa sdolcinata e torniamo insieme, scopro di essere incinta di Luciano (il bidello), lui va a picchiare il povero bidello e poi io partorisco, mi chiede di sposarlo e poi viviamo felici e contenti. Perché, come ogni ff che si rispetti, gli eventi devono essere questi. E, ovviamente, accadono tutti la prima settimana che stiamo insieme.

“Per: Louis

Ma è una cosa che mi devi chiedere? Mi riguarda?”

Dopo neanche dieci secondi che ho inviato il messaggio mi risponde.

“Da: Louis

Se te lo dico vuol dire che ti riguarda. Comunque sì, è una domanda quella che ti devo fare ;) <3”

UN CUORICINO. MI HA FATTO UN CUORICINO. Sto letteralmente sclerando per tutta la camera e ho pestato anche un piede a Tiffany che mi stava mettendo il trucco. No, magari un cuoricino non è nulla. E poi, perché dovrebbe essere innamorato di me? Insomma sono un mostro: capelli biondi e lunghi (lisci), occhi grandi e azzurri, labbra carnose e rosse, alta 1. 70 m, magra e terza di seno. Bruttissima.

***

Mi sono vestita molto semplice, un vestito scollato rosso che arriva appena sotto al sedere, scarpe laccate con tacco 15 e borsa cosparsa di paillette. Anche il trucco è poco, solo tre kg di ombretto nero e rossetto rosso alla Miley Cyrus.
Vedo la sua figura alta. Okay, non è tanto alto, è un nano. Si avvicina a me e mi squadra da capo a piedi. -Pronta per la domanda?- mi chiede abbozzando un sorriso. Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, sto per morire, lo sento. Ora mi chiede direttamente di sposarlo e salta tutta la mia storiella. -Senti,… oh, mi vergogno un po’, a dire il vero…- arrossisce e abbassa la testa. Oh, Lou, come sei tenero. Ma adesso sbrigati che mi si sciolgono le 12 passate di mascara che mi sono data. Ecco, me lo sta per chiedere!
-Sai se Harry è single?-

 

 

No, okay, questa è fantastica. È corta ma non resistevo a scriverla xD

Mi dileguo perché non ho niente da dire, adieu. (non so come si scrive ma è figo.)

-Hazzandboo J

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzandBoo