Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    28/01/2014    1 recensioni
[CROSSOVER: RAPUNZEL / THE BRAVE / DRAGON TRAINER / LE 5 LEGGENDE]
Piccola raccolta di quattro drabbles, ognuna su un protagonista dei vari film già citati ed ognuno di essi viene accostato ad una stagione dell'anno, che meglio lo rappresenta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Jack Frost non aveva mai visto una stagione che non fosse stata l'inverno, in realtà. Non per qualcosa, ma come poteva vedere la primavera, l'estate o l'autunno, se il suo compito era portare freddo e neve ovunque andasse? Per questo metà anno se ne stava a nord, in Europa, Russia, o nel Nord America, e l'altra metà si dirigeva a sud, come in Oceania; e quando nessuno sembrava il posto adatto dove stare, allora andava a far visita ai pinguini o a Babbo Natale.
Avrebbe voluto vedere le altre stagioni, effettivamente, anche se sapeva che poteva. Ma non si sarebbe mai divertito così tanto come con la neve e se la luna gli aveva donato il ghiaccio un motivo c'era.

 

 


 
 
PANDABITCH.
Avevo detto "e fu così..." ed è stato veramente così.
Sono dovuta fuggire e non avevo potuto postare l'ultima drabble. Ci sono rimasta male.
Volevo dire qualcosa, ma non guferò, quindi... quindi non so che dire, effettivamente.
Tornerò nel fandom, questo è certo, ma nel frattempo vado a vedere Game of Thrones.
So, bao, copia-incolla is the way.
Quindi ricordare @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pandamito