Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    28/01/2014    12 recensioni
Un caso semplice per i nostri avvocati, ma alquanto bizzarro...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tensione era alle stelle.
Paparazzi, operatori televisivi e reporter avevano ormai assediato l’austero edificio del Jag.
I cameraman avevano preso di mira Sarah, le fotografe Harm: insomma, sembrava di stare più sul tappeto rosso per l’Emmy Award che nella sede della Procura Militare.
Il processo iniziò con l’elenco dei capi d’accusa e le dichiarazioni di apertura di entrambe le parti.
La difesa chiamò come primo teste la signora O’Connor.
Mattoni riuscì a far elencare alla donna le qualità del marito, anche se in verità erano davvero poche. Poi fu data la parola all’accusa.

-Buongiorno, Signora O’Connor. So che è difficile per lei, ma le devo rivolgere alcune domande- esordì con tono gentile il capitano Rabb.
-Tutto quello che vuole!- disse Clarice facendogli gli occhi dolci.
-Obiezione- interruppe Mattoni.
-Accolta- rispose il giudice.
‘Iniziamo bene’ pensò Mac con una punta di gelosia. Quella donna sbatteva un po’ troppo le palpebre.
-Signora, suo marito aveva mai letto prima della sua pubblicazione, “Omicidio in crociera”, l’ultimo romanzo della qui presente Signora Fletcher?-
-Che io sappia, no…
-Ma come? Non siete sposati, non vivete nella stessa casa? Tra marito e moglie, dovreste condividere tutto, non è così?
-Si, ma sinceramente … quando Justin si mette in testa di fare una cosa, io sono l’ultima a saperlo…
-Se lei avesse saputo che suo marito stava lavorando a questo progetto e che stava prendendo spunto da un libro pubblicato un mese e mezzo prima, cosa gli avrebbe detto?
-Obiezione, sta chiedendo un’opinione- fece presente Mattoni.
-Accolta,- osservò il giudice- ma vorrei sapere lo stesso l’opinione della Signora. Risponda pure…
-Beh, gli avrei detto che stava sbagliando e stava mettendo a rischio la sua carriera.
-Ho finito, Vostro Onore- disse Harm tornando al tavolo dell’accusa.
-La corte si aggiorna a domani mattina alle nove.
La Fletcher strinse la mano ai due procuratori che stavano tutelando i suoi diritti e li ringraziò per il momento.

Il primo round l’aveva sicuramente vinto l’accusa.

-Come abbiamo potuto vedere- disse il giornalista di Trial TV- l’accusa è arrivata subito al dunque.
-E’ vero- rispose la co-conduttrice- il sex appeal è alle stelle! Se avessi saputo che in Marina c’erano Ufficiali del genere, mi sarei arruolata anche io…
-Per non parlare del Colonnello: una gran bambolona, davvero! Scusate… e arrivederci a domani con la seconda parte del processo, sempre qui su Trial TV.

Più che ad un processo di Tribunale, sembrava di assistere alle finali di Mister e Miss Universo.
Mac ed Harm uscirono dall’aula e subito furono immortalati in tantissime foto, tanto da guadagnarsi una copertina sulla celeberrima rivista ‘PEOPLE’.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Harryet