Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    28/01/2014    1 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5
Era la sera del concerto degli Exo. Io e Livia eravamo fuori dallo stand da un'ora quando ci aprirono e fummo le prime ad entrare e ci mettemmo sotto il palco. Ero eccitatissima e non stavo un attimo ferma.

Livia: calmati! Sei più agitata di me...

io: non so come mai...

Livia: stanno entrando le altre ragazze... si faranno a botte per stare qua davanti... e invece noi abbiamo il posto assicurato...

io: chi ti ha detto che è assicurato?

Livia: quello dell'entrata... se ci sono problemi che delle tipe ci prendono il posto basta che lo chiamiamo e viene a fare spazio...

io: oh grandioso!- dissi con un sorriso

il concerto iniziò e vedevo i ragazzi andare avanti e indietro dal palco cantando le loro canzoni.

Livia: mamma mia! Gigantor è ancora più figo dal vivo!

Io: cosa?

Livia: Gigantor... dal vivo è ancora più figo!

La ragazza vicino a Livia si è girata verso di lei.

X: scusa... chi è Gigantor?

Livia: Chanyeol...

x: ah...- disse facendo una faccia schifata

livia: che ho detto...

io: che ne so! Magari è una fan di Chanyeol!

Livia: anche io lo sono! Ma non è che quando lo chiamo gigantor faccio sta faccia!

Io: non tutti siamo uguali!

Livia: guarda pulcino pio! Salta proprio da pulcino!

Io: shhh che quella poi ti chiede chi è pulcino pio e poi fa di nuovo la faccia schifata!

Livia: non gli rispondo sta volta

iniziò “What is Love” nella versione Cinese in cui, tutti ballavano tranne LuHan e Chen che cantavano. Chen si è seduto sul palco dall'altra parte di dove stavamo noi, invece Luhan si sedette davanti a noi, a circa 1 o 2 metri di distanza. Tutte le ragazze vicino a noi cercavano di toccarlo e io all'inizio mi misi girata di schiena.

Livia: Mary... perchè ti metti di schiena? Pensa che umiliazione per lui...

x: senti... se vuoi stare girata di schiena vengo io al posto tuo che lo merito di più LuHan!

Io: no tranquilla! Mi sono girata un attimo perchè mi sentivo male...- mentii.

Non so perchè mi girai, forse perchè non volevo che lui mi vedesse. Ma poi pensai: “Tanto non mi vedrà e non si ricorderà di me!” così mi rigirai. Per un attimo i nostri sguardi si incrociarono e poi dopo che io lo distolsi, lui continuava a fissarmi. Lo riguardai e lui mi sorrise. In quel momento le farfalle nel mio stomaco si mossero.

Livia: Mary... hai la faccia rossa... sembri un peperone...

io: Lo so!

Purtroppo la canzone finì e LuHan si dovette alzare e continuò il concerto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate