Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    28/01/2014    1 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

Mamma: tutti hanno fatto la firma piccolina tranne questo che ha occupato tutta la prima facciata! Ti voglio bene Marika da LuHan... c'è pure il cuoricino!

Io non credevo a quello che avevo sentito. Presi il cd e lo fissai.

Io: tranquilla... lo scrivono a tutte le fan! Anche il cuoricino!

Mamma: si ma l'ha scritto solo lui!

Io: perchè era il primo e quindi basta che lo fa uno!

Mamma: sarà... vabbè... andiamo a dormire?

Io: si... vediamo se riesco a dormire! Buona notte!- dissi dando un bacio a mia madre

arrivai in camera mia, mi lavai, mi misi il pigiama e mi sdraiai sul letto.

Io: caro destino, ti amo! Veramente! Se non mi avessi fatto incontrare LuHan quella volta, a quest'ora non mi avrebbe scritto che mi vuole bene?! Caro cupido! Ti ringrazio anche a te per avermi fatto innamorare di LuHan... adesso che l'ho incontrato ho capito che è molto simile a me come persona... amo anche a te! Non so se la freccia che hai lanciato a me l'hai lanciata anche a lui... però... so solo che se tu lo facessi... io te ne sarei grato per tutta la vita!!

Mia madre era dietro la porta ad osservare come la proprio figlia stava parlando da sola. Poi aprì.

Mamma: è ora di dormire!

Io: scusa! Non parlo più da sola!

Mamma: ecco! E comunque... secondo me sotto sotto...

io: mamma! Lui è un Idol! Io sono una sua fan! Anche tu hai detto che Idol e fan non posso amarsi no?!

Mamma: okay dai... sto scherzando.. però.. chi lo sa!

Io: mamma... non ci vedremo mai più!

Mamma: tu sai dov'è la SM!

Io: hai ragione... ma non posso perseguitarlo.. vabbè... buona notte- dissi dandole un bacio sulla guancia

mamma: buona notte!

Io: buona notte! Adesso veramente!

Mi misi nuovamente a guardare il cd poi presi dalla borsa il libretto del cd e sfogliai anche quello quando ad un tratto vidi scritta una cosa che prima non c'era.

“Ciao! Questo è il mio numero... non dirlo a nessuno e non chiamarmi perchè nessuno deve saperlo... mandami un messaggio così anche io ho il tuo... Ciao LuHan”

no ero più nella pelle che decisi immediatamente di mettere a posto il libretto. Cercavo di dormire ma non riuscivo, così passai la notte in bianco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate