Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    28/01/2014    1 recensioni
Devil è tornata... La figlia di Rido è di nuovo all'accademia Cross.
e ora cosa succederà?
è partita per diventare la Regina Della Notte... ci sarà riuscita?
cosa è cambiato in lei?
il suo comportamento?
i suoi sentimenti?
e cosa troverà di nuovo in accademia?
queste sono le domande iniziali le cui risposte si trovano sicuramente, tra le parole di questo racconto.
allora... vuoi cercarle?
Seconda stagione di Vampire's Truth
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devil



Entro nella mia stanza. Non posso credere che mi sia mancata davvero così. Non ci ho passato chissà che tanto tempo.
La luce della luna la illumina facendomi provare un senso d’angoscia.
C’era una luna come questa due mesi fa.
Mi butto sul letto dopo aver appeso la divisa all’armadio.
Fino a quando Akio non è qui, posso mettermi come voglio. Odio dover comportarmi da “brava ragazza”.
Sospiro, prendendo le due lettere appena ricevute.
Los Angeles è sicuramente più importante di loro.
Butto la lettera del Senato con non curanza sul comodino e apro quella di mio zio.
Respiro profondamente, chiudendo gli occhi.
Coraggio, non sarà così male, Spero. Al massimo mi lancerà delle maledizioni totalmente inefficaci.

“ Cara Devil,
So che ricevere questa lettera ti sorprenderà molto, ma sentivo il bisogno di scriverti. Ho impiegato quasi quattro anni per decidermi a farlo e dieci prima di accorgermi che, in realtà, io ti volevo bene. Forse l’ho sempre saputo ma non volevo ammetterlo. Orgoglio.
Qui a Los Angeles dopo la tua partenza la mia casa è caduta in un silenzio deprimente, dopo la tua fuga nulla è rimasto lo stesso.
Michael si è chiuso in se stesso smettendo perfino di parlarmi. È diventato una persona completamente diversa da quel dolce ed indifeso bambino che era quando abitavamo insieme.
La stessa cosa successe anche a Jessica. Arrivò perfino a dirmi che mi detestava perché ti avevo lasciato andare via senza fare niente.
Ti ho scritto anche per chiederti scusa per non averti protetta abbastanza.
Ma il motivo principale di questa lettera è la mia preoccupazione per Michael.
Appena ha saputo che eri in Giappone dal mio vecchio amico Kaien, ha preparato in fretta le valige per raggiungerti però, quando ha saputo che con te c’era anche vostro cugino, è rimasto al poligono di tiro per due giorni interi.
Quando finalmente è uscito aveva una faccia terribile. Gli occhi gonfi e le mani arrossate, il sangue gli scivolava dalle nocche e un grosso buco in una delle pareti aveva i contorni macchiati dello stesso intenso colore.
Aveva sfogato la sua rabbia in quel modo, rabbia repressa che non aveva consumato in questi anni,
Tuo fratello ha passato veramente dei brutti periodi. L’ho dovuto tirare fuori di prigione tre volte negli ultimi anni per colpa delle risse che aveva causato. Non sapevo più che fare Devil e lui non voleva essere aiutato.
Così gli ho dato il permesso di venire da te contro il volere degli altri.
Due mesi dopo, Jessica è tornata da New York dove si è trasferita con la madre, solo per chiedermi il permesso di raggiungervi.
Ho accettato. Forse fu un probabile errore.
Lei non è un Hunter, è solo un semplice essere umano.
Perciò ti chiedo di proteggerla. So che puoi farlo ora che la natura vampirica della tua famiglia scorre nuovamente nelle tue vene.
Devil, non c’è molto tempo, forze al di sopra del mio potere hanno iniziato a muoversi. Forze, che non potrò assolutamente fermare.
Non userò mezzi termini, ormai non sei più una bambina: Vogliono eliminarvi.
Come ben sai, tuo padre non è stato molto amato da noi essendo un vampiro, perciò quando ci giunse la notizia della sua morte, venne organizzata una festa grandiosa. Mi finsi malato per non andare.
Non mi sentivo di festeggiare, dopo tutto era l’uomo che la mia adorata sorella aveva amato dal primo giorno.
Ci tenevo a fartelo sapere.
Devil, ti chiedo un’ultima cosa prima di chiudere.
Proteggi tuo fratello dall’oscurità che ha dentro, e perdomani per quello che non sono riuscito ad essere in questi anni.
Tuo Zio, in preda ai sensi di colpa,
Ian Hemsworth.
P.S.: Tu, Michael e Jessica siete le uniche persone rimaste della nostra famiglia che non sono state logorate dal potere. Spero, continui così per sempre.”

 
Chiudo la lettera, sospirando.
Zio, ti stai dando delle colpe inutili per problemi che nemmeno non esistono. Mia madre, fece le sue scelte, sapeva che non sarebbe stato per niente facile. Stai perfino pensando che non sappia nulla di quello che succede fuori dal Giappone? Nulla di più sbagliato.
Però.. quello che hai scritto su Mike mi preoccupa molto. Se veramente potrebbe diventare pericoloso per se stesso devo tenerlo sotto controllo. E poi c’è anche Jessica.
 Mia cugina è venuta qui, nel nulla più totale. Per cosa?
Non penso sia solo per stare con Michael, altrimenti poteva benissimo rinunciare a New York. Ma lasciare quella vita per questo…. non è da lei. Dev’esserci dell’altro.
La porta si apre.
Sospiro. Proprio adesso doveva arrivare. Che tempismo cugino.
-Kaname.
-Ciao Devil – Chiude la porta e si avvicina alla finestra – Non sei passata a salutarmi.
E tu non hai bussato. Sbuffo, mettendomi seduta – Sarei venuta.. non appena mi fosse venuta la voglia di vederti.
Guardo il vampiro con la coda dell’occhio. Con la luce della luna ad illuminargli i lineamenti sembra ancora più bello.
Più di quanto ricordassi.
-Hai letto la lettera del Senato?
Do una veloce occhiata alla busta bianca sul comodino.
L’elegante scrittura con cui è stato tracciato il mio nome mi mette una malinconia inspiegabile.
-No.
-Vogliono che ci presentiamo entrambi ad un ricevimento. La tua ufficiale presentazione alla società per così dire.
Sbuffo. Come se fosse necessaria. Che loro vogliano o no, io sono una Kuran e questo non cambierà. – Sai che figata.
Hanno tentato di uccidermi e poi mi invitano. Che nascondono?
-È Domani.
Mi guarda, per l’ultima volta in modo strano prima di uscire chiudendosi la porta alle spalle.
Sospiro.
Non ho scelta mi sa, dovrò abituarmici.
Anche Kaname è strano, e non mi piace. Di lui mi preoccupo.
-Akio. -  Quel vampiro mi farà impazzire – So che sei li fuori, entra . La porta si apre di nuovo e la figura di Akio si fa nitida. – Devo andare ad un ricevimento domani – L’uomo si avvicina. Prende la lettera che gli porgo, ancora sigillata . –Pensaci tu.
La apre e comincia a leggere. Non sembra molto interessato.
-Lasciate fare a me, principessa.
Fa per andarsene – Akio. – Si blocca. –Cosa ha detto il direttore? Immagino lo sapesse già.
Stringe i denti – Principessa..
-Pensavi che non lo sapessi?
-Kaien Cross manderà il signor Yagari e vostro fratello come controllore Hunter – Fa una pausa. – Non avrà alcun problema ad inviarvi anche il signor Kiryu se voi richiedere la sua presenza come accompagnatore.
Annuisco  Avere Zero vicino a me mi darà sicurezza, il problema sarà convincerlo.
-Grazie Akio, a lui ci penso io.
-Si, mia signora – S’inchina e s’allontana, uscendo dalla stanza.
Accidenti, il Senato è una bella gatta da pelare, ma non devo dar loro troppo peso. Se proveranno a fare qualcosa di sconsiderato li ucciderò con le miei mani. Però, ho bisogno di un alleato potente, che si trovi all’interno.
Sospiro. Mi toccherà chiedergli aiuto. È inevitabile.
Ma ora è Mike il mio pensiero principale. Per il momento mi limiterò ad osservarlo, ma se la sua situazione peggiorerà, sarò costretta ad intervenire.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_