Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _directiolovatic    28/01/2014    0 recensioni
" Cinque ragazzini che sognavano in delle scale e che ora riescono a toccare con un dito il cielo."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




'' SORRIDI ALLA VITA PERCHE' PRIMA O POI TI SORRIDERA' ANCHE LEI. ''
cazzate, tutte cazzate.

 




Sempre la stessa storia, quando qualcuno ha bisogno di sfogarsi mi cerca, ma quando io ne ho bisogno, puuf , come una magia non c’è nessuno a disposizione per aiutarmi. Troppo abituata e stufa di questa continua routine: ti cercano, ti chiedono aiuto e se ne vanno. Non sono una porta, ma è così difficile essere una normalissima ragazza del mondo? ah no perchè Keith Diego è la sfigatella senza amici, senza.... e basta. Non ho mai avuto rapporti profondi con le persone, forse a fin di bene perchè la società ha rovinato la mia vita fin da piccola. Mi sono allontanata del tutto dalla vita di tutti quando ho perso tutto, la famiglia, il rispetto, la ragione per andare avanti, solo per quei fottutissimi giorni a scuola, ero la mira di tutti, mi chiamavano ‘’mostro’’ solo per il fatto che avevo cicatrici intorno a tutto il corpo, ma soprattutto perchè non avevo nessuno. Solo una cosa mi ha spronato ad andare avanti, gli One Direction, cinque ragazzini che dalle scale sono arrivati a toccare il cielo, hanno reso la mia vita migliore, forse non mi sentirò mai bella, ma con loro, sì, ho più sicurezza. Basta un loro sorriso e io mi riempio di vita, di speranza. Sono l’unica cosa positiva nella mia vita, l’unica ragione perchè sono ancora qui. Questa è la storia di una ragazza di nome Keith che scappa a Londra per stare vicino ai suoi idoli, fino a quando riuscirà a realizzare il suo sogno.

                                       
              - CONTINUA.
Hey!  Mi presento mi chiamo Beulah e so che è un po' corta ma è solo l'introduzione, sono una principiante mi dispiace hahaha. Spero che vi piaccia.
Baci, da me (?)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _directiolovatic