Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    28/01/2014    2 recensioni
Una lettera , un personaggio.
Una raccolta sui personaggi del mondo di "Thor", dall'A alla Z.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jane Foster, Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            F-Fantasma




Thor stava camminando per i corridoio del castello, ma non vi era anima viva, neanche una guardia.
"C'è nessuno?" Urlò nella speranza che qualcuno gli rispondesse.
Silenzio.
Continuò a camminare, finché non intravide figura scura correre. 
"Aspetta! "Urlò per poi iniziare a seguirla, fino a quando non la bloccò in un vicolo cieco.
"Chi sei?"Domandò e la figura  fu costretta a voltarsi verso di lui.
"Loki?" Non era possibile, si disse, suo fratello era morto a Svartalfheim, eppure c'era proprio lui davanti ai suoi occhi.
"Per una volta sono riuscita a correre più veloce di te, ricordo quando da bambini mi battevi sempre"
"Tu non puoi essere qui? Tu dovresti essere..."
"Morto? Fratello pensavo che col tempo fossi diventato più sveglio.Non ho già inscenato una volta la mia morte?"
"Ti abbiamo fatto un funerale, il tuo corpo è bruciato!" Non riusciva a trovare nessuna logica in quella situazione
"Già, lo stesso corpo che tu hai abbandonato nella desolazione di Svartalfheim!" Gli puntò il dito contro.
"Loki, non potevo riportarti ad Asgard, dovevo sconfiggere Malekith"
"Non hai però pensato di coprirmi almeno, come ultimo segno di rispetto. Dici che sono morto con onore, eppure tu non me ne hai dimostrato alcuno" Le parole di Loki erano piene di veleno, ma anche veritiere.
Thor non rispose, abbassò il capo in segno di vergogna "Mi dispiace" Era tutto quello che poteva dire, sapeva perfettamente di essere in torto.
Loki si avvicinò a lui e lo abbracciò, subito Thor ricambiò quel gesto, che il fratello lo avesse già perdonato?
"Con le scuse non ci cambiano le cose" Gli sussurrò al suo orecchio.
Thor non ebbe il tempo di reagire un pugnale gli penetrò lo stomaco; cadde a terra, in ginocchio.L'ultima immagine che vide fu il ghignò di Loki.




"Thor, svegliati!THOR!"
La voce di Jane lo riportò alla realtà,realizzò di non essere più su Asgard, ma su Midgard.
"Cosa...cosa è successo?"Si portò una mano dove prima c'era la ferita, non trovando nulla.
"Hai avuto un incubo, non facevi che urlare il nome di Loki" Jane lo accolse tra le sue braccia, posandogli un bacio sulla fronte 
"No, non poteva essere un semplice incubo" Disse in un sussurrò "Credo di aver incontrato il fantasma di Loki".





Note dell'autrice:

MI scuso per l'enorme ritardo con cui ho pubblicato il capitolo, ma sono ferma a causa degli esami universitari :(.Non so quando riuscirò a pubblicare il prossimo, spero presto.
In questo capitolo ho voluto parlare del comportamento di Thor dopo la morte di Loki; prima sembra disperato poi come se nulla fosse se ne va? Hanno rovinato una scena che aveva un gran potenziale, finalmente si poteva esplorare il personaggio di Thor e invece si è comportato in modo superficiale.Non fraintendete, io adoro Thor, ma il suo personaggio non ha lo stesso spessore di Loki.
Concludo ringraziando chi ha recensito e messo tra le seguite/preferite/ricordate la storia :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix