Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Spina di pesce    28/01/2014    4 recensioni
Eleanor, una ragazza omosessuale con una grande passione per la batteria e la musica rock. Mika, cantante pop emergente in cerca di un sostituto batterista per il suo prossimo tour. Come due personalità e due generi musicali così diversi riusciranno a convivere fino a non poter più far l’uno a meno dell’altra? Riuscirà la crisi di identità di lei a prendere il sopravvento anche su di lui?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LE FESTE CON POCHE PERSONE SONO SEMPRE LE PIU' DIVERTENTI


ore 20.00

“Anita come mi sta?”
“Sei un fiore Eleanor!” mi guarda come se fossi vestita in abito da sposa.
Arrossisco un po’. Nessuna zia, nonna o madre mi ha mai fatto un complimento così..
“Ma non ti ho mai vista con questo abito figliola.”
“Mi è stato regalato…”
“Scommetto che te l’ha regalato quel bel giovanotto!”
...Cazzo.. ma come ha fatto ad indovinarlo? Dico, ce l’ho scritto in faccia che è stato Michael a regalarmelo??
Non le rispondo.
“Come immaginavo!” le brillano gli occhi. Probabilmente sta immaginando me e Michael sull’altare…
“Oooh com’è tardi! Devo proprio andare adesso!”
Do un bacio sulla guancia ad Anita e mi avvio verso la stazione dei pullman poco distante da casa mia.
Casa di Mika è lontana, ma la festa inizia sul tardi.
Sono un po’ emozionata. Chissà come sarà questa festa..
Michael mi ha detto che ci saranno i suoi amici della discoteca e che non avrò problemi ad ambientarmi.
Speriamo…. Di solito mi adatto facilmente alle circostanze e non ho particolare difficoltà a fare amicizia, ma l’idea di una festa a casa sua mi intimorisce un po’.

ore 21.30

Si, è questa casa sua. Esito un attimo prima di suonare il campanello, poi  mi decido.
Dopo pochi secondi la porta si apre.
“Heeeeeeeeeeeeei!!” con un sorriso sgangherato il padrone di casa si affaccia alla porta e mi abbraccia forte stritolandomi. “ Sei la prima!”
Lo guardo in modo strano… sembra un po’ troppo fuori dalle righe stasera.

Dopo avermi fatta entrare in casa ne ho la certezza: è brillo... e pure parecchio!
“Fa davvero caldo ahahahahahahahaahah” si toglie la maglietta e la butta a terra come se niente fosse.
Poi mi sorride e si mette a ballare da solo in mezzo alla stanza.
“Su Eleanooor! Vieni a ballare con me… siamo soliii….”
Inizia a cantare una canzone a me sconosciuta.
Ok…sono confusa. E sono ancora più confusa se guardo questo busto scolpito muoversi sinuosamente in una stanza piena di addobbi e palloncini.
Qualcuno dovrebbe fargli una foto in questo momento….
……perché è davvero sexy….
“Che fai lì impalata!?? Ahahahahah muovitii!”
Mi prende per un braccio e mi trascina al centro della grande sala dove ha spostato alcuni mobile per fare spazio.
A dire il vero non sono imbarazzata, solo leggermente confusa.. non so come comportarmi.
Poi su un tavolino in un angolo della stanza vedo la causa del comportamento di Mika: una bella bottiglia di vodka mezza vuota.
“Michael! Cosa diavolo fai?” il mio amico sta saltando sul divano come un matto e mi invita a fare lo stesso.
“Non lo vedi?? Le feste con poche persone sono sempre le più divertenti!! Ahahahahahahahahah”

Mi metto una mano in testa. Ma come si fa ad ubriacarsi prima che inizi la festa? A maggior ragione se è lui ad averla organizzata….
Sento suonare il campanello e vado ad accogliere gli invitati.
Un colpo allo stomaco… mi ero dimenticata di Katia, la moretta che in discoteca non aveva fatto altro che starmi appiccicata.. qui la serata si mette male!

Un’ora dopo quella che era una semplice saletta vuota con un Mika mezzo ubriaco e una me  indaffarata a gestire la situazione al posto suo, si è trasformata in una bolgia infernale!
Nella casa c’è troppa gente, la “pista da ballo” è tutta affollata e nelle camere c’è gente che scopa o si ubriaca… Michael non ha fatto altro che bere, probabilmente non sa neanche che la maggior parte della gente si è imbucata alla sua festa. E se rubano qualcosa? Come faccio io da sola a controllare tutto per lui?
In più devo stare attenta a Katia, la quale mi sta cercando disperatamente… peccato che non ci tengo proprio a ritrovarmi la sua lingua in bocca come quella sera all’Admiral Duncan.
Mi avvicino al tavolo delle bibite, forse Mika ha ragione, meglio bere un po’… è l’unico modo per divertirsi.
Mentre apro una bottiglia di birra scorgo nella moltitudine una persona decisamente poco gradita.
“Tyler? Sei tu giusto?”
“Hei! Chi si vede, la prescelta… ah bhè, è evidente che ti hanno preso solo perché c’hai la fica! Ahahahahha”
“Sei patetico.”
“Dici? In confronto a te non tanto”
Mi squadra dalla testa ai piedi mentre sorseggia il suo drink.
“Però…. Non mi ero accorto di quanto tu fossi sexy..”
“NON. PROVARE. AD AVVICINARTI!”
“Hei hei hei… calmina.!”
“Scommetto che ti sei imbucato come molti altri!!”
“Imbucato io? Non lo faccio dai tempi del liceo cara… vengo invitato di persona, la mia presenza è sempre gradita!”
“Non credo proprio che Mika ti abbia invitato alla sua festa!”
“Mi dispiace dirti che invece è stato proprio lui ad invitarmi…. Chissà, forse si è reso conto che è già arrivato il momento di rimpiazzarti..”

Non ha più senso proseguire questa discussione, è un deficiente! Gli mando un’occhiataccia e mi allontano.
Mi chiedo solo se Mika abbia davvero invitato Tyler a questa festa.. Mi aveva detto che non stava simpatico neanche a lui… e se volesse davvero mantenere i rapporti con lui per rimpiazzarmi alla prima occasione? Mika è diventato un amico, ma è pur sempre una persona famosa… si sa come sono le persone famose, finché servi sei dentro, e alla prima occasione ti buttano via.
Eppure Mika mi sta dimostrando così tanto affetto! E’ diventato un vero amico, come posso sospettare una cosa simile?

“Eleanor! Finalmente ti ho trovata, ma dove ti eri cacciata?”
Eccola…ci risiamo. E ora come me la levo dalle palle?
“Katia.. ahahah che buffo! Anche io ti stavo cercando!” eh eh eh già.. ti stavo proprio cercando..
“Su vieni andiamo a ballare!” mi prende per un braccio e mi trascina al centro della pista.

Cerco di guardarmi intorno mentre Katia non fa altro che strusciarsi su di me: sono tutti ubriachi fradici e ballano senza vestiti. Bottiglie sparse a terra, addobbi devastati…. Come farà Michael a rimettere a posto casa sua? Per non parlare di quei due che scopano sul divano davanti a tutti… che scena orribile, eppure nessuno ci fa caso. Bhà… a me fanno venire il disgusto.
Sembrano divertirsi tutti tranne me.
A porre fine alla mia riflessione sono le mani di Katia avvinghiate ai miei fianchi. Ora sta davvero esagerando! Cerco un pretesto per levarmela dai piedi quando ad un tratto vedo Tyler con aria sconvolta correre attraverso la folla verso l’ingresso.
“Scusa Katia devo proprio andare”
Non le do neanche il tempo di capire la mia frase che mi sono svincolata dalla sua stretta in cerca di quell’odioso ragazzo. Ma che starà mai tramando?
Mi faccio spazio tra spintoni e bibite versate a terra finché non vedo Tyler uscire di casa in gran fretta.
Avrà mica rubato qualcosa? E in tutto questo Mika che fine a fatto??

Adesso basta. Questa situazione è un disastro. Sono certa che Tyler ha combinato qualche danno, non avrebbe avuto altro motivo di fuggire di corsa da questa festa in cui sembrava starsi divertendo tanto!
Devo trovare Michael, sperando che abbia un minimo di lucidità, e spiegargli che è il caso di mandare tutti a casa.
Non sta ballando… si sarebbe notato subito dato che è altissimo. Non è in cucina, dove invece c’è una stronza che sta frugando nel frigorifero. Mi basta un’occhiataccia severa di quelle che solo io so fare per farle capire che è il caso di andarsene. In bagno non oso entrare… Così inizio a cercare nelle camere..
Alcune sono chiuse a chiave, ma non sento rumori dentro quindi suppongo che sia stato Mika stesso a chiuderle per evitare casini.
Ci sono un sacco di stanze, guardo persino sul balconcino dove c’è la cuccia con Melachi beatamente appisolato. Inizio a pensare che si sia volatilizzato.
Vago per la casa alla ricerca del mio amico finché non sento dei singhiozzi provenire da una stanza che non avevo proprio considerato. Busso e con discrezione apro la porta…. 



Note dell'autrice:

pardon per due cose: prima di tutto, scusate la mia lunga assenza, ma con la chiusura del quadrimestre sono piena zeppa di compiti ed interrogazioni
Seconda cosa, scusatemi se questo capitolo fa davvero pietà e Mika non si vede proprio. Lo so, è noioso, io per prima mi rompo i maroni a rileggerlo, ma vi assicuro che il prossimo  capitolo non vi deluderà affatto!! ahahah
Un bacione <3 mi raccomando: COMMENTI! commentate, anche per dirmi quanto fa schifo questo capitolo, ma commentate!
Vi voglio bene


Spina di pesce
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Spina di pesce