Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    28/01/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 28 gennaio 2014: "Good morning!",
dico, anche se non è ancora entrata la prof di inglese... Bene, oggi ci siamo quasi tutti, ieri eravamo in 12! La classe quasi vuota... Sembra quasi un incubo, inimmaginabile! Anche se un po' di persone hanno di sicuro marinato il lunedì, un classico! La prof si mette ad interrogare chi manca, anche Eleonora, io intanto la tengo d'occhio per poterla aiutare. Visto che abbiamo avanzato abbastanza tempo, la prof ci comincia a far vedere Greese, stavolta il film, in inglese... Io preferisco di gran lunga lo spettacolo, i commenti di Eva poi...
"Ma scusa sembrano dei trentenni, mica diciottenni!"
"Guarda come ti somiglia Rizzo!"
"John Travolta mi sta sulle palle!"
"Ma come cantano questi?!?",
per non parlare delle sue facce e del fatto che si è messa a cantare in modo molto inquietante... Anche Eleonora canta e fa troppo ridere! Io... Beh, cercavo di capire qualcosa, con quelle due di fianco! Seconda ora: ginnastica. Ci ha fatto correre come degli idioti, io stavo per vomitare! E abbiamo giocato a pallavolo, come in ogni lezione... Comincia a diventare monotono, ma almeno non è niente di doloroso! Dopo c'è stata conpresenza, e dovevamo finire di vedere il film 'la vita è bella' per il giorno della Memoria... La prof di spagnolo, ovviamente, non ci ha lasciato il DVD e il Volpi ha portato la cassetta... Siamo andati prima giù, ma non funzionava il videoregistratore e la prof cominciava ad impazzire... Siamo tornati di sopra e il videoregistratore non funzionava ancora, la cassetta si è pure rotta! E la prof... È esplosa! Ha cominciato a gridare:
"Non siete capaci di stare zitti neanche in situazioni del genere, visto che la cassetta non funziona torniamo in classe che interrogo, tanto geografia è più utile!".
Questa è matta portiamola da uno psicologo il prima possibile, cioè, stai calma che non è morto ancora nessuno! Tanto a me in geografia mi ha interrogato ieri, si può che non ho detto quasi niente e mi ha dato 8?!? Questo si che si chiama deretano gente!
*Il mio flashback*:
"Io non posso lasciare Ilaria tutta sola, interroghiamo qualcun'altro!"
La prof estrae e...
"Erica, Mattia e Isabella!".
"Che cavolo, è l'ultima ora e non capisco più niente!".
Mi alzo di malavoglia e vado lì, non pronta per farmi interrogare. Poi la prof mi guarda dicendo:
"Ma io però sono buona, visto che non ho interrogato quelli che devono essere interrogati domani, non interrogo nessuno oggi!"
"Grazie prof, stanotte riuscirò a dormire!".
Metto la sedia a posto e da dietro si sente un borbottio di protesta... 
"Non vi va bene neanche così?!? Sapete che vi dico allora, vi interrogo tutti!"
"Quindi rimango qui prof?"
"Certo, siediti!"
Dopo due secondi...
"No, anzi, rimanete tutti al vostro posto!".
Così mi rialzo insultando la prof mentalmente, ma io la sedia te la faccio mangiare! Torno al posto maledicendo con uno sguardo omicida gli altri, e Mattia mi dice:
"Tanto non ci interroga tutti!".
Finita l"interrogazione di Ilaria, la prof ci guarda, mi fissa e dice:
"Erica cominciamo da te, parlami della Germania!".
Lo sapevo che beccava me! Eva stava dormendo e Laura tentava di suggerirmi anche se la prof la sentiva... Io balbettavo perché non sapevo cosa dire... Finita questa strana parlantina che non si può chiamare interrogazione, vado dalla prof pronta per un brutto voto e a pensare a come dirlo a mia madre... Guardo il diario e...
"8?!?"
*Fine del mio flashback*.
Finito l'intervallo abbiamo fatto la verifica di tecnica... Che roba cavolo! Ha chiesto cose che non avevo manco ripassato, lei aveva detto di studiare altro! Fortuna che la maggior parte delle cose me le ricordavo comunque... Non riuscivo più a concentrarmi con Samuele che faceva versi... Ci credo, lui ha finito subito e doveva rompere a me! Per fortuna poi relax con arte. Visto che Eva non aveva il disegno e Laura aveva finito, me l'hanno colorato loro e io non ho fatto niente! Eleonora da parte a me era un disastro, è proprio matta quella ragazza, Eva continuava a tirarmi calci al didietro, io cercavo di scappare, ma ha la gamba lunga! Poi è arrivato Mattia con lo scocht e ha incollato il pastello del Tunesi e la mia gomma, con l'aggiunta di colla! Peccato che quando ho tolto quello schifo dalla mia gomma e gliel'ho messo sul banco, lui se n'è accorto dopo mezz'ora! Il mio astuccio era anche sparito e non so ancora chi è stato! Ultima ora: scienze. Solo quattro parole: non mi ha interrogata! E intanto parlavo con Chiara, per fortuna e' tornata e mi ha fatto morire dal ridere, si può che ha detto:
"Ma che robe sconce ci sono sul nostro libro, ti immagini quando le spiegherà la prof?".
Lidia invece mi scriveva bigliettini con scritto 'Volpi' e i cuori! 
Siamo uscite e, dopo aver salutato Eleonora che era già arrivata, io Eva e Lidia abbiamo suonato ad un campanello e ci siamo nascoste nella via di Lidia. Eva stava per uscire e anche io, quando si è sentita una vecchietta con la voce gracchiante dire:
"Chi è? Chi è stato?".
Noi siamo corse indietro e si sentivano i primini che dicevano:
"Non lo so, noi non siamo stati!",
Eva ci guarda e dice:
"Se le dicono di noi gli spacco la faccia!".
Dopo un po' abbiamo salutato anche Lidia e io ed Eva siamo uscite dalla via come se niente fosse e... La vecchietta non c'era più, per fortuna, ho corso fin troppo oggi!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: ciaoo friends, come va? Cosa ne pensate di questo capitolo? Io faccio sempre del mio meglio, vedo che la storia continua ad essere letta, ma purtroppo di recensioni neanche l'ombra... Non vi mangio mica! Ok, ora me ne vado, alla prossima e... Eva, se leggi, oggi con la vecchietta... È stato troppo forte! Ciaoo!!!! Kiss, kiss Americaa ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa