Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: alexis_92    09/06/2008    3 recensioni
che cosa ti succede se la persona che ami ti ferisce? e se uno strano incontro ti cambiasse la vita???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai stava correndo da qualche minuto e già non c'è la faceva più. Dentro di lei sperava che Fabrizio fosse ancora lì ma sapeva che era molto improbabile.
Sicuramente dopo un'ora di attesa si sarà stufato e se ne sarà andato. “ come ho fatto a dimenticarmi la cosa più importante!”.
Mentre pensava e si malediceva mentalmente arrivò alla meta.
Il loro punto di ritrovo era dietro alla scuola in un parco, che in pochi conoscevano perché rimaneva nascosto a causa del grande edificio scolastico, che anche Camilla aveva scoperto per caso.
Quando arrivò sentì delle voci e con tutto il cuore sperò fosse Fabrizio e con sua grande felicità lo trovò lì ma non era da solo.
Si nascose dietro un muro e cercò di ascoltare la loro conversazione. Sentiva chiaramente la voce di Fabrizio ma non riusciva bene a capire di chi fosse l'altra.
< Ciao Fabrizio >
< Ciao Samuele >
< Che cosa fai qua, aspetti forse qualcuno? > chiese molto incuriosito.
< Si, sto aspettando Camilla perché voleva dirmi una cosa ma come al solito è in ritardo > rispose sorridendo ripensando a tutte le volte in cui Camilla era arrivata in ritardo; ogni volta arrivava tutta rossa in viso per la lunga corsa che aveva appena fatto e tutta dispiaciuta per il ritardo ma era sempre talmente buffa che lui non poteva non ridere.
Ripensandoci era sempre lei che, in qualche modo, lo faceva sempre ridere.
<
Ah capisco.. senti Fabrizio tu forse avrai saputo che io ho confessato i miei sentimenti a Camilla... >, Fabrizio si fece immediatamente serio < ..pur sapendo i suoi sentimenti per te, ma io ti giuro che farò di tutto per conquistarla quindi stalle lontano o te la vedrai con me, capito? >
Fabrizio non aveva detto una parola ma dentro di sé era pieno di rabbia.
< Però voglio ancora chiederti una cosa: tu sei innamorato di Camilla o no? >
Fabrizio non sapeva cosa rispondere e per di più non voleva dargli la soddisfazione di stare al suo gioco.
< Che faccia tosta. Comunque a me non interessa. Se ti piace così tanto fatti avanti. Per me non ci sono problemi >. Dicendo questo se ne andò.
Camilla aveva assistito alla discussione tra i due ragazzi e ancora non riusciva a crederci. Nella sua mente ritornavano quelle parole: “non mi interessa”, “ fatti avanti”, “per me non ci sono problemi”.
In un attimo il suo cuore andò in mille pezzi e con sé tutta la sua vita.
Ripensò a tutti i momenti passati con Fabrizio e a tutte le illusioni che si era fatta e che l'avevano resa ceca davanti alla realtà.
In quel momento si accorse che per tutto quel periodo si era illusa di un qualcosa che non era mai esistito e che lei si era creata da sola.
Ripensò agli ultimi anni trascorsi e si rese conto che gli aveva sprecati per andare dietro ad un ragazzo a cui non importava niente di lei. Eppure in alcuni momenti le era sembrato davvero interessato a lei ma a quanto pare si era immaginata tutto.
Senza che rendersene conto iniziò a piovere.
Rimase immobile per qualche minuto e poi come se si fosse risvegliata di colpo, si incamminò per ritornare a casa.


Intanto Fabrizio era rinchiuso in camera sua che ripensava alla discussione con Samuele e si malediceva per quello che aveva detto. “Possibile che non riesco ad esternare i miei sentimenti!”


Camilla ormai stava camminando da un bel po' per strada e a causa della pioggia, era fradicia da capo a piedi.
Nessuno si accorgeva di lei e per lei era come se non esistesse nessun'altro apparte lei.
La strada era deserta e si sentiva solo in lontananza il rumore di una moto che si stava avvicinando a gran velocità.
Arrivata al semaforo, la moto si fermò e il ragazzo che la guidava notò una strana ragazza che camminava senza ombrello.
“ Pensa te che coincidenza”.
Parcheggiò la moto e le si avvicinò.
< Ehi tu, bambina, ci si rivede eh? > ma non ottenne risposta allora la fermò e quando la ragazza si girò, rimase terrorizzato dallo sguardo che lei aveva.
Era impressionante: i suoi occhi erano, come dire, “privi di vita” cioè non sprizzavano più la vita come quando l'aveva quasi “messa sotto”.
Non riusciva a capire cosa potesse averla fatta cambiare così tanto.
< Ehi ma stai bene? >
< Si non ti preoccupare >
< Sicura? >
< Ho detto che sto bene. Adesso lasciami stare per favore >
< Guarda che una bambina come te non dovrebbe essere più educata! >
< Lo so. Mi dispiace >
Rimase sbalordito. Lo stesso pomeriggio lo aveva quasi aggredito mentre adesso gli dava anche ragione e si scusava pure.
< Senti ricominciamo da capo. Io sono Ryan e tu sei..? >
< Camilla >
< Adesso capisco la C sulla collana! >
< Di cosa parli scusa? >
< Di questa. Oggi ti deve essere caduta. Tieni >
< Ah grazie. Ora devo andare >
< Aspetta. Senti se vuoi ti do un passaggio visto che sei senza ombrello e poi con la mia moto faremo più veloce >
< Se ti va > e così salì sulla moto.
< Se non ti stringi rischi di volare via > disse. Così le prese le mani e gliele strinse intorno alla sua vita. Quel contatto, stranamente, lo rese più sicuro e dentro di lui sentì che doveva proteggerla. Proteggerla come se fosse sua sorella. Le diede un casco e ripartì.


Ciao a tutti!!
anche questo capitolo è finito. Vi ringrazio per avermi lasciato i vostri commenti e suggerimenti. Continuate così.. spero di aggiungere il prossimo capitolo al più presto.
Un grazie speciale a:


principessa leila: grazie tante per avermi recensito! Alla fine c'è l'ho fatta a farti iscrivere eh?? spero che questo capitolo ti sia piaciuto... mi raccomando continua a scrivermi... p.s. La prossima volta non ti darò testate.. promesso!!! un bacio


apple92: grazie per la recensione. Sono contena che ti sia piaciuto anche se avevi ragione: il capitolo era troppo corto. Spero k continuerai a scrivermi e io prometto di allungare i prossimi capitoli.


Ferula_91: grazie per avermi avvertito dei miei errori.. sai è la prima storia che scrivo e quindi devo prenderci la mano. Sono contenta dei tuoi suggerimenti e spero che continuerai a darmene così potrò migliorare di giorno in giorno.


Mustardgirl94:grazie per essere stata la prima a recensirmi. Sono contenta che la mia storia ti piaccia. Fammi sapere se questo capitolo ti piace.


La vostra
Alexis_92
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: alexis_92