Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ronnina94    09/06/2008    2 recensioni
il popolo è stato sotto messo dalla monarchia, ma cosa succederebbe se il popolo si volesse ribellare? Ma sopratutto se il capo rivoluzionario si innamorasse della figlia dell re?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Crilin, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma aprì gli occhi, la testa le girava e aveva la vista sfocata, non si rese conto di dove si trovasse, abbassando lo sguard

Bulma aprì gli occhi, la testa le girava e aveva la vista sfocata, non si rese conto di dove si trovasse, abbassando lo sguardo vide un bambino che dormiva al suo fianco.

Quando la vista le tornò si accorse che si trattava del piccolo Gohan.

Il bambino era sdraiato per terra e tremava di freddo allora Bulma lo prese e se lo mise in grembo, cercando di coprirlo il più possibile per non farlo tremare.

Non poteva credere che quelle persone fossero davvero così mostruose da allontanare un bambino dalla madre e lasciarlo in una cella fredda e buia.

“Tieni con questa sarà più facile coprirlo“.

Bulma alzò lo sguardo e vide Crilin che gli offriva la sua giacca. “Grazie” gli rispose mentre allungava la mano per prendere la giacca.

Crilin abbasso lo sguardo rattristandosi “Mi spiace Bulma”.

Lei lo guardo sorpresa “e di cosa?”.

Crilin si forzo di guardarla negli occhi “Non sono stato in grado di proteggervi”.

Bulma lo guardo quasi sconvolta da quello che aveva detto “Crilin non devi neanche pensarle certe sciocchezze, sono sicura che tu hai fatto tutto il possibile per impedire che ciò accadesse”.

Crilin si sedette accanto a lei “Riuscirò a portarvi via di qui ne andasse della mia vita”.

Bulma gli sorrise “ne sono sicura”.

Gohan si mosse nel sonno raggomitolandosi sotto la giacca e lentamente aprì gli occhi.

“Come va piccolino, stai bene?” gli chiese Bulma preoccupata, aiutandolo a mettersi seduto sulle proprie ginocchia.

“Si sto bene, ma dove la mia mammina? Io voglio stare con lei” disse mentre i suoi occhi diventavano lucidi e una lacrima iniziava ascendere.

“Non ti preoccupare Gohan ti prometto che ti riporterò dalla tua mamma” gli disse Crilin asciugandogli quella piccola lacrimuccia che bagnava la morbida guancia del bambino.

“Davvero?” chiese mentre il volto gli si illuminava per la felicità, Crilin annui.

Ma subito dopo il volto del bambino torno triste.

“Ora che c’è?” gli chiese Bulma preoccupata.

“Ho tanta fame” disse Gohan buttandosi tra le sue braccia, Bulma guardò Crilin con uno sguardo preoccupato e il ragazzo intese che non cera proprio niente da mangiare. Così si alzò e andò vicino alle sbarre della cella, fuori c’erano due uomini e una donna che parlavano tra di loro.

“Ei voi tre, dico a voi” urlò Crilin per cercare di farsi sentire, la donna si avvicino a lui e Crilin la riconobbe subito per la donna che lo aveva fatto svenire, in un modo sicuramente non corretto.

“Che vuoi nanerottolo?” gli chiese guardandolo dall’alto in basso con aria di sfida.

Crilin la guardo bene, non poteva crederci ma era davvero bellissima sembrava un angelo sceso in terra… ma che angelo penso cacciando quegli strani pensieri questa donna ci ha imprigionati.

“Ti prego, dai da mangiare al bambino e alle signorina” gli chiese Crilin in tono di supplica.

“Perché dovrei” rispose lei freddamente, Crilin la guardò sbalordito, come poteva essere così crudele da non dare da mangiare ad una donna e un bambino.

Bulma che stava guardando tutta la scena fece scendere Gohan dalle sue gambe, si alzò e si avvicinò alle sbarre e guardo la ragazza davanti a lei, “ti prego, porta da mangiare almeno al bambino, ti suplico!”.

La ragazza la guardò con aria di sufficienza “e va bene ma solo per il moccioso”.

“Grazie” le rispose Bulma con il volto pieno di gratitudine.

Dopo cinque minuti C-18 era di ritorno con una ciotola d’acqua un tozzo di pane, che fece passare attraverso le sbarre della cella. Bulma portò il cibo al bambino che mangiò tutto senza fare storie, dopo di che si misero a dormire tutti e tre vicini per cercare di sentire un po’ più di calore e piano, piano tutti e tre presero sonno.

Scusateeeeeeeeeeeeee lo so sono in mega ritardo ma sapete tutta colpa della scuola ma ormai passo pochissimo tempo sul computer perché devo ripetere per gli esami.

Spero che questo nuovo chappy vi sia piaciuto e vorrei ringraziare:

sexxxychichi

vegetina94

hannon

Shira

Trullitrulli

E anche chi ha solamente letto.

^^BaCi^^ v.v.b

ronnie

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ronnina94