Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lhyuna    28/01/2014    2 recensioni
Tutto ormai è finito, e la Cross Accademy, dopo tutte le battaglie e i problemi, dopo 2 mesi la ricostruzione di ciò che era distrutto era completata. Dopo la partenza di Kaname Kuran e Yuki Cross, ormai "Yuki Kuran", Zero Kiryu si ritrovò da solo nella veste di guardian, nonostante pensasse ci fosse poco da controllare. Senza Kuran da quelle parti e senza tutti quei vampiri la scuola era al sicuro, o almeno, così pensava fino a poco prima di rivedere qualche sua conoscenza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue gambe cedettero, il cuore sembrò fermarsi per un istante, e guardandosi le mani come se fosse un mostro, fece una smorfia di orrore, di odio puro, odio contro se stesso e per il "mostro" che era. Alzandosi lentamente con fare senza vita, entrò nella sua camera, posò a malapena la Bloody Rose sul letto, svestendosi si mise sotto la doccia e chiudendo gli occhi si chiese il perchè, il perchè di quel destino così crudele con lui ed Ichiru... Si, in quei momenti il pensiero di Ichiru era più vivo che mai... Si portò una mano al petto, quasi come per consolarsi nel sapere che il suo amato fratellino ormai era parte di lui, del suo essere... Definirsi mostro, che cosa insulsa che aveva fatto. E' come se, in quell'istante, il suo corpo al pensiero di Ichiru si sentisse male, e dentro la sua mente una frase netta ma dolce:

"Non sei un mostro, Zero. Tu sei me, e io sono te... NOI non siamo mostri"

Si morse il labbro in una smorfia di sofferenza, di solitudine, e uscendo dalla doccia si asciugò e si vestì velocemente, per poi appoggiarsi al muro della sua stanza con la schiena e lasciarsi scivolare, come ad indicare rassegnazione dell''anima, ormai stanca, spenta e distrutta... Prese la Bloody Rose che poco prima aveva appoggiato sul letto e se la puntò alla testa pronto a sparare, fece un bel respiro prendendo coraggio, strinse forte l'impugnatura, e in quel momento tutti i sentimenti peggiori, odio, rabbia, solitudine, insensibilità, presero possesso di quel corpo ormai distrutto, e si preparò a sparare...
Passi veloci e decisi si dirigevano verso la sua camera, ma noncurante nonostante la sua mano tremava, dandosi del patetico, era sicuro e deciso su quel che stava per fare. La porta si spalancò con forza e qualcuno urlò «Zero!!»
Lo riportò alla realtà, il suo corpo riprese a essere cosciente di quel che succedeva, la sua mente riusciva ad essere lucida, riusciva a pensare cosa fosse giusto e cosa no.

«Aveva ragione Kuran!» disse Kaien dirigendosi correndo verso di lui quasi con le lacrime agli occhi e lo abbracciò.
Il suo corpo tremava così come le mani, e per la prima volta si lasciò abbracciare da quello stupido di Cross, quell'abbraccio così caldo, quell'amore vero... Poco dopo avvertì un'altra presenza, Kuran era dietro il muro accanto alla porta, e dopo pochi secondi si diresse verso Zero, Kaien si mise da parte e li guardò, quasi per paura che succedesse qualcosa, ma Kaname con fare quasi gentile gli tese la mano per aiutarlo, e dopo pochi secondi di esitazione l'Hunter prese la mano del vampiro e si alzò, neanche qualche secondo dopo Kaname gli diede uno schiaffo con forza e con tono serio lo guardò ancora col volto girato verso il muro:

«Come pensi che avrebbe reagito se ti avesse visto Yuki! Smettila di fare idiozie Zero Kiryu e cerca di farti forza. Non avrai sempre la gente che ti ama, e non ci sarà sempre una mano tesa per darti aiuto! Non sei l'unico che soffre qui!..» Kuran si voltò per non far intravedere troppo quel che provava dentro, per nascondere quella parte che solo Yuki aveva visto, la sua sorellina, il suo piccolo amore che però, era destinato a non sbocciare come dovuto.
«K-Kaname...» Tese leggermente la mano come a chiedere aiuto, e a quella mossa Kaname si voltò quasi incredulo, e dirigendosi verso Zero sorrise leggermente e gli fece una piccola carezza sulla testa sussurrandogli nella mente:

"Io però cercherò di esserci sempre quando avrai bisogno, dovrai solo desiderare davvero il mio aiuto..."

Gli occhi di Zero sembrarono diventare più accesi, quasi a riavere quel senso di vita che fina a poco prima gli mancava, si riprese del tutto e tornando ad essere come prima lo allontanò dicendogli:
«E chi vuole il tuo aiuto, Kuran? Sparisci dalla mia vista!...» si sedette sul letto abbassando lo sguardo con delle fitte forte al petto, sapeva che quel che aveva detto non era proprio quel che voleva, ma gli andava bene così. "Perchè azzardarsi a qualcosa di così stupido e assurdo? Va bene lasciare le cose così..."
«Certo che non vi sopportate proprio eh? Kaname dovremo parlarn-» - «No Kaien, non credo ce ne sia bisogno, se n'è sarà accorto anche lui probabilmente» disse scrutando Zero per provocarlo, ma la sua provocazione non ebbe nessun effetto, e si diresse verso la porta, ma poco prima la sua mente fu raggiunta dal una frase inaspettata: 

«Grazie, Kaname...»

Si voltò nuovamente verso l'Hunter, lo stava davvero ringraziando? Facendo un piccolo sorriso e continuò il suo passo per dirigersi fuori dalla stanza, guardò per qualche millesimo di secondo il viso abbassato di Zero, per poi sparire nel nulla.
«Zero, non farmi preoccupare, te ne prego, ok?» disse Kaien con fare dolce, e poco dopo uscì chiudendo la porta.

"Perchè... Perchè ogni volta che prendo la decisione di finire questa vita orrenda, questo destino, queste catene che non posso spezzare, qualcuno cerca di fermarmi?!... Non voglio vivere con questo peso nell'anima e nel cuore, la mia stessa esistenza è un enorme sbaglio!... Yuki... Kaname... Loro si completano a vicenza, hanno il loro amore... Yuki ha Kaname..."

Si portò una mano al cuore sdraiandosi per la stanchezza, portò l'altro braccio agli occhi e lacrime piene di sofferenza, gelosia, rabbia, iniziarono a solcare il viso di Zero per tutta la notte, ormai giunta al termine.
                                                                                  ----------------------------------------

Rieccomi dopo taanto tempo dal primo e secondo capitolo >.< Scusatemi tanto se non ho continuato, ma ho avuto tantissime cose da fare >.< Scusatemi davverooo... çç Comuuunque, Ecco qui il terzo capitolo! *Q* Spero che vi piaccia, e accetto volentieri le critiche >.<. Un bacione, dalla vostra Eve! ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lhyuna