Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeAle1525    28/01/2014    2 recensioni
Se il compleanno di un vostro personaggio preferito fosse alle porte e avreste la possibilità di organizzare una festa in suo onore, cosa combinereste pur di renderlo felice?
Riuscireste a tenere la situazione sotto controllo, oppure vi sfuggirebbe di mano?
Questo è ciò che ho pensato mentre realizzavo questo Special.
Se siete curiosi di sapere cosa è uscito dalla mia testolina leggete pure.
"Il capitolo in questione non è collegato in alcun modo alla mia fan fiction GaaraxMiki!"
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che sono un po’ in ritardo visto che il compleanno di Gaara era il 19 gennaio, ma ci ho messo un po’ a pubblicare questo Special, pur avendolo scritto il giorno esatto, perché non ero sicura che potesse piacere!! :p
Grazie al supporto di una mia amica ora sono qui!! ;)
In questo Special appariranno altri personaggi non collegati col mondo di Naruto, ma che quasi tutti conoscono, fatta eccezione per due personaggi di pura fantasia!! ;)
Non vi è alcun collegamento col mondo degli Anime o Manga, bensì e tutto ambientato nel mondo reale, come se i personaggi esistessero veramente!!! :p
Detto questo aprite la mente e leggete pure!! ;)
Spero di farvi divertire!! ^^



SPECIAL: “Il Compleanno di Gaara”


Tutto era tranquillo a casa, una cosa assai strana, ma oggi era un giorno speciale e tutto doveva andare bene.
Gaara era in sala sul divano a guardare la TV e Goku era in camera intento a giocare con l’Xbox a qualche picchiaduro.
Io: “Allora Miki, hai capito tutto?”
Miki: “Certo, conta pure su di me!”
Io: “Bene allora procediamo con il piano!”
Mi recai in cucina, mentre Miki andò da Gaara. Prese il telecomando e spense la tv.
Gaara: “Perché l’hai fatto?”
Miki: “Dobbiamo uscire!”
Gaara: “E dove dobbiamo andare?”
Miki: “Fede ci ha gentilmente chiesto, se potevano svolgere delle commissioni al suo posto, essendo molto occupata. E noi le faremo questo favore!”
Gaara: “Ok, ma potevi farmi finire la puntata prima!”
Si avvicinò a Gaara, lo prese per un braccio e lo trascinò via.
Miki: “Su dai, che è tardi. La vedrai un altro giorno la puntata.”
Gaara: “O-ok! Ma guarda che so camminare benissimo da solo!”
Passarono davanti alla cucina.
Miki: “Fede noi andiamo! Ci vediamo dopo!”
Io: “Ok, ragazzi! A dopo!”
Presero una copia delle chiavi e uscirono di casa.


Io: “Bene! Ora cominciamo!”
Presi il libro delle ricette e lo aprii sul tavolo, poi tirai fuori gli ingredienti dal frigo e dalla dispensa e mi misi all’opera.
Passarono diversi minuti e qualcosa cominciò ad essere già pronta.
Io: “Bene, ho un sacco di lavoro da fare, ma credo di potercela fare!”
Stranamente però tutto stava filando liscio.


“Sniff! Sniff!”
Goku: “Che buon profumino! La mia mogliettina si è già messa ai fornelli! Mi conosce fin troppo bene!”
Senza pensarci su Goku si recò in cucina per riempire il buco del suo stomaco.
Goku: “Uuuuuuuurca! Quanta bella roba c’è sul tavolo, sembra tutto così appetitoso, posso…”
Presi il mattarello li vicino e colpi Goku direttamente sulla mano.
Io: “Fermo lì! Non ti avvicinare!”
Goku ritrasse immediatamente la mano addolorata.
Goku: “Ma Cara, tutta questa roba aspetta di essere mangiata!”
Io: “Si, ma non da te!”
Per precauzione continuai a tenere il mattarello in mano, nel caso ci avesse riprovato.
Goku: “Ma come? Io pensavo avessi preparato tutta questo per il mio stomaco!”
Mi guardò con la faccia da cagnolino bastonato. Sapeva benissimo che non avrei resistito a quello sguardo, ma non oggi. Oggi doveva filare tutto liscio e nemmeno quello sguardo mi avrebbe fatto cedere.
Io: “Ti sbagliavi, mio Caro!”
Fu alquanto sorpreso nel vedere che il suo sguardo non aveva effetto.
Goku: “E allora per chi sarebbe?”
Io: “Oggi è il compleanno di Gaara, e tutto que
sto è per la sua festa!”
Goku: “Davvero!? Bhe, allora posso darti una mano?”
Sorrise e si mise la mano sulla nuca, come suo solito.
Io: “Scordatelo! Finiresti per papparti tutto! Tu non dovrai mettere piede in cucina fino a quando non ho finito! Sono stata chiara?”
Goku: “Certo Cara! Ma allora io che faccio nel frattempo?”
Io: “Tra poco dovrebbero arrivare gli invitati. Occupati di loro, mentre io sono in cucina. Pensi di potercela fare senza combinare nessun guaio?”
Goku: “Certo Tesoro! Ci penso io! Fidati di me!”
Uscii dalla cucina e chiuse la porta.
“Spero proprio di potermi fidare!”
Io: “Su Fede! Rimettiamoci al lavoro!”


Goku: “Uffi! Avrei tanto voluto poter assaggiare qualcosa!”
“Driiiiin! Driiiiin!”
Goku: “Eheh! Gli ospiti sono già arrivati! Ora tocca a me!”
Andò alla porta per accogliere gli invitati.
Goku: “Ehi Ragazzi! Anche voi qui!?”
Cri: “Certo! Non potevamo perderci la festa!”
Prima di accompagnare i ragazzi in sala, Goku passò in cucina per avvisarmi.
Goku: “Cara…”
Io: “Goku, ti ho detto di no! Non puoi assaggiare nulla!”
Goku: “Lo so! Io ero venuto per avvisarti dell’arrivo dei ragazzi!”
Si sentirono delle risate provenire dal corridoio.
Ragazzi: “Ahahah!”
Io: “Ops! Scusami Tesoro, ma con te devo stare sempre allerta! Ciao Ragazzi! Grazie per essere venuti!”
Ragazzi: “Ciao Fede!”
Cri: “Li accompagno di là e poi vengo a darti una mano!”
Io: “Ok, grazie Cri!”
Arrivati in sala Cri si diede delle ultime indicazioni ai ragazzi prima di venire ad aiutarmi in cucina.
Cri: “Allora io andrò a dare una mano alla Fede in cucina, quindi rimarrete da soli per un po’. Non combinate guai!”
Ragazzi: “Ceeerto!”
Cri: “Law, Kyoko vi siete già sfocati a casa quindi per stasera niente coccole!”
Ace: “Ben detto, mogliettina!”
Law: “Non puoi darmi ordini!”
Cri: “Ah, sì? Devo ricordarti cosa posso fare essendo IO la tua creatrice?”
Law capii dove voleva arrivare la Cri e non proferì parola.
Kyoko: “Dai Law, infondo è solo per la durata della festa, dopo potremmo fare quel che vogliamo!”
I due si scambiarono dei complici sguardi.
Law: “Ok, va bene!”
Ace: “Come sarebbe a dire! Guarda che…”
Cri: “ACE! Guarda che lo stesso discorso vale sia per te che per Goku! Guai a voi se cominciate a scontrarvi per vedere chi è il più forte! Intesi?”
Ace-Goku: “Siiiii!”
Cri: “Bene! Allora io vado, fate i bravi!”
Si diresse in cucina.


Cri: “Eccomi! Scusa il ritardo, ma dovevo assicurarmi che quei quattro non combinassero guai in mia assenza!”
Io: “Eheh! Nessun problema! Sicura che possiamo lasciarli soli?”
Cri: “Sta tranquilla! Sanno benissimo a cosa vanno in contro se non ubbidiscono!”
Io: “Ahahah! Siamo proprio perfide!”
Cri: “Già! Muahahahah!”
Ci demmo da fare per finire tutto in tempo.


“Driiiin! Driiiin!”
Goku: “Altri ospiti! Vado io!”
Aprii la porta non sapendo quante persone avrebbe dovuto ricevere.
Goku: “Ehilà, Temari, Kankuro!”
Temari-Kankuro: “Ciao Goku!”
Temari: “Non siamo in ritardo vero?”
Goku: “No, no! Entrate pure!”
Temari: “Grazie!”
Kankuro: “Abbiamo portato un po’ di amici!”
Goku guardò fuori dalla porta e vide una fila che quasi arrivava alle scale.
“La mia mogliettina non avrà un po’ esagerato con gli inviti!?”
Cominciarono ad entrare uno alla volta.


Dalla cucina vidimo una dopo l’altra delle ombre passare.
Cri: “Fede!? Ma quante persone hai invitato? Sembra una processione!”
Io: “Eheh! Devono essere loro! Ricordi quando mi hai detto che sarebbe stato bello avere tutti i personaggi di Naruto riuniti?”
Cri: “Non dirmi che…”
Io: “Esatto! Li ho invitati tutti!”
In preda dall’entusiasmo, Cri corse in sala e si mise a scrutarli uno per uno.
Cri: “Allora Temari, Kankuro, Naruto, Sakura, Sai, Lee, Neji, Tenten, Shika, Choji, Ino, Kiba, Hinata e Shino. E’ vero ci sono proprio tutti!”
Io: “Visto che ti avevo detto?”
Cri: “Ci divertiremo un sacco!”
Io: “Ciao Ragazzi!”
Tutti: “Ciao!”
Le ragazze ci seguirono in cucina per darci una mano.


Io: “Allora ragazze chi di voi sa cucinare?”
Le ragazze si guardarono a vicenda, cercando qualcuna che seppe cucinare.
Sakura: “Io sono negata!”
Temari: “La cucina non è il mio forte.”
Cri: “Ino! Tenten! Voi?”
Ino-Tenten: “Ecco…”
Io: “Ok, capito! E tu Hinata? Ti prego dimmi che almeno tu sai cucinare!”
Hinata: “Bhe, ecco, sì l’ho già fatto altre volte.”
Cri: “Perfetto! Allora vieni a darci una mano ai fornelli! In tre faremo prima.”
Sakura: “E noi?”
Io: “Bhe visto che non sapete cucinare, disponete il cibo su tavolo e cominciate a portarlo di là!”
Cri: “Fate attenzione a non far toccare niente a NESSUNO! Se sarà necessario, siete autorizzate a usare la violenza!”
Ragazze: “Ok!”
Io: “Bene! Ora finiamo il lavoro!”
Hinata: “O-ok!”


Io-Cri-Hinata: “Finito!”
Io: “Evviva Ragazze ce l’abbiamo fatta! Grazie dell’aiuto!”
Sentimmo una strana musichetta.
Cri: “Fede credo sia il tuo cellullare.”
Fede: “Giusto! Un messaggio da parte di Miki! Stanno tornando!”
Cri: “Appena in tempo! Presto di là!”
Corremmo in sala.
Fede: “Ragazzi stanno per arrivare!”
Tutti interruppero quello che stavano facendo. Spensi la luce e aspettammo l’entrata di Gaara.


Miki aprì la porta.
Gaara: “Finalmente a casa! Non credevo che ci avremmo impiegato così tanto!”
Miki: “Eheh! Nemmeno io!”
Sentimmo i passi avvicinarsi e non appena Gaara accese la luce…
Tutti: “SORPRESA!”
Gaara: “Co-cosa…”
Tutti: “TANTI AUGURI!”
Gaara: “Ora capisco perché mi hai tenuto fuori tutto il giorno!”
Miki: “Bhe non potevamo mica organizzare tutto questo con la tua presenza in casa? Su dai andiamo a divertirci!”
Gaara: “Miki! Grazie!”
Miki: “Figurati! Bhe non devi ringraziare solo me, è stata Fede a occuparsi di tutto mentre noi eravamo via!”


Anche se in un primo momento fu sorpreso, sapevo che la presenza di tutti i suoi amici lo aveva reso felice.
Mi avvicinai al festeggiato.
Io: “Allora Gaara? Piaciuta la sorpresa?”
Gaara: “Certo che sì! Ti ringrazio!”
Io: “Figurati! E ora pensa a divertirti, mi raccomando! E’ la tua festa! Ah, me ne stavo dimenticando. Ti fa gli auguri anche la mia amica Chiara! Non è potuta venire, ma se ne è ricordata!”
Gaara: “Ringranziala da parte mia!”


Detto questo lasciai Gaara coi suoi amici e raggiunsi gli altri.
Goku: “Finalmente si mangia!”
Goku stava per fiondarsi sul cibo, ma si bloccò di scatto e rivolse il suo sguardo verso il mio.
Goku: “Ora posso Cara?”
Io: “Certo! Ora puoi mangiare!”
Non se lo fece ripetere due volte.
Ace: “Caro Cognato io ti seguo!”
Subito dopo si unirono Naruto e Choji.
Io: “Ragazzi vi conviene mangiare adesso o non rimarrà più nulla!”
Tutti, sapendo con chi avevano a che fare, si precipitarono sul tavolo per accaparrarsi qualcosa.


La serata passò con tranquillità, tra risate ed allegria: i quattro rimasero al tavolo fino a quando l’ultima pietanza non fu spazzolata, Shika e Temari ne approfittarono per conoscersi meglio, Ino passò tutta la serata appiccicata a Sai, e gli chiacchieravano e ridevano tra di loro.

Purtroppo arrivo il momento dei saluti.
Io: “Ragazzi, si è fatto tardi, e purtroppo è arrivato il momento di lasciarci.”
Gaara: “Grazie a tutti per essere venuti!”
Accompagnai tutti fuori dalla porta e la casa si svuotò.


Mi sentivo stanchissima.
Al solo pensiero che avrei dovuto lavare i piatti e sistemare la sala, mi sentivo male.
Goku mi si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla.
Goku: “Che c’è Cara? Ti vedo un po’ giù!”
Io: “Nulla, sono solo stanca.”
Goku: “Bhe, vai a riposare!”
Io: “Non posso, devo lavare i piatti e sistemare la sala.”
Miki: “Non preoccuparti a questo ci pensiamo noi! Tu vai a farti un bel bagno rilassante! Vero Ragazzi?”
Goku-Gaara: “Certo!”
Gaara: “E’ il minimo che possa fare per sdebitarmi. Questo è stato il più bel compleanno della mia vita.”
Goku: “Cara, lascia fare al tuo maritino!”
Io: “Grazie, ma non ce ne bisogno, posso…”
Miki: “E invece sì! Su fila in bagno!”
Mettendomi entrambe le mani dietro la schiena mi spinse fino dietro il bagno.
Io: “Ok, ho capito! Grazie!”


Uscii dal bagno.
Io: “Ci voleva proprio! Questo bagno mi ha rimesso un po’ di energie in corpo!”
Passai dalla cucina e vidi il lavandino vuoto.
Mi recai in sala e vidi Goku seduto sul divano che guardava la TV.
Goku: “Cara sei uscita! Come ti senti?”
Io: “Un po’ meglio! Dove sono Miki e Gaara?”
Goku: “Dopo aver finito sono andati in camera a festeggiare!”
“A festeggiare? Ecco perché tutta quella fretta! Eheh!”
Io: “Capito!”
Mi sedetti vicino a Goku, appoggiando la mia testa sul suo petto e sdraiandomi sul divano.
Goku: “Allora Tesoro festeggiamo anche noi?”
Non ci misi molto ad addormentarmi con tutta quella fatica in corpo.
Goku: “Cara?”
“Si è addormentata! Doveva essere proprio stanca! Meglio non svegliarla, se non voglio passare dei guai!”



ANGOLO DELL’AUTRICE:

Se state leggendo questo angolo vuol dire che siete arrivati alla fine del mio Special e vi ringrazio!!! ^^
Vuol dire che avete sopportato le mie fantasie!!! XD
Com’è?? ;) Vi è sembrato troppo da pazza?? XD Bhe, forse un po’ lo sono!! XD

Essendo una grande fan di Gaara non potevo non festeggiare il suo compleanno!! ;)
Mi sono divertita ad immaginarlo nella vita reale e spero che voi vi siate divertiti nel leggerlo!! ^^

Tra di voi, forse, vi è anche qualche lettore della mia ff “GaaraxMiki”!! :)
Scusatemi se non ho ancora pubblicato un nuovo capitolo, ma gli esami mi stanno prendendo più tempo del previsto!! :s
Spero di aver reso l’attesa meno lunga con la pubblicazione di questo Special!! :p
Comunque sto lavorando al nuovo capitolo e sono a metà lavoro!! ;)
Vi chiedo solo un altro po’ di pazienza!! ;)

Con questo è tutto!! ;)

Alla prossima!! ;)

Un bacio!! *-*

PS: Un ringraziamento speciale va a Flame!! ;)
Grazie a lei ho cominciato a scrivere siparietti del genere ed è venuto fuori questo special!! *-*
Senza di lei non sarei qui a pubblicarlo!! ^^
Poi grazie per avermi dato in prestito i tuoi personaggi della tua fan fiction "Un'avventura sott'acqua"!! ;)
Grazie Flame!! ^^ Ti Voglio Bene!! <3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FedeAle1525