Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ayame Uchiha Uzumaki   Capitolo: 1
- C'è nessuno?- continuò a chiamare sperando in una risposta in cambio,ma nulla.
La città era sprofondata in una nube di polvere e detriti.
Ma cosa diavolo aveva provocato un'esplosione così forte da spazzare via palazzi giganteschi?
la nube di polvere non gli permetteva di vedere nemmeno cosa c'era davanti a se e si ritrovò per terra. Era inciampato in un pezzo di qualcosa.
Lo raccolse poi lo lasciò cadere ai suoi piedi sgranado gli occhi.
Era un pezzo di un...missile?
Che diavolo ci faceva li un missile?
Quello aveva provocato quell'enorme esplosione? E poi,chi lo aveva lanciato? E perchè?
Tolse un po di polvere dal pezzo e in verde appariva la scritta "TRICELL"
-Tricell?- Un rumore alle sue spalle lo fece sobbalzare.
Puntò la pistola contro il nulla,poi piano piano vide una sagoma,che di umano aveva poco e niente.
Respirava a fatica e sembrava trascinarsi dietro il piede come se fosse spezzato.
-Chi va la?- Ma non ebbe risposta.
La sagoma sembrava avvicinarsi.
- Fermo li! Si identifichi o sparo!!- Disse cercando di rendere la voce più ferma possibile.
BANG!!
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Ayame Uchiha Uzumaki