Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: If_we_were_together    29/01/2014    4 recensioni
Se una Larry e una Elounor shipper si incontrassero per strada che succederebbe? E se poi arrivasse anche una bimbaminkia?
Ho provato a immaginare cosa succederebbe se tutto ciò accadesse.
____________________________________________________________________________
AVVISO: Questa one shot era già presente nel mio vecchio profilo di LittleBadGirl, che ora ho cancellato.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LARRY VS ELOUNOR

Cosa succederebbe se una larry-shipper e una Elounor-shipper si incontrassero per strada? E se ci aggiungessimo anche una bimba minchia??






 

Stavo passeggiando per le vie di Londra quando sentii una ragazza che parlava al telefono con una sua amica di me, si, proprio di me.

Da ciò che avevo capito era una Elounor-shipper…I miei pensieri su quella ragazza furono interrotti quando si scontrò con una sua coetanea che indossava una maglietta degli One Direction.

Dopodichè cominciarono a parlare:

 

Elounor-shipper: Scusami!

 

Ragazza: Tranquilla, scusami te! Ero distratta!

 

Elounor-shipper: Non preoccuparti! Ma sei una directioner? 

Chiese alludendo alla maglietta.

 

Ragazza: Si! Anche tu?

 

Elounor-shipper: Sisi! Abbiamo qualcosa in comune allora!

 

Poco dopo aggiunse:

Elounor-shipper: Tu sei sicuramente una Elounor, sei simpatica a differenza delle larry-shipper. Non le sopporto per niente!

Ragazza: Ma come ti permetti! Io sono una larry-shipper! E’ ovvio che Louis e Harry abbaino una relazione!

Elounor-shipper: Ma cosa dici?! Louis ama Eleonor, lei è una bravissima ragazza e stanno benissimo insieme!

Larry-shipper: Lei è solamente una copertura, perché la Modest non vuole che si sappia che Louis e Harry sono gay!

Elounor-shipper: Lei non è una copertura!

Larry-shipper: Si

Elounor-shipper: No

Larry-shipper: Si

Elounor-shipper: No

Larry-shipper: Si

Elounor-shipper: Si

Larry-shipper: No

Elounor-shipper: Ahhah ti ho fregata! Sono la migliore uh uh!

Disse vittoriosa improvvisando un balletto e mostrando la lingua alla ragazza.

Larry-shipper: Sei solo una puttana! Non sai riconoscere quando i tuoi idoli fingono o no!

Elounor-shipper: Come mi hai chiamata troia! Sei tu quella che non sa riconoscere quando sono sinceri e pensi che abbiano una relazione tra di loro, quando hanno anche affermato che non sono gay in un’intervista!

Larry-shipper: Troia lo dici a qualcun’altra cogliona! Comunque ti sembrano normali i loro tatuaggi? E’ normale che si siano tatuati le prime parole che si sono detti? Se non sono fidanzati no! Loro si amano e poi non vedi le loro foto?!

Elounor-shipper: Stronza, smettila di insultarmi! Guarda che loro sono migliori amici e i tatuaggi sono per il loro profondo legame di amicizia! E non sai nemmeno riconoscere quando è usato il Photoshop??

Larry-shipper: Hai iniziato tu a insultarmi!

Elounor-shipper: No tu!

Larry-shipper: Tu!!

Elounor-shipper: Tu!!

Larry-shipper: Basta, comunque io smetterò di credere in Larry quando Louis guarderà Eleonor allo stesso modo con il quale guarda Harry!

Elounor-shipper: Non è vero!

Larry-shipper: Si  e comunque come me le spieghi le parole di Harry al concerto? Quando ha detto “I'm in love with you and all Lou little things”? Come me lo spieghi quel ‘Lou’?

Elounor-shipper: Te lo spiego dicendo che in realtà Harry ha detto ‘these’ ma con la musica si è capito male e voi avete subito pensato che avesse detto ‘Lou’.

Larry-shipper: Si, e allora che mi dici di ciò che ha detto Harry: "My real first crush was Louis Tomlinson"?(La mia prima vera cotta è stata Louis Tomlinson)

Elounor-shipper: Guarda che stava scherzando! Sono migliori amici e scherzano tra di loro!

 

Le due ragazza furono interrotte da una ragazzina sui quattordici anni che si era posta in mezzo alle due.

 

Ragazza: Ragazze, ma perché litigate? Cioè, insomma i ragazzi sono dei fighi assurdi! Ma a me piace solo Harry!

Larry-shipper: Non sono affari tuoi perché litighiamo e poi ti dovrebbe interessare la loro musica non se sono dei bei ragazzi o no.

Elounor-shipper: Su questo argomento concordo con la Larry, sei solo una bimba minchia se pensi ai ragazzi in questo modo!

Bimba minchia: Guardate che siete voi che non capite niente, insomma Harry è così bello…E poi io sono la loro fan numero! Pensate che sono andata a tutti i concerti che hanno fatto qui a Londra e li ho anche visti dal vivo!

Larry-shipper: Se credi di essere la loro fan numero uno dimmi alcune delle loro canzoni! E comunque tu sarai andata a tutti i loro concerti perché il tuo papino miliardario ti avrà comprato i biglietti!

Bimba minchia: Sisi certo, allora ‘Was mace u butifol’ poi ‘liffel tigs’ …

Larry-shipper + Elounor-shipper: Ahahahhahha! E tu saresti una Directioner? Ahahaha

Quando si resero conto di aver pronunciato contemporaneamente la frase si guardarono in cagnesco e smisero di ridere.

Bimba minchia: Voi dite così solamente perché siete invidiose di me! Io li ho visti dal vivo e voi no!

Elounor-shipper:  Preferisco non vederli mai dal vivo piuttosto che essere come te!

Larry-shipper: Si, ha ragione!

 

 

Durante tutta questa litigata non si erano accorte di un piccolo particolare, io ero dietro di loro. Si, ma io chi? Louis William Tomlinson!

Da quando ho assistito a questa litigata mi sono chiesto molte volte se esistessero delle vere fan, quelle alle quali non importa se sei etero, omosessuale o figo. Quelle che ci giudicano per la nostra voce e non per le nostre facce, quelle che ci amano per ciò che siamo e non per ciò che facciamo o diciamo…

 

OUR SPACE 

Siamo in due a gestire questo account, io sono Ilaria.

Questa storia era già pubblicata sul mio vecchio profilo di LittleBadGirl, 

spero che vi piaccia.

Vi prego di criticarmi perchè ho bisogno di migliorare! 

Alla prossima 

If_we_were_together

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: If_we_were_together