Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    29/01/2014    0 recensioni
Tratto dalla storia:
"la felpa, ormai, lo copre e non c’è nulla da vedere, se non il lieve sole che le scalda il viso sul pianerottolo di casa."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '365 stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cut

Kathleen si morde il labbro ed infila la felpa verde, coprendo – così – i tagli sulle braccia, uno in particolare, sul polso, ancora sanguinante ed a malapena celato alla vista da un cerotto bianco di piccole dimensioni. È quello che le fa più male, come il motivo che l’ha spinta a fare quell’ennesimo taglio, ma la felpa, ormai, lo copre e non c’è nulla da vedere, se non il lieve sole che le scalda il viso sul pianerottolo di casa. Uno strano ghigno si dipinge sul suo volto quando Tyler, il ragazzo che ha promesso di salvarla, si avvicina al cancello nero di casa sua, aspettando – con ansia – il suo arrivo. Tyler è convinto di aver salvato Kathleen da se stessa e dal dolore che si provoca da sola, ma la felpa copre tutto, e lui è l’ennesima vittima di una bugia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028