Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: she_lies_awake    29/01/2014    1 recensioni
"Ti amo" mi sussurrò prima di partire. "Ti amo anche io, ed è per questo che ti devo lasciare"dissi tra le lacrime "Io tornerò a casa, tu partirai per il tour. Migliaia di chilometri ci separeranno. Le relazioni a distanza non funzionano a lungo e purtroppo questo vale anche per noi"conclusi tra i singhiozzi.
"No, non per noi"mi disse serio asciugandomi una lacrima "Noi siamo l'eccezione. Tu sei la mia eccezione".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 3

Chapter 3.

Una volta atterrata, trovai ad aspettarmi Jess, la ragazza australiana che mi avrebbe ospitato a casa sua. L'avevo contattata tramite un sito di scambi culturali. Era stata molto gentile e disponibile. E poi avevamo la stessa età così mi avrebbe aiutato anche ad ambientarmi. Appena mi vide iniziò a sventolare un mano. Le andai in contro sorridendo.

"Hey ciao Samantha!" disse abbracciandomi

"Ciao Jess!"

"Allora, il volo tutto bene?"

"Si benissimo grazie!"

"Immagino sarai stanca. Che ne dici se andiamo a casa così ti fai una bella doccia e ti riposi un po'?"

"Idea fantastica!" risposi ridendo. Dopo tutte quelle ore di volo dovevo essere in uno stato pietoso.

Nel tragitto fino a casa parlammo per tutto il tempo e scoprimmo di avere molte cose in comune. Jess era una ragazza solare e amichevole. Mi trovavo davvero bene in sua compagnia. Sentivo che i sei mesi con lei sarebbero passati velocemente e mi sarei divertita un sacco.

"Eccoci arrivate!"annunciò Jess tutta sorridente. Si era fermata davanti a una casetta appena fuori il centro di Sidney. Sembrava una bella zona e abbastanza tranquilla e ciò mi rasserenò perchè adoro la quiete. Scendemmo dalla macchina e Jess mi aiutò con i bagagli. Attraversammo il piccolo giardino molto curato e finalmente entrammo in casa. "Wow davvero carina!" esclamai una volta varcata la soglia. La casa non era grossa però molto accogliente e ordinata.

"Grazie! Spero che ti trovarai bene" rispose Jess con gentilezza.

"Ne sono sicura! Spero che non ti pentirai della tua decisione" dissi ridendo"a volte posso essere davvero insopportabile!"

"Beh al massimo mi vendicherò venedoti a trovare in Italia!" rispose cercando di rimanere seria.

"Ci conto!" risposi facendole l'occhiolino.

"Ora sarà meglio che vai sopra nella tua camera così ti fai un bagno rilassante mentre io cucino qualcosa così poi mangiamo!"

"Ok grazie! Doamani sera allora ci penso io alla cena!"

"Affare fatto! Mi piaci Samantha" disse ridendo Jess

"Chiamami Sam! Ormai viviamo insieme ahahahah!" dissi ad alta voce mentre salivo le scale per andare in camera.

Ecco Jess (Evanna Lynch) e Sam  :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: she_lies_awake