Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: she_lies_awake    29/01/2014    2 recensioni
"Ti amo" mi sussurrò prima di partire. "Ti amo anche io, ed è per questo che ti devo lasciare"dissi tra le lacrime "Io tornerò a casa, tu partirai per il tour. Migliaia di chilometri ci separeranno. Le relazioni a distanza non funzionano a lungo e purtroppo questo vale anche per noi"conclusi tra i singhiozzi.
"No, non per noi"mi disse serio asciugandomi una lacrima "Noi siamo l'eccezione. Tu sei la mia eccezione".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2

Chapter 2.

Era arrivato il momento più difficile. Quello degli addii che anche se momentanei sono sempre dolorosi. Tra pochi istanti sarei salita sull'aereo per Sidney.

"Allora pronta?" mi chiese Luna sorridendo.

"Si. O almeno penso." risposi con un sorriso poco convincente

Luna mise una mano in tasca e ne tirò fuori un braccialetto.

"Ecco questo è per te. Ne ho uno uguale pure io, vedi? Così saremmo sempre vicine" spiegò allacciandomi il bracciale al polso.

"Grazie di tutto. Davvero. Ti voglio bene Lu" le dissi mentre Luna mi stritolava in un abbraccio.

Mi avvicinai ai miei genitori. Se avessi parlato sarei scoppiata a piangere. Allora mi limitai solamente ad abbracciarli.

"Anche se staremo lontani solo per qualche mese ci mancherai un sacco. Ti vogliamo bene piccolina" disse mio papà.

"Appena arrivi chiamaci, a qualsiasi ora mi raccomando" disse mia mamma tra i singhiozzi. Mi mancheranno le sue solite raccomandazioni, pensai tra me e me sorridendo.

"Hey non mi saluti?". La voce di mio fratello interruppe i miei pensieri.

"Roooob!" urlai saltandogli in braccio "cosa ci fai qui?"

"Dovevo salutare la mia sorellina. E poi mi devo accertare che tu te ne vada davvero. Aaah che pacchia senza di te per 6 mesi" disse ridendo.

"Sei uno stupido!"risposi facendogli la linguaccia "lo so che ti mancherò!"

"E' vero. Mi mancherai tantissimo Sam!" disse scompigliandomi i capelli "ma ci sentiremo tutti i giorni su skype..promesso. Ora vai. Ti voglio bene."

"Anche io fratellone" gli dissi prima di prendere la valigia e salire sull'aereo.





Spazio autrice

Ecco il secondo capitolo della mia storia. Prometto che i prossimi non saranno così brevi. Ringrazio chi ha messo la mia storia tra i preferiti e chi sta dedicando/dedicherà un po' del suo tempo nella lettura della mia ff. Spero che vi piacerà!

Un abbraccio :)

Lei è Sam, la bellissima Bonnie Wright


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: she_lies_awake