Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    29/01/2014    6 recensioni
Rivisitazione molto, ma molto, ma aiutatemi a dire molto stupida e parodistica della 2° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 9

La puntata comincia nel mondo delle fiabe, nel passato, dove ci vengono mostrate delle guardie che stanno tranquillamente terminando il loro giro.
-La Regina ha detto di stare particolarmente attenti, che la prigioniera è pericolosa. L’ho vista, è una cosina tanto piccina e carina, non capisco come possa essere pericolosa. - La guardia non fa in tempo a finire la frase che arriva un tipo vestito di nero e incappucciato che lo spezzetta con un uncino.
L’altro si spaventa e cade di sotto dalle scale morendo.
Il tipo incappucciato è Uncino, e infatti si toglie il cappuccio.
-Yeha! Ma che bella entrata ad effetto. - Appagato dalla sua nuova entrata ad effetto, entra nella prigione e ci trova Belle. -Sono venuto a liberarti! - Poi Uncino inciampa e sbatte una musata per terra che gli fa partire 3 denti. Si rialza confuso e si avvicina a Belle, liberandola dalle catene, ma la ragazza alzando la testa per ringraziarlo gli pianta una testata sul setto nasale e Uncino è di nuovo a terra tenendosi il naso sanguinante.
Belle fa per scappare, e nel frattempo ha pestato ancora il povero pirata.
-Libertà!!!! - Belle scardina la porta e corre velocemente fuori, gridando come un’ ossessa con le mani in aria, seminando distruzione ovunque.
Cinque minuti dopo, mentre Uncino si sta ancora riprendendo dal pestaggio gratuito, arrivano degli omaccioni della sicurezza che avendo sollevato di peso Belle, la riportano dentro la cella, con il Regista n° 9 che sbraita di rispettare il copione.
Belle è di nuovo sul lettino e guarda con i suoi occhioni blu, Uncino che invece teme che standole vicino possa giocarsi il suo faccino, di cui, ormai sappiamo tutti, è innamorato.
Poi si ricorda il motivo per cui è lì, ovvero uccidere la ragazza, sostituirsi a lei e tornare da Tremotino fingendosi Belle. Il suo piano era perfetto.
Prima cerca di farsi dire tutti i segreti di Belle, poi le pianta una botta in testa e cerca di ucciderla, ma arriva Regina che gli ruba l’uncino.
-Oh mio Dio! Sono una donna! -
-Cretino! L’uncino quello della mano! - Sbotta Regina.
-Ah… allora in questo caso lo rivoglio. -
Regina però lo acchiappa, lo segrega in cantina insieme a Graham e li violenta a piacimento.
Graham però si lamenta che Uncino ha riempito la loro cella con scritte sui muri Hook cuore Rumpel, disegnini di cuoricini che formano il nome Rumpelstilskin, e che gli fa due scatole in questa maniera con questo Rumpel e che se non glie lo toglie da davanti va a finire lo ammazza in maniera barbara e violenta.
Uncino è riuscito a far arrabbiare anche quel cucciolone di Graham.
Dovendo fare una scelta tra i due, Regina sceglie Graham, anche perché ormai ci si è più affezionata e poi perché Uncino ha rotto le scatole a tutti con questo Tremotino, perfino le guardie stanno meditando un suicidio di massa. Perfino lo Specchio magico si lamenta che Uncino, talmente innamorato del proprio viso, tutte le volte che si specchia comincia a slinguazzare il vetro e questo non è che lui lo gradisca molto.
A Regina però viene un’idea magnifica, e convince Uncino ad andare nel Paese delle Meraviglie ad uccidere Cora, e per farglielo fare gli incanta l’uncino.
Regina in verità non pensa che Uncino riesca ad uccidere Cora, un po’ perché non ha fiducia nella sua tecnica dell’opossum, e un po’ perché è stato picchiato perfino da Belle, durante un torneo di wrestling, quindi è tutto dire. Però conoscendo la madre riuscirà comunque a passarci un paio di ore in maniera piacevole.

A Storybrooke, per ingannare il tempo, Gold e Henry usano il povero David addormentato come attrazione turistica, facendo pagare 10$ a chiunque voglia vederlo, 20$ se qualcuno vuole baciarlo.
Ovviamente, tutti hanno deciso che farsi una foto con un tizio addormentato è una cosa figa, ed è ancora più figo provare a svegliarlo con un bacio.
Regina arriva tutta infuriata, come al solito, da Gold.
-E’ tutta colpa sua! - Gli grida.
-Che ho fatto stavolta? -
-Non si è fatto violentare! -
-Regina, lo capisci si o no che a noi due non ci shippa più nessuno? -
-L’autrice ci shippa. -
-Lei shippa tutto con tutti, non fa testo. -
-Almeno una sveltina? -
-Mamma! - Grida Henry scandalizzato.
-Oh amore, sei ancora qui? Tieni vai a riscuotere il pizzo da Hopper. -
Henry prende la mazza da baseball in titanio ed esce fuori urlando come un pazzo contro Hopper che appena lo vede comincia a scappare più velocemente saltellando e gridando cri cri.
-Senti… perché non occupiamo questo tempo in maniera costruttiva? - Chiede Gold.
-Si! Si spogli! -
-Perché non chiudiamo il portale uccidendo chiunque tenti di attraversarlo? -
-E lo faremo mentre lei si spoglia? -
-No. -
-E allora dove sta il divertimento scusa? -
-Ma come dove sta? Ammazziamo o Cora, o Mary Margaret e Emma. Non è una cosa divertente? -
-Non capisco… non è più divertente se ti spogli e mi segui in cantina? -
-Ascolta… se noi per sbaglio ammazziamo Cora, non ci sarà una sadica assassina che uccide qualsiasi cosa si muova o rischi l’estinzione qui a Storybrooke, e tu non avrai una madre psicotica che critica qualsiasi cosa tu pensi. -
-E se ammazziamo Mary Margaret e Emma? -
-Avrai ucciso le tue due nemiche storiche e sarai l’unico parente vivente di Henry. -
-E in tutto questo, certamente, tu non hai minimamente pensato a te stesso… -
-Certo che no. -
-Quindi non c’entra niente con il fatto che se Emma non attraversa il portale non potrà riscuotere il GSS vero? - Regina lo guarda male. -Sei sempre il solito egoista. Non pensi alle donne di questa città? Per non parlare del pubblico femminile? -
-Certo che ci penso, ma infatti ci sono altri uomini. Charming, Whale… -
-Charming non conta, è troppo cuccioloso e larva. E Whale… - Poi entrambi si voltano e vedono il dottore chinato su David che gli sta facendo un’autopsia in diretta per estirpargli più organi in una volta sola.
-Whale! - Gridano tutti e due furiosi e il dottore scappa ridendo come un ossesso con un polmone preso a chissà chi.
-Insomma mi aiuti a chiudere il portale e ammazzare un po’ di gente o no? - Chiede Gold.
-E va bene… ma dopo vieni a casa mia a farti violentare. -
-Posso portare anche Belle? -

Nel mondo delle fiabe, Mary Margaret, Emma, Mulan e Aurora sono giunte nella cella di Tremotino, nei sotterranei del castello.
Aurora però entrando chiude la porta, e questa è una cosa terribile, perché adesso non potevano più uscire. Mentre Emma aggredisce verbalmente Aurora, trattenuta da Mary Margaret perché non l’aggredisse anche fisicamente, Aurora si addormenta.
Mulan si sta vantando di essere riuscita a farsi catturare più velocemente di qualsiasi altro uomo.
Arrivano Cora e Uncino, e si mettono a scimmiottarle tutti felici e fare un sacco di versacci, deridendole in maniera stupida.
Ad Emma le viene una brillante idea e cerca di sfruttare l’idiozia di Uncino a proprio favore.
-Uncino… se ci liberi dopo ti concedo una sveltina. -
-N.T.V.P.B. -
-E che vuol dire? -
-Non Ti Voglio Più Bene. Hook cuora Rumpel! - E sculettando in modo sdegnato segue Cora fuori dalla prigione, che continuava a ballare e saltellare tutta felice, poi Cora si accorge che erano passati 10 secondi e getta una mandria di gnu sopra Mufasa che aveva appena portato Simba in cima ad una rupe per buttarlo di sotto perché non lo faceva dormire la mattina.

A Storybrooke, nel frattempo, Gold e Regina sono andati nelle miniere.
-Adesso ti faccio vedere come si usa la bacchetta. - Fa Gold.
-Si! - Regina ormai non ragiona più e comincia a spogliarsi, ignara del fatto che l’altro è rimasto vestito e la sta guardando in maniera critica.
-Hai finito? - Le chiede Gold, estraendo da sotto la giacca una vera bacchetta magica.
Regina, ricordandosi che è una storia per bambini, comincia a rivestirsi tutta mogia.
-Se non siamo venuti quaggiù al buio per fare zozzerie, che ci siamo venuti a fare scusa? -
-Per la polvere di fata. -
-Spodestiamo le suore dal commercio di droga! Yeha! -
-Ma perché non capisci niente in questa maniera? -
-Essere buona mi ha fatto rincretinire. -
-Lo vedo. - Gold le spiega che serve la polvere di fata per chiudere il portale, e assorbe tutta la polvere di fata dai diamanti, con la bacchetta.
-E adesso andiamo nel bosco. -
-Si! Questa è la volta buona! - Regina corre tutta ingrifata nel bosco cominciando a spogliarsi e Gold la guarda scioccato.

Nel mondo delle favole, nel passato, Uncino è arrivato nel Paese delle Meraviglie e scopre che Cora si fa chiamare la Regina di Cuori, perché strappa il cuore a chiunque la incroci per strada, ma anche a quelli che vede da lontano.
Uncino, che ovviamente non capisce niente, invece di strappare il cuore a Cora comincia a palparla, e tra l’altro con sguardo da pervertito.
Cora lo picchia forte con un legno nodoso, poi lo rinchiude nella stessa stanza con Jefferson, che credendosi Giovanni Muciaccia stava conducendo, per se e basta, il programma Art Attack.
Succede poi che Jefferson impazzisce perché Uncino usa tutti i suoi cappelli per farci mega cuoricioni in cui ci attacca le foto ritoccate al computer di lui e Tremotino, poi gli imbratta tutta la stanza con poster di Tremotino e con scritte Hook cuore Rumpel, e infine ascolta sempre musica di Gigi d‘Alessio.
Siccome Jefferson minaccia di uccidere in maniera barbara, violenta e trucolenta, Uncino, se non la smetteva subito di parlare di Tremotino, Cora, si vede costretta a far uscire il pirata.
Jefferson le serviva a fare cappelli.
Cora si finge morta, tanto per far piangere un pochino la sua figliola, e farsi riportare nella Foresta Incantata, poi, si incontra con Uncino su di una altura.
-Aspetteremo 28 anni e poi andremo anche noi. - Dice Cora.
-La lontananza rafforzerà il nostro amore! -
-Di chi? -
-Mio e di Tremotino. Io lo cuoro. - Poi guarda Cora con sguardo da cernia. -E intanto bella signora… potremmo ammazzare il tempo in qualche modo. - Uncino si è convinto di avere un certo feeling anche con Cora.
-Hai proprio ragione. - Cora lo prende a bastonate in testa, e vide che era cosa buona, così cominciò, per abitudine, a prenderlo a bastonate tutti i giorni della settimana, e il 6° giorno si riposò. La domenica la dedicò a terrorizzare gli abitanti rimasti in vita e così via.

Nel mondo delle favole, nel presente, Mary Margaret, Emma, Mulan e Aurora, sono nella cella che un tempo era stata di Tremotino, purtroppo Mulan aveva trovato una scorta di funghetti allucinogeni e ora si aggirava per la cella convinta che ci fossero i puffi che salivano per le pareti. Aurora dormiva in un angolo, Mary Margaret cercava la restante scorta di funghi allucinogeni. Emma invece stava piangendo disperata in una angolo.
-Non lo rivedrò più…. Sigh sob sigh… -
-Emma non ti preoccupare. Troveremo il modo di tornare da Henry. -
-Chi se ne frega di Henry! Io voglio Gold! Bwhaaaaaa!!! - E allaga la cella con le lacrime, con Mulan che usa Aurora addormentata come zattera.
-Maledetti Puffi, avrò la vostra pelle blu e ci farò una pelliccia! -
-Mulan smettila di fumarti la scorta di funghetti allucinogeni di Tremotino, ti fa male! - Sbotta Mary Margaret. -Dammene un po’ anche a me! - Le due, tanto per cambiare, ricominciano a picchiarsi, litigandosi la scorta di funghetti allucinogeni, nel frattempo Emma trova un foglio di pergamena con scritto sopra, in maniera continua e ripetuta il suo nome. La cosa le infonde coraggio e determinazione e comincia a prende a calci le sbarre.
Visto che Mulan non vuole condividere con Mary Margaret i funghetti allucinogeni, Mary Margaret decide di sniffarsi l’inchiostro della pergamena. Evidentemente i fumi dei funghetti consumati da Tremotino sono rimasti nell’aria.
Mary Margaret, sniffa l‘inchiostro e si accorge che sulla porta c‘era scritto “Spingi“ e non “Tira“ come avevano provato per tutto il tempo.
Escono tutte urlando come delle pazze, tranne Aurora che sta ancora dormendo in un angolo.

Al lago secco, Cora ha aperto un portale, ma arrivano Emma, Mulan e Mary Margaret strafatte che armate di tutto punto cercano di trucidarli.
Uncino getta in aria il cuore di Aurora e urlando istericamente comincia a scappare da tutte le parti rincorso da Emma che vuole brutalizzarlo e picchiarlo.
Mulan prende il cuore di Aurora e scappa, vantandosi che lei riesce a salvare una principessa meglio di qualsiasi altro uomo.
Mentre Mary Margaret combatte contro Cora, in un vero e proprio duello fatto di palle di fuoco e frecce scoccate alla perfezione, Emma brutalizza e massacra di botte Uncino. Dopo che lo ha lasciato privo di sensi, gli ruba la bussola e va ad aiutare Mary Margaret.
Cora cerca di strappare il cuore a Emma, ma non ci riesce, lei la respinge, dimostrandosi per niente gentile con gli anziani, e insieme a Mary Margaret si buttano nel portale prima che questo si richiuda.
Cora per la frustrazione di non essere riuscita ad attraversare il portale, prima fa schiantare un Iceberg contro un transatlantico, perché secondo lei è giusto così, e poi fa rinvenire Uncino a suon di calci nelle costole.

A Storybrooke, Henry becca Gold e Regina in mezzo al bosco a far piovere doppi sensi.
-Gold… non sono mica più tanto sicura… -
-Ormai ho già estratto la bacchetta. -
-Hai ragione. Facciamolo! -
Henry arriva urlando come un forsennato. -Mamma! Signor Gold! Smettete di fare qualsiasi cosa stiate facendo! - Henry pensava di trovarli a fare chissà che, in realtà stavano solo facendo della magia nera per tentare di distruggere il portale.
Regina pensa che il bambino non voglia che loro distruggano il portale, quando in realtà ad Henry del portale non glie ne fregava niente, ma ormai è troppo tardi.
Per impedire la distruzione del portale qualcuno dovrebbe rimetterci la vita.
-Regina! - Grida Gold preoccupatissimo, vedendola avvicinarsi al pozzo, ma invece di sacrificare se stessa, Regina acchiappa il Regista n° 9 e ce lo butta dentro.
L’incantesimo si spezza e dal pozzo escono fuori Mary Margaret e Emma.
Mary Margaret corre subito a fare la respirazione bocca a bocca a David.
Emma balza fuori dal pozzo ridendo tutta felice.
-Gold si spogli! -
Gold le lancia contro Henry e scappa.
Henry riscuote il pizzo da Emma e le fa perdere tempo, Regina nessuno la calcola e lei se ne va mogia mogia.
David si risveglia dopo il bacio di Mary Margaret, ed entrambi sono felici, anche se Mary Margaret non capisce cosa ci facesse tutta la popolazione di Storybrooke a vedere David dormire, o il perché avesse sulla bocca almeno 7 tipi di rossetti diversi, e chi cavolo era stato che gli aveva rubato le scarpe? E chi le mutande?
Emma entra nel banco dei pegni di Gold con occhi allucinati e bava alla bocca.
-Signorina Swan, il GSS è nelle mie mani. Non può costringermi a fare niente. - Fa Gold vagamente preoccupato, con le mani in avanti.
-GSS o no! Si spogli! Ora! Subito! -
-Non voleva parlarmi della pergamena trovata nella mia cella? Magari farmi delle domande… -
-L’unica domanda che le farò è questa: Si spoglia da solo o devo costringerla? -
Gli abitanti di Storybrooke, videro la singolare scena di Gold che scappava da Emma gettandole addosso ogni tipo di cosa, o abitante che trovava a portata di mano per arrestarne l‘avanzata.
Belle credendo che volessero giocare ad acchiappino comincia a gridare dal ciglio della strada: -Corri Tremotino! - Poi si accorse della battuta e attaccò a ridere tutta divertita.
Tutto era tornato alla normalità
Pensate sia finita?
E invece no.

Si torna nel mondo delle fiabe, dove Uncino fa vedere a Cora, che nonostante non sembri, anche lui serve a qualcosa, e infatti, prima di scappare dal gigante, era riuscito a prendere un fagiolo rinsecchito.
Usando le acque curative del lago rinvigoriscono il fagiolo, aprono il portale e vanno a Storybrooke.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj