Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    29/01/2014    3 recensioni
{ Jennifer♥Josh / taaaanto angst, malinconia e fluff! }
Raccolta di Flash-fic ambientate durante il Tour della Vittoria, il giro di Premiere e interviste per Catching Fire.
#01 ~ Scambi di battute imbarazzanti e falsi sorrisi
#02 ~ Parole sussurrate
#03 ~ Mancarsi
#04 ~ Tocchi veloci
#05 ~ Sorrisi divertiti e baci nel film
#06 ~ Scalpore e baci rubati
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p.s: veloce ringraziamento per le 5 persone che hanno inserito questa storia  fra le ricordate, 13 fra le seguite e 14 (dico 14 *-*) fra le preferite. Mi rendete felicissima! Mille grazie ancora e buona lettura :*


Tocchi veloci
 
 
 
image
 
  
 
 
 
Jenn adora toccare Josh.
Adora toccarlo quando sono soli nello stanzino, le sue mani scorrono veloci sul suo corpo, adora toccarlo quando sono sotto le coperte di una stanza d’hotel, dove ci sono solo i loro respiri e le loro risate, adora toccarlo quando sono soli.
Perché quando sono soli può lasciarsi andare, e non c’è nessuna telecamera puntata su di loro che influisce sul loro modo di comportarsi: sono solo Jenn e Josh.
A Jennifer questo non piace, il doversi comportare diversamente davanti alle telecamere; così, un po’ per spirito di ribellione, un po’ perché ne ha il bisogno, inizia a toccare Josh anche durante le interviste.
Lo sfiora, gli tocca la faccia, gli da fastidio, ma spera tanto che capisca questo suo impellente bisogno di avere contatti con lui: e glielo dice, quando tornano in hotel e si avvolgono nelle coperte per vedere un film, si avvicina al suo orecchio e sussurra, anche per me è così.
E Jenn, che prima quasi odiava farsi intervistare, ora lo adora: perché se può avere un qualunque contatto fisico con Josh va tutto bene.






 
Lo spazio di Alice *non lanciate pomodori please*
Okay, ehm, dunque.
Torno dopo una pausa di taanti giorni, I'm sorry. Scrivo questo angolo autrice per avvisarvi che molto probabilmente il prossimo aggiornamento arriverà ancora più in ritardo, e che non riuscirò mai ad aggiornare con puntualità questa raccolta, perchè l'ispirazione viene e l'ispirazione se ne va, non dimenticarlo Harry. Non voglio citare Allock, ma devo citare Allock.
Bene, io me ne voy prima che mi tiriate sul serio i pomodori.
Baci, pace e amore a tutti e ci rivediamo al prossimo fantastico aggiornamento <3 *cuore*.
Baci :*

Alice.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice