Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    29/01/2014    1 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In astinenza

 

Ma sì, stavolta scrivo i dialoghi comprensibili alle persone al di fuori della mia mente tanto per fare qualcosa, non per fare un favore a Sora.

 

 

 

 

Lallo: -Ho bisogno di zucchero! Datemi zucchero!

 

Vediamo di capire la la situazione, Lallo stava dormendo durante una lezione di Blatero.

Dalla Notte delle Stelle ha cominciato ad attuare il suo piano malefico per alfabetizzare il mondo partendo da Flowille e le sue creature istruendole attraverso lezioni pomeridiane.

 

Lallo: -Ho scoperto l'esistenza di una dimensione popolata da pony zuccherosi che dormono al sole, devo andarci!!! Assolutamente.

Blatero: -Silenzio in aula! Lallo, più probabilmente eri nella fase REM del sonno e tutto quello che hai visto è frutto della tua piccola mente ingenua.

Lallo: -NO! C'erano davvero! Li ho visti in tv questa mattina.

Moe: -Ohh davvero! Su quale canale?

L: -Su Chochochachannel!

B: -Silenzio!

M: -Domani mentre mangio le ciambelle di rape guarderò sempre su quel canale!

L: -Diffondiamo il culto dei pony nel mondo!

M: -Sìì! Io ti aiuterò!
L: -La scuola è utile per qualcosa! Mi ha fatto capire cos'è la propaganda! Io e la propaganda governeremo il mondo dei pony!

B: -No, non questo! Va bene che usurpate la cattedra della mia classe finta, passi pure anche la vostra conquista del mondo, ma i pony NO.

Silenzio, o vi costringerò a disegnare una mappa stellare perfetta, e riproverete finchè sarà perfetta.

 

Lui volle silenzio, e silenzio fu. In realtà non per fargli un piacere, ma perché ogni giorno alle 16.04 Polly e Tino si incrociavano per strada, quindi volevano sentire la loro conversazione.

 

Celeste intervenne sussurrando:
-Beh dovete sapere che una volta quando era piccolo, mio fratello stava mangiando un gelato, e voi sapete quanto è importante un gelato, poi arrivò un pony e lo spinse. Il gelato cadde durante una dura battaglia. Non dimenticherò mai quella pallina al gusto di menta, mai.

 

-Uh? Yaww... chi ha parlato di gelato?!

M: -Ah ti sei svegliata.

-Già. Di cosa stavate parlando?

L: -Gelato.

B: -E pony.

Shelly: -Da un'ora, quarantatre minuti e ventisei secondi non mangio un gelato, devo rimediare.

M: -A quest'ora sarà aperta la gelateria.

S: Io vado, questa lezione è stata molto lezioninsegnante, ma ho bisogno di gelato. Ciao.

Altri: -Ciao!

B: -Ehi no, devo ancora spiegare la fusione nucleare!

 

 

Tizio per strada: -Ciao Shelly!

S: -Salve!

 

Di nuovo il tizio: -Ciao!

S: Salve!

 

Ancora il tizio: -Ciao!

S: Salve!

 

Tizio: -Sai che stai girando in tondo, vero?

S: -Ah, non me ne ero accorta... ehm gelato! Yay!

Tizio: -...?

 

Appena vide la gelateria le corse incontro e si schiantò sulla porta.

Shelly non può sopravvivere in un mondo senza gelato, sarebbe un trauma troppo pesante per lei, più o meno equivalente al peso di tutto il gelato che esiste nel mondo.

 

 

 

Shelly: -PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Walter da dentro la gelateria cerca di capire cos'ha la ragazza.

 

S: -Walter! Come hai potuto farmi questo! Sono sono le quattro di pomeriggio e hai già chiuso!

W: -Ehm, ma non è chiuso, circa.

S: -Perché non si apre la porta? Aprimela!

W: -Bisogna spingere, c'è scritto sul cartello.

S: -Perché non me l'hai mai detto prima, sei … stato crudele! Comunque cosa stai facendo? Perché metti via le robe gelatose dentro gli scatoloni? Possibile che in questa città tutti fanno apparire scatoloni dal nulla?

W: -Perché devo chiudere.

S: -Non puoi neanche pensarlo, è vietato dalla legge che ho scritto io.

W: -Ma devo farlo.

S: -Perché?

W: - Boh, l'autrice vuole così, io non posso farci nieinte.

S: -Come? Vuole vedermi morta! PERCHE'?!!!!!

 

*arriva strano messaggio portato da un piccione viaggiatore*

Shelly, silly you, vai da tua sorella che è sempre informata di tutto.

Perché ho scelto te per fare la protagonista, why? Ah sì, mi hai minacciato di togliermi il gelato se non te lo facevo fare.
Effettivamente l'ho scritta io quella minaccia. Ok, mi scrivo minacce da sola, it's no sense, vado a mangiare un gelato.
Shelly! Mi stai manipolando! Lo so! Ma io non sono gelato-dipendente come te! Stop it!

*il messaggio si incendia da solo senza lasciare tracce sospette*

 

Shelly: -Ehi Vaniglia, perché la gelateria deve chiudere?

Vaniglia: -Stamattina Fuffi mi ha chiamata, ha detto che è arrivata una lettera da New Orleaf che diceva qualcosa tipo: “Gentili cittadini di qualsiasi città sia, dove chiudere ogni struttura che produca dolci di ogni genere, da cioccolata a gelato, da caramelle a zucchero. Sto instaurando un governo di dittatura dei dolci, dovete obbedirmi. Cordiali saluti.”

S: - E tu ci credi! Questi vogliono farci morire! Riapri la gelateria!!!

V: - Lo farei, ma per il momento è meglio fare così. E poi affido a te il compito di capire e fermare il dittatore.

S: -Poi potrò mangiare il gelato?

V: -Sì.

S: -Ok, Flowille, sarai fiera del tuo sindaco!

 

 

S: -Non c'ho voglia, datemi del gelato.

 

 

 

Cinque minuti dopo.

 

S: -Datemi del gelato, sto per morire! Io … devo… mangiare... del... gelato...

 

 

Dieci minuti dopo.

 

S: -Nono posso sopravvivere così! … Userò la mia scorta segreta di gelato che tengo sotto il letto!

V: -Hai del gelato sotto il letto?

S: -Sì, perché?

V: -Ora ho capito cos'era quella roba liquida sul pavimento.

S: -Stai dicendo che si è sciolto.

V: -Sì.

S: -Non è possibile.

V: -Bene, allora vai a controllare.

 

 

Quindici minuti dopo.

 

S: -Il gelato si era sciolto, avevi ragione...

V: -Bene.

S: -Bene un gelato! Ora vado a protestare contro quel tizio che ha fatto chiudere la gelateria!

V: -Bene. Come manovrare psicologicamente una persona capitolo 3, impedire di assumere la cosa di cui è dipendente.

S: -Hai detto qualcosa? Stavo pensando ai modi per torturarlo quando lo troverò.

V: -No... mi ripetevo il titolo di un libro di cui mi ha raccontato Fuffi.

S: -Ah ok.

 

 

 

 

 

A casa di Moe.

 

Moe: -Oh, non è giusto, i pony in tv possono mangiare il gelato.

Lallo: -Ma noi no, uffa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma salve gente :3

già, è più di un mese che non aggiorno, e mi vergogno di ciò ç-ç

Allora, adesso ho in mente di creare un arco narrativo lungo più di un capitolo, non so quanti, magari cambio anche idea. Shelly sarà la protagonista per stavolta, ma ho in mente già da un bel po' una cosa che possa far brillare Vaniglia più avanti (I'm sorry, my dear, tua sorella ha occupato la scena per troppo tempo, avrai il tuo time for shine). Lo so, doveva presentare tutti gli abitanti ma le mie dita vanno da sole, ehm rimando il giro della città per ancora qualche capitolo, anche se ormai non ha più senso farlo. Sorry people.

 


  
(immagine creata gentilmente con un'altra che purtroppo me baka ha perso da SkyThunder)


Shelly, preoccupati, potrebbe essere lei la dittatrice u.u

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker