Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    10/06/2008    20 recensioni
[Fic dedicata a tutte le ragazze che mi hanno sostenuta in questo periodo.]
La palla rimbalzò nel parquet lucido vicino ai piedi di Kushina che, alterata, la raccolse lanciandola a Iruka fermo a fondo campo. [...] Odiava perdere, sopratutto contro la classe di Minato. {MinatoKushina}
Genere: Romantico, Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
minakushi
Inizio con il dire che sono stata ammessa alla maturità! XD
Sono felicissima! Eheheh!
Comunque ho scritto questa fic subito dopo aver ricevuto la notizia dell'ammissione e l'ho fatta come ringraziamento a tutte quelle persone che mi hanno sostenuta in questo periodo nel quale ero giù in quante temevo di non essere ammessa.
Farò i ringraziamenti a fine fic!
Quindi buona lettura!



La palla rimbalzò nel parquet lucido vicino ai piedi di Kushina che, alterata, la raccolse lanciandola a Iruka fermo a fondo campo sotto il canestro della loro squadra.
Si disfò la coda, lasciando che i lunghi capelli fulvi le scivolarono fino alle ginocchia in una morbida onda, per poi sistemarsela di nuovo con l'elastico azzurro.
Odiava perdere, sopratutto contro la classe di Minato.
Non poteva permettersi disattenzioni, anche se erano solo al secondo quarto di gioco.
Attese che la palla rientrasse in gioco e partì subito all'attacco attendendo il passaggio dei suoi compagni per andare a canestro.
Si smarcò facilmente da Anko intercettando la palla.
Si voltò veloce tirando da tre punti in un unico movimento, fluido e preciso.
La rete accolse quasi 'amorevolmente' la sfera arancione e le labbra rosee di Kushina si piegarono in un sorriso soddisfatto, che assunse una tonalità di maliziosa mentre si voltava verso Minato.
" Visto Namikaze? Pari! La sfida è ancora aperta!", gli mostrò il pungo chiuso, coraggiosa e pronta a riprendere a battersi.
Il biondo rispose al sorriso, prendendo il posto di Anko nella marcatura dell'Uzumaki, solo lui poteva fermarla.
" Vedrai Kushinachan... vedrai... oggi vincerò perché sono molto motivato.", rispose sorridendo, facendo irritare non poco la rossa.
" Non-chiamarmi-Kushinachan!", sibilò cercando subito di libersi della strettissima marcatura per riprendersi la palla.
Tentativi subito sventati da Minato che, divertito, le bloccava ogni movimento.
Sarebbe stata una partita più lunga del previsto.
Ormai quella sfida di basket tra le due quinte era un 'appuntamento' che si ripeteva puntualmente ogni sabato alle ultime ore.
L'attesa era così sentita dall'istituto che il giornalino scolastico dedicava un intera pagina dedicata ai due capitani, Kushina Uzumaki e Minato Namikaze, le stelle dell'istituto.
Lui un genio in ogni materia, molto stimato dalla popolazione femminile per il suo bell'aspetto. Lei, l'unica ad aver resistito al fascino dell'altro, campionessa di ogni sport con la passione delle sfide, per non parlare della sua bellezza.
Le loro gare erano sempre piene di colpi di scena e nessuno, fino alla fine, osava scommettere sulla vittoria di qualcuno.
E quella che stavano vivendo in quel momento era l'ultima partita dell'anno e della loro carriera scolastica.
A metà dell'ultimo quarto di gara la squadra di Kushina era in vantaggio di tre punti e quella del biondo era decisa a recuperare quei punti per puntare alla vittoria.
Soprattutto Minato, il quale attendeva sterl momento da anni.
Il momento della conclusione della sua sfida personale con l'Uzumaki, una sfida lanciata in prima media e continuata fino alle superiori che sarebbe terminata di lì a pochi minuti.
Strinse i denti e cercò di recuperare la palla, ignorando la fatica.
Prese la sfera, intercettandola grazie a un passaggio sbagliato, forse a causa della stanchezza, scattando subito in avanti verso il canestro avversario.
La strada però gli venne tagliata sulla linea dei tre punti dalla rossa, che matida di sudore appariva più bella agli occhi del giovane.
" Di qui non passi, Namikaze.", sibilò lei, facendolo sorridere.
" Kushina... ti amo."
La ragazza sussultò disconcentrandosi a quelle parole dette così all'improvviso, che permisero però a Minato di segnare con un tiro da tre punti sullo scadere del tempo.
Aveva riportato il pareggio, non aveva vinto ma era riuscito a dirglielo. Quella era la sua vittoria.
" Namikaze!", gridò Kushina subito dopo, arrabbiata. " Razza di imbroglione! Mi hai distratta! Non è giusto!"
Il biondo rise e veloce la prese per la vita, attirandola a sé.
" Ho detto solo la verità...", tutti gli sguardi erano puntati sulle stelle dell'istituto, ma a lui non importava. " ... ho detto che ti amo e già lo sapevi... ora che ti ho battuta, posso prendermi ciò che mi merito?"
La rossa ghignò, per nulla preoccupata da quella vicinanza.
" Non mi hai battuta, abbiamo pareggiato! Non ti prenderai un bel nien-", le sue parole furono bloccate da un bacio che, anche se veloce, lasciò il segno non solo sulla rossa ma anche sul pubblico presente.
Il Namikaze la lasciò subito, soddisfatto per la sua 'bravata', allontanandosi verso gli spogliatoi con le grida della ragazza che lo inseguivano.
" Non mi hai battuta! E non mi sposerai!"
" Si vedrà Kushinachan..."


Spero che vi sia piaciuta!
Forse non è uscita bene, è la mia seconda AU e l'ho scritta in un paio d'ore... beh... ormai è fatta però!
Ora passo ai ringraziamenti, sono tante persone e spero di non dimenticarne nessuna!
A Rei Murai, la mia amata, che mi ha incoraggiata dall'inizio con parole di conforto, spronandomi ad andare avanti. Ti amo tantissimo Rei, grazie di tutto!
A Yume, che ha sopportanto una mattinata di follie riguardanti la mia voglia di farla finita in caso di bocciatura, consolandomi. Grazie tesoro, spero di non averti spaventata con quelle mie parole.
A Rekichan, per avermi ripetuto sin dalla mia bocciatura dell'anno scorso di non convincermi di essere bocciata in partenza. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto per me.
A Talpina Pensierosa, per essere la mia prima kohai e per avermi sempre incoraggiata. Ti voglio bene Maria!
A HopeToSave, per essere la sorella che non ho mai avuto e per essere diventata la mia confidente. Beatrice ti adoro, grazie di tutto!
Hinata Hyuuga, la mia piccola Hinata, la gioia della mia Neji mode. Mi hai sempre incoraggiata come avrebbe fatto una cugina/sorella. Grazie Cos!
A Kun, il mio adorato figliolo, l'orgoglio della sua tousan! Tu dirai di non aver fatto nulla ma credimi, aiutarti con 'la tua metà' XD mi ha aiutata a distrarmi dai pensieri tristi che mi passavano per la testa! Ti voglio bene!
A Ballerinaclassica e a Steffa, beh... che dire. La vostra spensieratezza mi risolleva sempre il morale! Grazie mille Stefania! Grazie mille Brizia!
A Kaho_chan, la mia socia che stasera mi ha detto di non aver fatto niente, se non fosse stato per la nostra fic non sarei mai riuscita a rilassarmi in questi giorni! Grazie per essere la mia collega, Lety!
A Elwerien, a ElderClaud e a Mikichan17, vi ho conosciute da poco e spero di riuscire ad approfondire questa conoscenza. Conoscervi mi ha fatto capire che ho ancora tanto da fare in questo mondo. Grazie!
Ad Arwen5786, penso a te come universitaria di successo XD e voglio diventare come te Cami. Grazie per avermi dato questo esempio! Forse sembrerà stupido, ma è vero XD
A Edoardo e a Dragon89, non posso far altro che ringraziarvi per essere sempre presenti quando sento di aver bisogno di un consiglio! Vi voglio bene!
A Kymyit, la mia cara conterranea con la quale condivido molte cose in comune. Spero di incontrarti presto!
A Sakura03, la mia Sacchan che fino a poco tempo fa mi ha fatta preoccupare con la sua assenza ma che ora è tornata, rallegrandomi!
A Dark Angel90 e a Dark Lu, le due 'dark' della mia vita! Vi voglio bene tesorine!
A Elena e a TonyESP perché sono persone fantastiche alle quali sono molto affezionata.
A Nana89, per essere molto simpatica e per avermi incoraggiata!
Alla mia Ukon, per essere la mia folle gemella! XD
A mio fratello per essere il mio piccolo cucciolo alto quasi un metro e novanta! XD
A Tobichan, a Fofolina, a SuperEllen e a Wolly, le ragazze della Round Robin Island (insieme a ElderClaud e a Dark Lu) che personalmente adoro in tutto quello che fanno e che dicono! Grazie ragazze!
A tutti quelli che non ho elencato che spero non me ne vogliano a male!
A presto! XD


   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai