Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Franksody    29/01/2014    1 recensioni
un trip mentale,e folle di un autore altrettanto folle,immergiti in un'avventura strana ma entusiasmante, 2 ragazzi si ritrovano a conoscere una bibliotecaria e... tutto ha inizio.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  CAP 1: In a route

 

In una strada vagava un uomo, dal fisico muscoloso e dalla capigliatura bionda, mentre vagava per la strada pensava a come cambiare vita e se esistesse l'amicizia, pensava a come scappare dal suo passato o a come morire inseguendolo o a come migliorarsi per piacersi di più,mentre pensava a tutto questo si imbatté in un ragazzo basso e dai capelli completamente blu. L'uomo incuriosito gli disse – hey, tu come è strana la tua capigliatura!

Il ragazzo rispose: tu ti sei visto? Sembri coperto dalla paglia!

L'uomo rispose: ah si? E tu sembri quel mostro ghiotto di biscotti con quei capelli blu che ti ritrovi!

Il ragazzo con tono di sfida disse: hey cerchi rogna?

L'uomo arrabbiato rispose: wraaaaaaaaah ora ti faccio viola!

I due ragazzi si batterono fino allo sfinimento, caddero tutti e due a terra ed esplosero in una lunga risata.

  • Il mio nome è Rhapsody Yellow disse l'uomo biondo e il tuo?

  • Io non ho un nome disse con aria insoddisfatta il ragazzo blu

  • dove sei diretto chiese Rhapsody?

  • Viaggio per trovare me stesso sto andando in una città chiamata NAMINGWAY

  • ne ho sentito parlare! È quella città dove aiutano la gente a trovare un identità

  • esatto! Dai su mettiamoci in cammino.

 

i due si misero in cammino e arrivarono nella città di Namingway un luogo spoglio e triste dove vi era un insegna con scritto “BENVENUTI A NAMINGWAY LA CITTA' DELLE IDENTITA' c'erano in tutto sei case e una chiesa e ovviamente l'azienda delle identità. I ragazzi si avvicinarono ad un piccolo locale con un insegna rovinata, Rhapsody mise una mano nella maniglia e aprì la porta scricchiolante, i ragazzi entrarono e si trovarono di fronte un uomo che stava dormendo.

 

  • SVEGLIA! Disse il ragazzo senza nome

l'uomo alzò la testa e con uno sguardo assonnato guardò chi lo aveva infastidito poi si mise di nuovo a dormire nella sua poltrona di pelle,poggiando la capoccia sulla scrivania.

Rhapsody batté un pugno sulla scrivania per svegliare l'uomo dormiente ma non servì a nulla

d'un tratto l'uomo si sveglio e infuriato disse: ma voi chi cazzo siete e come vi permettete a disturbare un povero uomo?!

 

  • innanzi tutto calmati sono qui per trovare un identità! Rispose il ragazzo senza nome

     

  • oh cielo! Clienti! Di questi tempi nessuno resta senza nome! Addirittura c'è gente che si chiama 007,ma guarda un po', comunque ti troverò un identità... ma prima dimmi ce l'hai una famiglia??

     

???: no non ce l'ho...

Namingway: ti piacerebbe qualche nome in particolare?

???: Blue Angel

Namingwayç:che ne diresti di Blueel?

???: no meglio Bluesky

Namingway:ne sei sicuro?

???: certo

Namingway:perfetto ora all'anagrafe risulti Bluesky contento?

Bluesky: certamente

 

Bluesky e Rhapsody uscirono dal negozio e cercarono un hotel,ma dato che erano tutti chiusi per fallimento si stanziarono in una vecchia biblioteca , la biblioteca era intatta, al contrario delle altre abitazioni che erano degradate. Sembrava non esserci nessuno ma d' un tratto compare una ragazza alta e dai capelli mori con un viso minaccioso si mise a urlare come un ossessa ai 2 ragazzi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Franksody