Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: BML951110    29/01/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!! questa è la mia primissima Fanfiction che scrivo perciò vi prego non siate troppo severi...
Il protagonista Shin è il ragazzo con il berretto rosso che c'è nel videogioco Yu.gi-oh 5d's tag force 4. Spero che vi piaccia e vi auguro buona letteura :-)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era appena arrivato in quella città, Nuova Domino, di cui aveva tanto sentito parlare soprattutto per via del suo attuale campione dei duelli turbo Jack Atlas, ma oltre a lui, quel luogo era conosciuto anche per via della sua triste storia, l'esplosione che causò numerose vittime e divise la città in due parti, una era questa, l'altra era stata nominata " il Satellite", dove si dice vivano molti criminali. Di tutta questa storia a Shin non gli interessava proprio, l'unica ragione per cui si era trasferito erano i duelli, infatti si diceva che la città era piena di duellanti bravi. No, non era solo per questo, in realtà, c'erano anche altre ragioni che lo avevano spinto a cambiare aria, "meglio non pensarci" si disse il ragazzo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quella domanda Shin sbiancò e il suo sorriso si spense, chiuse gli occhi cercando di calmarsi, invece così facendo rivide quello che successe con Mek e Lya prima della sua partenza.
                                                   
Lui e i suoi fratelli erano andati a vivere in un piccolo villaggio che non era neppure segnato nelle cartine, infatti, si erano ritrovati lì per puro caso, ma quel luogo era ciò di cui avevano bisogno proprio grazie a questa sua caratteristica. Lì rimasero più a lungo del solito, ma tutti e tre sapevano che alla fine se ne sarebbero dovuti andare via anche da lì.
Quel giorno era una tutto sereno, il sole brillava e il cielo era limpido, ma Shin non era in grado di apprezzarla, non dopo quello che gli era successo o quello che stava ancora passando. Si mise vicino alla finestra della camera che divideva con Mek e Lya e cercava di non pensare a lei. Non riusciva a non farlo, per quando si sforzasse c’era sempre lei nei suoi pensieri. “Fino a quando andrò avanti così? È possibile che non riesco a non pensare a te senza sentirmi in colpa?”, fu proprio mentre pensava a ciò che Mek entrò nella stanza sbattendo la porta. Dalla sua espressione dura, Shin capì che era successo qualcosa di grave, così si alzò subito e chiese al fratello cosa fosse successo. Quello disse solamente che lui e Lya dovevano parlagli subito. Quando i tre furono riuniti nel soggiorno, fu Lya a cominciare:
- Senti Shin, io e Mek abbiamo preso una decisione: tu andrai da solo a Nuova Domino.
- Cosa?! Perché?!
- Perché ne hai bisogno, dopo quello che è successo a Nadia, non sei più lo stesso…beh, nessuno ti biasimerebbe  dopotutto… però se continui a restare con noi non avrai un attimo di pace, cosa che, ripeto, ne hai davvero bisogno.
- Sto bene, ve lo posso assicurare, non dovete preoccupavi per me, soprattutto tu Lya, dovresti pensare alla tua salute e…
- Lei sta bene, te lo posso assicurare- lo interruppe Mek, che nonostante l’età, aveva studiato medicina e poteva pure diventare medico, grazie a ciò riusciva prendersi curare della sorella, inoltre aveva anche un asso nella manica.
- Tu invece no anche se ti rifiuti d’ammetterlo, inoltre nello stato in cui sei ora non ci sarai neppure d’aiuto...
- Come sarebbe a dire che non sono vi sarà d’aiuto?!- gridò Shin.
- Quello che ho detto: non ne sei grado, almeno per ora…basterebbe che lui ti rinfacciasse quello che è successo, per farti crollare e in quelle condizioni non riusciresti mai a proteggere Lya.
Gli costava molto ammetterlo, ma Mek aveva ragione, anche prima quando la sorella aveva pronunciato il suo nome, gli erano venuti i brividi sulla schiena, ma non voleva lasciarli da soli. Come se potesse leggergli nella mente, Lya si avvicinò a lui e carezzandogli il viso disse: -so’ che sei preoccupato per noi, ma stai tranquillo, infondo ci conosci, ce la caveremo, in qualche modo, tu pensa solo a riprenderti e non appena lo avrei fatto ritorneremo insieme, ok?-, Shin la guardò intensamente negli occhi, i suoi a differenza sua erano di un bellissimo azzurro cielo, che risaltavano benissimo con i suoi capelli castani. Dopo qualche incertezza Shin annuì, Lya vedendo la risposta del fratello sorrise: -Shin, hai davvero bisogno di ricominciare tutto da capo, quindi promettimelo! Promettimi che ricomincerai!-. Shin non poté dirle di no visto come insisteva, così gli fece quella promessa.
-Dai pensa al lato positivo: a Nuova Domino ci saranno di sicuro dei bravi duellanti!- disse Mek nel tentativo di rasserenare il fratello, cosa che avvenne, infatti, Shin sentendo quella frase gli si illuminarono gli occhi.
 
-Shin! Shin!- lo chiamò Luna riportandolo alla realtà.
-Cosa?- domandò confuso il ragazzo.
-Shin, va tutto bene?- chiese di nuovo Luna con la faccia preoccupata, l’altro rispose che andava tutto bene, ma cambiò argomento evitando così la domanda della ragazzina. Una volta finito di mangiare i tre si avviarono verso il negozio, però durante il viaggio i gemelli fecero vedere al loro nuovo amico i posti che conoscevano meglio e di tanto in tanto si fermano da qualche parte, ad esempio, andarono nella loro gelateria preferita a prendersi un gelato, continuarono a camminare fino a quando non arrivarono alla meta. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Nda: Ciao a tutti!!! Sono tornata :-) scusate tanto ma d'ora in poi ci metterò tanto a pubblicare i capitoli...purtroppo ora non ho internet a casa T-T... Comunque sono riuscita a pubblicare almeno questo capitolo, spero che vi sia piaciuto... in più volevo ringraziare Aki_chan_97 che ogni volta mi manda una recensione e corregge i miei errori...Grazie <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: BML951110