Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    29/01/2014    3 recensioni
Ma lui era andato oltre, si era avvicinato piano, le aveva accarezzato la guancia e non aveva più resistito. Era scivolato sulle sue dolci labbra e lei aveva provato una strana sensazione, come se mille farfalle si fossero liberate nel suo stomaco, nella ricerca di aria. Quell’aria formata dai suoi baci.
Ed era stata lei a lasciare, questa volta, una rosa color rosso sopra la federa del suo cuscino sperando che, nel vederla, Fred avrebbe potuto per lo meno sorridere.
Storia partecipante del contest "Slash Vs Het " di Lady.EFP
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Rossa, per quel suo tipico romanticismo.”
 
Regalare le rose è qualcosa di romantico, almeno così si crede. Hermione ne era più che d’accordo; lei poteva essere anche dolce come l’impasto dei biscotti, ma lui era qualcosa di diverso.
In principio aveva odiato Fred più di ogni altra cosa, l’aveva ritenuto l’essere più spregevole della terra per molto tempo, ma poi quella rabbia repressa era passata.
Erano stati i sorrisi che l’avevano fatta ricredere, insieme a lui stesso, dopotutto. Lui era Fred Weasley, l’eterno bambino che non si sarebbe mai voluto innamorare. Lo stesso Fred Weasley che dal suo primo anno aveva cominciato a regalarle delle graziose rose colorate.
Lui non si innamorava, era semplice ed elementare la cosa. Lui era uno spirito libero, al quale piaceva correre dietro alla prima ragazza che incontrava.
Però lei l’aveva notato, quel costante suo sguardo posto su di lei per fare in modo di scrutarla e carpire ogni suo punto debole. Hermione stava semplicemente lì, godendosi il fatto che la stesse guardando almeno un po’, sapendo che sarebbe potuto finire da un momento all’altro.
C’erano momenti in cui era lei a fissare lui ed era diverso. Lei lo guardava quasi con ingenua ammirazione, come se fosse una delle sue piccole ammiratrici e forse era anche così. Lei però era quell’Hermione che arrossiva sempre, che sorrideva ogni volta che si trovava una sua rosa sopra il cuscino e quella che si era innamorata. Non era stato un passaggio semplice e breve, ma c’erano voluti anni e fatiche per capirlo e da quando l’aveva fatto l’istinto di potergli tenere la mano era costantemente nei suoi pensieri.
Ma lui era andato oltre, si era avvicinato piano, le aveva accarezzato la guancia e non aveva più resistito. Era scivolato sulle sue dolci labbra e lei aveva provato una strana sensazione, come se mille farfalle si fossero liberate nel suo stomaco, nella ricerca di aria. Quell’aria formata dai suoi baci.
Ed era stata lei a lasciare, questa volta, una rosa color rosso sopra la federa del suo cuscino sperando che, nel vederla, Fred avrebbe potuto per lo meno sorridere.


Angolo Autrice: 
So di essere mancata per giorni, ma ho avuto qualche problema di verifiche e interrogazioni. Giorni in cui non ho nemmeno potuto dormire, fate voi. 
Detto questo, vorrei ringraziare ogni singola ragazza che continua a recensire questa storia e vi assicuro che, appena potrò, ripondevo a tutte. 
Grazie mille ancora, 
Sia
   





 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_