Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Hutcherson    29/01/2014    0 recensioni
Pensavo di non poter mai vivere tutto questo. Una semplice ragazza come me con una star come lui? Mi chiamo Alexandra e questa è la mia storia ma ehi.. Nessuno aveva detto che sarebbe stato facile. Niente lo è.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia automatica ci fa svegliare alle sette come tutte le mattina. Tiro un luuungo sbadiglio. Non ho dormito un accipicchio ieri notte. < Buongiorno ragazze > dico con voce impastata. < Buongiorno > dicono in coro Silvia e Natalie. Trascino i miei piedi fino al bagno e quando mi guardo allo specchio , per poco non tiro un urlo. Ho delle occhiaie spaventose, i capelli ricci lunghi arruffati e un viso per niente bello. < Tose faccio schifo > < Ma cosa dici! Io che devo dire allora > Natalie viene da me per soccorermi. < Comunque sai che sono una maga e so rimediare a ogni imperfezione con il trucco. Dai vieni qui > Prende l'astuccio con tutto quello che li serve e inizia a lavorare sul mio visino orrendo. Mi lascio cullare dalle sue mani morbide e leggere che si destreggiano con facilità sulla mia pelle. Chiudo gli occhi. Nella mia mente c'è solo Logan. < Ecco fattooo > mi sorride con un'aria compiaciuta. Mi alzo dal water su cui mi ero seduta per lasciarla fare il suo lavoro e mi guardo allo specchio. Occhi azzurri\verdi troneggiano in mezzo alla mia faccia pulita e leggera. Un velo di fondotinta e un correttore per le occhiaie. Una riga di matita dorata sulle palpebre e un gloss naturale sulle labbra. Lunghe ciglia ricoperte di un mascara intenso nero. "Certo che Natalie fa proprio miracoli". < Ma graaazie milleee ! Sei mitica so ! > Ci battiamo il cinque e subito dopo ci diamo un rapido abbraccio. Usciamo dal bagno e finiamo di prepararci. Oggi metto un jeans colore azzurrino , una canotta bianca con una scritta brillantata " I am a Dreamer" , un cardigan leggero grigio e le mie solite polo blu. I capelli li lascio cadermi sulle spalle. < Pronte? > < Prontissime ! > rispondono loro in coro. Visto che oggi passeremo tutto il Sabato tra i corridoi della scuola a cazzeggiare e a stare con Logan e Alexandra (chi ne avrà la fortuna) , non dobbiamo portarci lo zaino quindi prendo solo una borsa dove metto il cellulare, portafoglio, burrocacao, deodorante ,fazzoletti e profumo (non si sa mai). Arriviamo davanti al corridoio principale e ci dirigiamo verso lo stadio della scuola dove l'intera scuola avrebbe accolto le due star. Ci sediamo in terza fila dove si vede meglio e aspettiamo ansiose la loro entrata. Parlo con Silvia e Natalie che sono più tranquille che mai ma ogni tanto do uno sguardo a altre ragazze che conosco e non conosco. Alcune sono disperate che sono bianche in viso, altre hanno il mal di pancia, altre urlano a sguarciagola Logaaan , sebbene non sia ancora entrato. < Ragazze che aspetto ho? > dico tremando. < Sei bellissima come stamattina. Perchè ce lo chiedi? > < Perchè..Niente pensavo. > Loro ritornano a parlare e io a guardare il campo vuoto. Dopo un bel po' arriva il preside con la vicepreside e ci fa un piccolo discorso. < E dopo questo.. Date il benvenuto a Logan Lerman e Alexandra Daddario! > La mia mente si focalizza su due figure che stanno venendo avanti. "Riesco a vederlo. è davanti ai miei occhi. è lui. è fottutamente perfetto". Lui sorride a tutti noi salutando con la mano. Dietro di me sento una folla esuberante che urlano il suo nome e alcuni anche quello di Alex. Io, però, riesco solo a stare zitta con gli occhi spalancati. Sento la sua forza trascorrermi nelle vene, l'adrenalina mi lascia senza fiato, e la gioia è così immensa che potrei correre nuda per tutta la scuola. Lo fisso negli occhi e per un momento tutto svanisce perchè vedo solo lui che mi guarda e mi fa uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Hutcherson