Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    29/01/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì 29 gennaio 2014: "Ragazzi non state fuori a chiacchierare e prendete il libro di matematica!".
Bello essere già sclerati di prima mattina vero?? Le prime due ore sono noiosissime, quindi visto che non vi voglio annoiare passerò a spagnolo... La prof continuava ad entrare ed uscire dall'aula perché doveva rispondere al telefono e Samuele ha chiesto alla bidella:
"Chi è? Il suo amante o l'ospedale per la prenotazione di un'operazione chirurgica?".
La bidella ci guarda scioccati e continuiamo così finché la prof non rientra e Costanza dice:
"Prof ma non era suo marito che le chiedeva di sposarla? No perché noi saremmo stati molto felici di poter venire, ci saremmo vestiti di nero..."
"Basta piantatela e fatevi gli affari vostri!".
Facciamo così per tutta l'ora, non si capisce niente e non so quante volte la prof ha detto:
"Pones el chicle ne la papelera por favor!".
(Notare come scrivo bene in spagnolo!) per non dire di Samuele che prendeva in giro il Banfi per la sua calcolatrice rosa!
"Dai Banfi la mia è bella, la tua è da frocio!",
e si è messo a fare i versi di un neonato. Durante l'intervallo Eva ha scritto sulla lavagna: "S=società
C=che
U=uccide
O=ogni
L=libero
A=alunno
M=mediante
E=esercizi
D=difficili e
I=interrogazioni
A=abusive".
Quando l'hanno letto la prof di italiano e di spagnolo... Oddio che facce!
Dopo c'è stata la pazza-sclerata prof di italiano. Ha interrogato in letteratura e... Già, ha beccato proprio me, con il Tunesi, il Banfi ed Eleonora. A me non ha chiesto praticamente niente, il bello è che avevo la mano alzata! Eleonora mi ha fatto morire come il Banfi, la prof ha chiesto:
"Eleonora parlami di Boccaccio"
"Allora... Boccaccio era innamorato di Beatrice e scriveva in volgare tedesco"
"Banfi perché Petrarca descrive tristezza?"
"Perché Laura... Cioè... Perché non lo filava prof!".
Io tentavo di non ridere ma era impossibile! Ha interrogato anche in storia ma almeno in quello mi ha lasciata stare! Prima di pranzo: religione! Che pacchia! Si può che Costanza mi da la scolorina finita, la prof mi guarda e dice:
"Cosa stai facendo?"
"Niente, mi ha dato la scolorina, sa, io le colleziono!",
dico, fiera.
"Ehm... Erica ci sei o ci fai con la testa?!?",
e mi faceva strani segni... Ma cosa vuole, parla lei che appena la vedi ti viene da ridere, ha la testa piccola, il didietro e il petto enormi, e le gambette minure... Cioè, poi mi dice che io non sono normale?!? E come nostra solita sfiga l'aula per vedere il film era occupata e abbiamo dovuto fare lezione! Stavamo parlando dei sacramenti, credo, ed Eva stava dicendo cosa sono, io ho gridato:
"Brava Eva, così si fa!",
Battendo le mani e la prof mi guarda con sguardo omicida... E tutti a fare versi! 
Siamo scesi in mensa e c'era la pizza, evviva stavo morendo di fame! C'era Eva che continuava a dire che il prof di musica ha i miei stessi capelli e che IO la offendo! Poi non so cosa faceva, continuava a ridere con il panino ancora in bocca! Nell'intermensa io ed Eleonora abbiamo ripassato scienze ed Eva ci ha fatto un brutto scherzo... Ci ha detto che partiva per Los Angeles! All'inizio ci sono rimasta malissimo, ma poi ci ho pensato ed infatti poi era uno dei suoi scherzi! Dopo sono stata interrogata in scienze con Eleonora e l'Esposito. È andata benissimo, ed è stato anche divertente! All'inizio siamo andati nell'aula con il televisore, ma poi le bidelle ci hanno cacciato fuori perché l'aula serviva alla prof di religione... Allora siamo andati in biblioteca, stavamo parlando e...
"Chi siamo veramente noi? Chi ci ha creati?",
con una di quelle voci... La prof di religione e' proprio sorda! Che faccia che ha fatto la prof e l'Esposito ha gridato:
"Abbassare no, maleducati!".
E c'era la finestra che si muoveva da sola, giuro, peggio di stamattina che ho visto l'astuccio di Costanza e la bottiglia del Ciaffoni tremare, cos'era un terremoto? Eva mi ha detto:
"Se ci sono i fantasmi in classe? Io mi metto a gridare!".
Torniamo di sopra e la prof finisce di interrogare in storia... Io mi rilasso e dico a tutti quanto ho preso:
"Brava Erica!"
"Tutto didietro"
"Io ho fatto meglio!"
"Non ci credo finché non ti sento!".
 Insomma, tutti molto gentili! Ultima ora: musica! Io, Laura, Eva ed Eleonora siamo corse sotto le scale, so che avevo promesso di non rifarlo ma... Ma che ci posso fare se vengo tentata? Siamo rimaste lì sotto per tipo cinque minuti, in cui mi sono sentita un'idiota totale! Poi abbiamo sentito il prof e siamo uscite, io che strisciavo per la paura di battere ancora la testa! Siamo corse di sopra e siamo andate in bagno. È arrivata Isabella che ci ha detto:
"Muovetevi a tornare giù, il prof si sta incazzando!".
Allora siamo corse di sotto, siamo sgattaiolate fino ai tavoli, e come se nulla fosse il prof ci guarda e ci sorride! Abbiamo cantato come sempre e fatto altre cavolate. Il Colombo continuava a ballare e a fare strani segni, Olivares invece si è disteso sul tavolo e gli abbiamo chiesto cosa aveva e quanto facesse schifo sdraiato così!
"Ehh, ho mal di pancia, scusate!"
"Scommetto che gli fa male la pancia perché ha le sue cose!",
mi sussurra Eleonora! E non voleva che lo dicessi all'Olivares! Alla fine glielo ha detto Eva.  Suonata la fine di un'altra giornata in galera, siamo usciti e... Sta piovendo? Ma non doveva nevicare?!? 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment*: Ciaoo!!!! Beh, questa settimana ho aggiornato due volte di fila a grande richiesta delle mie amiche che seguono la storia, spero che anche voi approviate, le vostre richieste sono silenziose giusto?!? Io ci provo!!!! A settimana prossima ragazzi, con un nuovo mese... Febbraio, c'è anche il mio compleanno!!!!! Kiss, kiss Americaa ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa