Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _Never Let You Go_    29/01/2014    1 recensioni
Presentazione
Mi chiamo Haley Smith, ho 17 anni, sono alta mora e occhi blu, vivo a Hollywood con la mia famiglia; mio padre Liam Smith attore famoso in tutto il mondo, mia madre Vanessa Modrid modella famosa anche lei in tutto il mondo. Parliamo di scuola, odio quel posto, ma vado stranamente bene, ah, dimenticavo, devo presentarvi i miei due migliori amici Alex e Niall, cominciamo con Alex. Alexandra Levan ma tutti la chiamano Alex, messicana, 17 anni, alta capelli marroni occhi verdi ed è bellissima. Niall Horan, inglese, 18 anni biondo occhi blu. A proposito Alex e Niall sono fidanzati; noi tre siamo migliori amici fin da quando eravamo piccolissimi, dividevamo tutto lo facciamo tutt' ora ma adesso di meno perchè siamo cresciuti. Il mio sogno nel cassetto e quello di diventare un' attrice famosa, mio padre sapendolo e visto che lui conosce tantissimi registi mi ha fatto incontrare con Pablo Ramos, regista spagnolo, d'allora io e Alex abbiamo cominciato a fare piccoli provini dove abbiamo incontrato Luke, che deve fare la parte del ragazzo della protagonista che sarei io. Luke Hemmings, australiano, 18 anni, alto biondo occhi verdi ed è bellissimo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuse accetate
Vidi Justin.

- Che ci fai qui?


- Sono venuto per scusarmi.


- ahahaha, oddio sei davvero divertente, bella battuta.
Dissi continuando a ridere, ma smisi quando vidi che la sua faccia era seria.

- Non sto sceherzando, dico sul serio. Ora starai pensando che mi sono fumato qualcosa, ma non è vero mi sono comportato da idiota e ti chiedo scusa e vorrei ricominciare da capo.


Rimasi a bocca aperta dopo aver sentito le sue parole, lo so si era comportato da vero idiota ma infondo se è venuto fin qua per chiedermi scusa vuol dire che ci teneva.

- Va bene ti perdono.


- Davvero? Chiese sorpreso.


- Certo tutti meritano una seconda chance


- Grazie! Fidati non ti deludero!


Lo feci entrare, e gli dissi che cosa stavamo guardando.

- Eccomi! Chi era alla port.
Disse senza finire di parlare perchè vide Justin nel mio saloto seduto sul divano a parlare e scherzare con me.

- Che ci fa lui qui?


- E venuto a scusarsi e io lo perdonato.


- Siamo sicuri che questo è Justin Bieber?


- Ahahaha, si e lui.


- OK.


Passò mezz' ora e Supernatural finì e Justin se ne andò, sembra strano ma non lo riconoscevo più sembrava un'altra persona, e posso dire che io e lui stavamo diventando buoni amici.

- Ma sei impazzita. Urlò Alex distraendomi dai miei pensieri.


- Perchè?


- Davvero ti fidi di lui, di Justin Bieber.
  Disse sottolineando il suo nome.

- Non ho detto che mi fido di lui, l'ho solo perdonato perchè mi ha chiesto scusa per quello che aveva fatto tutto qui.


- Lo sai che questa è una delle sue tattiche per portarti a letto, lo sai questo?


- Si lo so ma può darsi che questa volta sia diverso.


- Come fai a dirlo?


- Secondo te non si poteva scusarsi con una telefonata o con un messaggio invece no e venuto fino a casa mia.


- Hai ragione, ma non voglio che tu finisca nella sua collezione di puttane, poi hai visto come le tratta tutte quelle che si e scopato?


- Si lo so, ma starò attenta non ti devi preuccopare non sono una facile e tu questo lo sai?


- Si lo so.
Disse sorridendo.

Ci abbraciammo poi ci sedemmo sul divano a parlare finchè non si fece le 20:00 e decidemmo di ordinare una pizza ma bussarono alla porta questa volta andò Alex ad aprire. Era Niall con una pizza e la coca cola, sapevo che quel ragazzo ci leggeva nel pensiero.

- Ciao Niall, grazie per aver portato da mangiare
. Disse Alex baciandolo.

- Hey Niall, come mai qui non stavi a casa sul letto a mangiare la zuppa
. Dissi ridendo.

- Si lo stavo facendo ma mi mancava la mia Alex poi non mi andava di restare a casa da solo senza fare niente.


- A ok.


Entrò a casa e ci sedemmo tutti per terra a mangiare e a parlare.Erano le 21:00 e alla fine decidemmo di guardare un film horror; Alex e Niall preparavano i popcorn mentre io sceglievo il film da gurdare, dopo aver visto i film che avevo decisi di gurdare 'Non aprite quella porta'.

- Finitela di baciarvi, e portate qui i popcorn.


- Ok, calmati stiamo arrivando.


Ci sedemmo sul divano e cominciammo a vedere il film. Dopo due ore i film finì e Niall dovete andare via e così Alex decise di andare a casa sua perchè i genitori di Niall erano andati a passare la notte al hotel.

Ore 23:00

Non sapevo cosa fare, domani era sabato e quindi niente scuola e io non avevo sonno, così presi il pc e andai su facebook, trovai un richiesta di amicizia ed era Justin accetai e andai sul suo profilo per vedere alcune foto.
C'era una foto in cui aveva un sorriso che potrebbe uccidere chiunque. Rimasi a guardare la sua foto per circa 5 minuti ma poi mi arrivo un messagio.

Justin: Ciao piccola che fai alzata a quest'ora?

Haley: Niente di interessante. E tu?

Justin: Idem. Che fai di bello domani?

Haley: Perchè lo vuoi sapere?

Justin: Volevo chiederti se ti andava di prendere una pizza domani alle 13:00?

Haley: Oh!

Justin: Allora ti va?

Haley: No, mi dispiace domani ho le prove?

Justin: Quali prove?

Haley: Devo fare delle prove di un film con Alex

Justin: Ah, capisco. Posso venire a vederti?

Haley: Certo! Ci vediamo domani alle 13:00 davanti casa mia, mi potresti dare un passaggio?

Justin: Certo! A domani! Notte Piccola!

Haley: OK! Notte Juss! Ti posso chiamare Juss?

Justin: No.

Haley: 

Andò offline poi anche io uscì da facebook e spensi il pc! Erano le 23:30 così decisi di andare a dormire perchè domani mi sarebbe spettata una giornata particolare.

Spazio Autrice: Ciao ragazzi, lo so come sempre è corto ma spero tanto che i prossimi capitoli saranno lunghi. Recensite e mettete tra i preferiti vi prego. Grazie a chi lo fa. Come al solito ecco il mio account di twitter seguitemi ricambio!
Twitter: @_JustinsJuliet_
Foto di Justin su Facebook: http://data2.whicdn.com/images/87373990/thumb.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _Never Let You Go_