Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    29/01/2014    12 recensioni
Un caso semplice per i nostri avvocati, ma alquanto bizzarro...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sarah, tesoro- disse Harm porgendole un piatto con deliziosi manicaretti- adesso dobbiamo chiamare a deporre l’imputato e sarà un gioco da ragazzi. Una bella arringa finale e… la vittoria sarà nostra!
-Sì, e finisce tutto a tarallucci e vino… Harm, quella Clarice non mi piace nemmeno un po’…
-Dai Sarah, non sarai mica gelosa?
-Eh sì… - ammise lei.
-E allora che cosa dovrei dire io di tutti i cameraman che ti hanno preso di mira?
-Ok, basta così. Non permettiamo che questo processo guasti il nostro rapporto. Mi sta davvero dando fastidio, spero solo che finisca presto…- aggiunse Mac
-Sarah, io ti amo. Guardami negli occhi- disse Harm, alzandosi dalla sedia e mettendosi in ginocchio accanto alla donna che amava -Sarah MacKenzie, lo so che non è il momento opportuno, ma quando questa bufera mediatica sarà passata, vuoi sposarmi e diventare la signora Rabb? – le chiese prendendole la mano e infilandole un solitario al dito.
-Sì tesoro, ti amo- rispose Mac piangendo e baciando il suo bel Capitano.
Quella sera si erano ripromessi di discutere del caso ma, come aveva detto Sarah, finì tutto a tarallucci e vino…

Il giorno dopo i due neofidanzatini si recarono al Jag alle otto in punto, poiché erano stati convocati dall’Ammiraglio prima dell’orario di ufficio.
Nell’ascensore sembravano proprio due adolescenti alla prima storia d’amore. Si scambiarono baci e carezze infuocate, stando attenti che la porta dell’ascensore non si aprisse, altrimenti sotto corte marziale ci sarebbero finiti loro per condotta impropria e fraternizzazione.
Prima che la porta dell’ascensore si aprisse, si ricomposero e si recarono immediatamente dal burbero capo.

-Avanti!- disse Chegwidden con tono nervoso.
-Ci ha convocati Signore… - esordì Sarah un po’ titubante. Non riusciva proprio a capire il motivo di quella convocazione. Lei ed Harm, dopotutto, erano stati più che discreti nel frequentarsi.
-Cosa diavolo è successo a tutti quanti?? Da quando la televisione è arrivata al Jag, sembrate tutti rimbambiti…Bud saluta le telecamere, Harriet mi dice di sistemarmi la giacca, altrimenti non vengo bene nelle foto… ah sì, è arrivata persino a dirmi ‘ Signore altrimenti non è fotogenico, con tutto il rispetto’. Ma la cosa più buffa è questa- osservò l’ammiraglio porgendo la rivista ‘PEOPLE’ ai suoi avvocati.
‘O Santo Cielo’ pensò Harm.
‘O mio Dio’ pensò Mac.
-Sign…
-Sull’attenti!- disse l’Ammiraglio- E’ vero, siete belli… o come scrivono loro avete sex appeal da vendere, ma vi ha dato di volta il cervello a mettervi in posa?
-Signore veramente… noi siamo semplicemente usciti e siamo andati nel parcheggio. Sono stati i fotografi che ci hanno seguito e ci hanno immortalato.
-Lasciamo stare! E’ un grave atto di esibizionismo… fatemi prima sbollire e poi vedremo… Intanto, fuori di qua! – esclamò il vecchio AJ molto irritato.
-Agli ordini, Signore- risposero i due all’unisono.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Harryet