Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jussmyeux    29/01/2014    9 recensioni
'Mancavano 72 giorni e tutto questo sarebbe finito.'
**
"Sempre con questa battuta? Cambia ogni tanto" distrattamente afferrai un cuscino e glielo lanciai. Lo fermò prima che il cuscino potesse colpire il suo corpo.
"Non vorrai mica metterti contro di me?" Fece una faccia seria mentre io scoppiai a ridere alzandomi.
"Vai, cosa vorresti fare?" aprii le braccia in segno di sfida mentre lui afferrò un cuscino per gettarlo nella mia direzione. Mi chinai e il cuscino finì sul muro dietro di me.
"Ha!" gridai non vedendo il secondo cuscino colpirmi dritto nello stomaco. Sentii Justin ridere come un bambino mentre disperatamente cercai un cuscino intorno a me da lanciare. Afferrai il più grande e glielo lanciai con tutta la forza che avevo.
"Headshot!" gridai quando il cuscino lo colpì in piena faccia.
**
'Mancavano 2 giorni e l'avrei perso per sempre'
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin, Chaz, Christian Beadles, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ Capitolo 4.



"Ciao"-dissi una volta girata completamente. Vidi un ragazzo moro, alto più o meno quanto me, con un sorriso stampato sulla faccia. Poi cominciò ad avvicinarsi lentamente.
 "Sei la cugina di Ryan?"- il suo sorriso si fece ancora più grande.Perchè tutti gli amici di Ryan già sapevano chi ero? Chissà che gli raccontava ryan di me.
 "Si"- sorrisi lievemente. Sembrava un bravo ragazzo.
 "Piacere Chaz"- disse porgendomi la mano.
 "Ariel"- risposi stringendogliela non molto sicura e un po perplessa.
 "Ryan non mi aveva detto che la sua cugina era così bella"- disse tutto d'un tratto e arrossii abbassando il capo per l'imbarazzo.
 "Perchè cos'ha detto di me?"- risposi subito dopo, non ringraziandolo nemmeno del complimento. Che disastro che sono! La verità è che non ero abituata a cose del genere.
 "Niente di male, semplicemente non ha detto che eri così bella"- Arrossi ancora di più.
 "Ah,grazie"-dissi guardando i piedi ma ringraziandolo questa volta. Ci fu secondo di silenzio, poi parlò di nuovo.
 "Vieni a giocare con noi con la wii?"- indicò il salotto non distogliendo lo sguardo dal mio.
 "Ehmm...non sono molto brava"- mentii. Ero brava a giocare con la wii,vincevo sempre con gli amici. Se potessi giocare solo con chaz avrei accettato volentieri ma non con gli altri. Soprattutto con ryan e justin.
 "Non preoccuparti! Nemmeno io ma almeno ci provo" sorrise dolcemente.
 "Dai vieni, ti divertirai"-mi prese la mano. Fui sorpresa dal suo gesto, per lui invece sembrava una cosa normale prendere per mano una ragazza che aveva appena conosciuto. Una volta al salotto la prima cosa che notai furono Ryan e Justin che giocavano poi un altro ragazzo seduto sull'altro divano. Pensavo ne fossero di più, poichè facevano troppo casino.
 "Guardate che bella ragazza ho trovato in cucina ragazzi"- disse chaz e tutti si girarono compresi ryan e justin. Il biondo ragazzo che non conoscevo si alzò sorridendomi.
 "Ciao, sono Christian"- disse porgendomi la mano come Chaz aveva fatto prima.
 "Ariel"- ricambiai il sorriso più sicura di me questa volta.
 "Gioca anche lei con noi"- disse chaz prendendo  il telecomando dalle mani di justin, dandolo a me. Mi alzai sulle punte dei piedi per vedere il gioco. Mario Cart. Perfetto, adoravo questo gioco.
 "Ma ci sai giocare?"- parlò ryan. Mi diede fastidio la maniera come lo disse. Tutti gli amici, lasciamo stare justin, si comportavano bene con me tranne il mio cugino. Bene.
 "Non lo so, vediamo se ci so giocare"- mi sedetti accanto a Ryan, dov'era seduto Justin prima.
 "Mi stai sfidando per caso?"- chiese guardandomi scettico.
 "Perchè non posso?"- risposi inarcando un sopracciglio.
 "Okay okay"- alzò le braccia in segno di arresa mentre gli altri guardavano la scena divertiti.
 ***
 Dopo che la partita ebbe finito sorrisi divertita e soddisfatta di me stessa.
 "Wow,Ryan! Perdi contro una ragazza"- urlò chaz battendo le mani e ridendo più forte che poteva per far arrabbiare ryan.
 "Stai zitto che tu non ci sai nemmeno giocare"- ribattè ryan e dal suo viso avrei potuto dire che era piuttosto...incavolato. Che soddisfazione vederlo così.
 "Si ma io non me la tiro. Ammetto che sono una frana e basta" disse sorridendomi chaz.
 "Beh se Ariel è tanto brava penso non sarebbe difficile per lei battere anche me, no?"- parlò justin, e per un momento tacquero tutti. Lo guardai sorpresa mentre lui mi sorrideva con un aria di sfida.
 "Bieber non ti conviene"- disse christian alzando le spalle.
 "Allora? ci stai o no?"- rispose non facendo caso a christian e non distogliendo mai lo sguardo da me.
 "Va bene, ci sto"- mi mordicchiai la guancia.
 "Bene"- si sedette accanto a me e lasciò una scia di buonissimo e distraente profumo.
3
2
1
 La partita cominciò e dovevo dire che Bieber non era niente male. Comunque stavo al primo posto e lui al secondo.
 "Vai così, Ariel"- disse chaz e senza rendermene conto sorrisi sapendo che qualcuno faceva il tifo per me.
 "Justin, non eri il re di Mario Cart?"- disse Christian divertito. Ryan se ne stava zitto, ancora arrabbiato per aver perso contro una ragazza, precisamente sua adorata cugina.
 "La partita non è ancora finita"- dalla voce avrei potuto dire che era piuttosto nervoso. Sorrisi soddisfatta e convinta di avere la vittoria in mano. Era l'ultimo giro e la situazione non era cambiata. Io ero prima e lui secondo. Quando ci stavamo avvicinando al traguardo sentii lo sguardo di justin su di me e mi girai per vederlo meglio visto che la strada era dritta. Quando i suoi occhi incontrarono i miei justin si leccò le labbra e mi fece l'occhiolino. In quel momento sentii qualcosa dentro lo stomaco e persi l'equilibrio lasciandolo sorpassarmi e vincere la partita.
 "Noo!"- urlarono christian e chaz dispiaciuti. Bieber si alzò con le braccia all'aria  come un campione.
 "Che culo Bieber! L'ha sorpassata all'ultimo momento"- disse chaz.
 "L'importante è che ho vinto"-disse poi sorridendomi maliziosamente.Continuavo a fissarlo con la bocca aperta. Non riuscivo a crederci! L'aveva fatto apposta per farmi
 perdere. Che stronzo. Sono sicura che se giocassimo di nuovo l'avrei battuto come avevo fatto con ryan. Non era giusto! Va bene? Non lo era.
 "Comunque, bravissima ariel"- disse christian e chaz annuì sorridendomi dolcemente. Ryan e Justin si diedero il cinque mentre io guardai Justin non riuscendo ancora a crederci che aveva usato tutte le sue "carte" per battermi.

**
 Finimmo di mangiare e decisi di lavare i piatti visto il viso stanco di zia.Stranamente Ryan mangiò con noi e subito dopo andò in salotto per guardare la televisione credo. Dopo che ebbi finito i piatti l'unica cosa che volevo fare era dormire. Cominciai a salire le scale quando sentii la voce di ryan chiamarmi. Avevo sentito bene?Andai in salotto per verificare e lo trovai mentre giocava a Mario Cart.
 "Mi hai chiamato Ryan?"- mise in pausa e si girò.
 "Si"
 "Che c'è?"- chiesi convinta fosse successo qualcosa perchè mia aveva chiamata, cosa che non spesso faceva.
 "Ti va di giocare?"- sorrisi senza volere e lentamente mi sedetti sul divano.
 "Non ti è bastato quello di oggi?"
 "Era tutto culo,Ariel"-scherzò.
 "Va bene, vediamo se era tutto fortuna"
 Facemmo 10 partite e in tutte e 10 vinsi.Ryan mi guardava sorpreso come se una come me non potesse vincere contro uno come lui.
 "Sai Ryan? Forse hai ragione. Era tutto culo"- scoppiò a ridere.
 "Ok,ok...ammetto che sei brava"- alzò le braccia. Restammo alcuni minuti in silenzio.
 "Mi insegni come fai?"- feci una smorfia e sorrisi.
 "Non c'è niente da insegnare, basta un po di pratica"
 "Ah si?"
 "Si"- dissi alzandomi.
 "Vado a dormire,buona notte"
 "Anche io tra poco. Notte"-mi sorrise.Quel sorriso fu sincero però...


 6.10 p.m / 12th Day /

 "Ariel, stanno suonando alla porta!Vai ad aprire per favore?"
 "Adesso vado zia"- abbassai il volume della televisione a malavoglia ed andai ad aprire in fretta. Perchè Ryan non ci stava mai quando suonavano alla porta? Sicuramente sarebbe stato uno dei suoi amici. Mi sistemai i capelli pensando a justin e subito dopo mi maledii di quello che avevo appena fatto. Aprii la porta lentamente...
 

 

 SPAZIO AUTRICE:
 Ciaooo bellissimeeee! Allora, innanzitutto vorrei ringraziare di cuore tutte quelle che hanno recensito o hanno messo la storia tra le seguite e le preferite, oppure hanno semplicemente letto. Non potete capire la mia gioia quando leggo le recensioni, ho il sorriso più grande stampato sulla faccia,ahhahah.
 Allora?Come vi sembra questo capitolo? Aspetto, con ansia le vostre recensioni.
 UN BACIONE A TUTTE ♥♥♥

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jussmyeux