Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: unfjxable    29/01/2014    2 recensioni
[...]                                                                                                     [Harry Styles\BarbaraPalvin]
“Sposerò la mia donna, e mi dimenticherò di lei il prima possibile. Non passerò più le giornate a pensarla perchè forse ho capito solo ora l'unica e vera cosa. Lei mi ha fatto soffrire, non ne ha colpa, ma mi ha fatto soffrire.  Semplicemente, non dovevo innamorarmi della bellissima ragazza dallo sguardo di fuoco ma contemporaneamente da quegli occhi che contengono l'oceano.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Scrivo a te, pur sapendo che non leggerai mai tutto questo.
 
Non ho mai pensato che il mio lavoro potesse fare una cosa del genere.
Provare nuove emozioni,nuovi sentimenti e nuove voglie. E' stato tutto all'improvviso senza un preavviso, o un avvertimento. No, tutto come se niente fosse.
Eppure lei era bellissima. I capelli sciolti , e il suo viso così angelico da capogiro.
Il suo piccolo corpo era coperto solo dall'intimo che indossava, scelto appositamente per lei. Ogni volta che mi avvicinavo a lei con cautela, le mani iniziavano a tremare e se non fosse per la altissima qualità della macchina fotografica le foto fatte a quella magnifica creatura sarebbero andate perse.
Le sue curve erano perfette, non c'era un difetto in lei. 
Era simpaticissima e se ne usciva qualche volta con della battute e il suo sorriso era magnifico, da fare invidia a tutte.
Sorridevo ad ogni sua parola o ogni suo sguardo strano mentre le puntavo la fotocamera. Una cosa unica,una bellezza mai vista prima.
Eppure, dovevo aspettarmelo questo. Non la rivedrò così facilmente, come pensavo.
A volte sono stato a riflettere per più di due ore nel mio letto insieme alla mia ragazza perchè stavo facendo tutto questo.
Perchè stavo pensando a lei, perchè?
Non dovrei farlo, è da stupidi ma lei è il mio punto debole. 
A volte ho immaginato di ritrovarmela davanti, ma era solo un pensiero astratto. Lei non ci sarà più accanto a me.
Non rivedrò più il suo sorriso o non sentirò mai più la sua voce, quel bellissimo suono che emetteva.
Superava ogni bellezza che avessi mai visto, anche più della mia ragazza.
Una bellezza mai vista prima. Dovevo dimenticarla al più presto possibile e invece no sono qua a scrivere tutto ciò che penso su di lei, nel bel mezzo della notte.
Non mi piace tutto questo, ma devo. Ne ho bisogno e se fosse possibile cercherei il suo viso ovunque.
Se fossi un genio al computer ora l'avrei già trovata.
Almeno ricordo il suo nome, che ormai  è stampato nella mia mente. Barbara Palvin, che nome meraviglioso.
Le si addice perfettamente, al suo viso angelico che ha. Così innocente, ma così tremendamente bella da far impazzire.
Nessuno sa a cosa sto pensando ora e nessuno lo saprà. Lei è il mio piccolo segreto che custudirò per sempre in me sperando di rivedere ancora quegli occhi in un'altra ragazza, il suo viso in un'altra ragazza, il suo sorriso in un'altra ragazza e il suo portamento da angelo.
Se non fosse stato il mio carattere così chiuso e privato ora starei con lei e non con una ragazza che a malapena penso.
Potrei averle chiesto un appuntamento, come di sicuro un altro ragazzo starà facendo.
Potrei aver assaporato le sue labbra mentre erano sulle mie, ma non ci sono riuscito.
Potrei averle dato tutto l'amore di cui potrebbe aver bisogno.
Potrei averla stritolata tra le mie braccia ogni sera, sul divano davanti alla tv.
Potrei essermi inginocchiato avanti a lei, con un anello per lei.
Potrei averle fatto tutto ciò che una ragazza vorrebbe provare eppure non l'ho fatto. Mi sono rinchiuso in casa, a scrivere migliaia di lettere dedicata a lei pensando come un fottuto idiota che lei le avrebbe lette. Mi sono rinchiuso in me stesso, con lei nella mia testa, nei miei pensieri.
Ogni cosa che facevo mi ricordava lei. Ogni cosa che vedevo mi ricordava il suo meraviglioso corpo che ogni uomo vorrebbe vedere.
Non sono poi stato così fortunato. Questa ragazza ha suscitato in me le prime emozioni, che ho provato solo per la prima volta.
Per colpa di quel viso così innocente ho rinunciato a tutto e ho lasciato la mia passione, la fotografia dedicandomi al mondo della scrittura.
Ora la uso come una forma di sfogo su cui posso mettere nero su bianco tutto ciò che provo quando ripenso a lei.
Ho pensato che fosse un buon metodo ma in realtà no, e invece sono qua a farlo.
Mi sento strano, perso, e innamorato. Innamorato di uno sguardo che non rivedrò mai più.
Di occhi che mi hanno visto solo una volta.
Di una risata che contagia anche me.
Di un sorriso da togliere il fiato.
Di una ragazza che per lei non esisto.
Durante le mie riflessioni, penso se lei sta pensando o sta soffrendo come me in questo momento. 
Chissà se è mai uscita con qualcuno, che non sono di certo io. Ma è ovvio che sì. 
Chi saprebbe mai resistere a quella bellezza? Ricomincerei tutto da capo se solo avessi saputo che ci sarebbe stata lei nei miei pensieri, nella mia mente, nella mia vita.
Non sono arrivato a una conclusione.
Io continuerò a volerla nei miei pensieri e se un giorno il destino vuole che ci incontriamo di nuovo, beh.
Sarei felice, molto di più di quello che sono ora. Si e sono felice, perchè? Semplice, grazie a quest'esperienza ho conosciuto una persona magnifica, e questa persona magnifica devo ritrovarla costi quel che costi.
Non ho bisogno di cambiare, rimarrò sempre e solo lo stesso in fondo non ha senso. Se invece il destino vuole punirmi e vuole continuare a farmi soffrire non ci sono problemi. Mi ricorderò di lei come il mio sogno, la mia vita, le mie emozioni, il mio tutto.
Starò con la persona che ho scelto e che non mi abbandonerà mai cioè la mia futura moglie. Si futura moglie perchè proprio mentre sto scrivendo questa lettere ho preso la mia più grande decisione.
Sposerò la mia donna, e mi dimenticherò di lei il prima possibile. Non passerò più le giornate a pensarla perchè forse ho capito solo ora l'unica e vera cosa.
Lei mi ha fatto soffrire, non ne ha colpa, ma mi ha fatto soffrire. 
Semplicemente, non dovevo innamorarmi della bellissima ragazza dallo sguardo di fuoco ma contemporaneamente da quegli occhi che contengono l'oceano.

 
                                                                                                                                                Harry.

 







note autrice:

saalve a tutti.
Questa, come si sicuro avrete intuito, è una mia nuova os su Barbara Palvin e Harry Styles. E' cortina anche perchè è solo una lettera che scrive lui e non c'è bisogno di scrivere tantissimo.
Vabbè, che altro dire. Spero che vi piaccia e che susciti in voi delle emozioni positive. Buona lettura(: 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unfjxable