Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: metaldolphin    29/01/2014    3 recensioni
A caval donato non si guarda in bocca, Rufy lo insegna alla sua Ciurma con qualche difficoltà.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho deciso che me lo tengo, punto e basta!
Il tono del Capitano non ammetteva repliche, ma la Ciurma era alquanto perplessa.

-Rufy, ragiona un attimo…- cercò di intervenire Nami, ma l’altro non volle sentire ragioni.

Anche Sanji provò a farlo riflettere: -Sai cosa fare quando siamo in navigazione?
-Ho detto che ho pensato a tutto!- rimarcò, sorridendo, l’inquisito, fermo nel suo proposito come mai.

-E se dovesse succedere qualche… incidente?- chiese timoroso Usopp, guardando il piccolo Chopper, tremante ed arrampicato in cima alle spalle dello Spadaccino che sopportava pazientemente.
Rufy scosse il capo, fiducioso: -Non preoccupatevi, non accadrà nulla!

Brook e Franky rimasero in silenzio, ma si vedeva chiaramente che non erano entusiasti dell’idea.

-Su, ragazzi! L’ho sempre desiderato! Prometto che non ci saranno guai, ci penso io a lui!- esclamò, felice, carezzando l’enorme testa squamosa del grosso pitone che si arrotolava sull’erba al suo fianco, facendo saettare veloce la lingua biforcuta.
-E poi è un regalo di Hancock- sottolineò -Non potevo mica rifiutarlo, è mia amica!

Robin lo fissava senza dire nulla.
Se avesse saputo che sarebbe bastato regalare un serpente al suo Capitano, per renderlo così felice, avrebbe anticipato ben prima la moretta che guidava le Amazzoni!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin